Satguidatv: seconda stagione su Fox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/11/2009, 18:38)
    onestamente spero che Rai due stia lontano da True Blood, meglio che la Rai se ne guardi bene.......è un prodottto targato Italia 1 in seconda serata.....

    Ti quoto! Rischieremmo di trovarci le puntate dimezzate. Lo so per esperienza dal telefilm che seguo io...un quarto d'ora di puntata tagliato e gli episodi non trasmessi! Un pianto con quel che paghiamo di canone!
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    esattamente per questo motivo...io lo so per il trattamento indecente riservato a Supernatural.....no comment...e si paga un salasso di canone!!!!!
     
    .
  3. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/11/2009, 18:38)
    onestamente spero che Rai due stia lontano da True Blood, meglio che la Rai se ne guardi bene.......è un prodottto targato Italia 1 in seconda serata.....

    ci ho ripensato...mi sa che c'hai ragione!!! Troppo ipocrita MammaRai!
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma la domanda che tutti ci facciamo è:
    Arriverà mai in chiaro???
    dita incrociate!!!!
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ci arriva, ci arriva...nota bene quanto è cambiato l'atteggiamento di quelli che fanno i palinsesti di Fox rispetto ad aprile quando hanno trasmesso la 1 stagione: molta più pubblicità per lanciare la serie (la prima volta era stata praticamente inesistente, pochi spot e piuttosto schifosi: se uno doveva venir invogliato da quelli...stai fresco!) un orario -menomale- non più da...vampiri: dalle 23.30 o addirittura a mezzanotte alle 22, orario ancora godibilissimo, e poi per essere sicuri che la gente lo guardi hanno usato un traino formidabile come Flashforward, serie già lanciatissima. Questo sì che è voler lanciare una serie! Tanto su internet ci girano anche questi signori, si saranno finalmente tolti le fette di prosciutto (anzi i maiali interi) dagli occhi e si sono resi conto del prodotto che hanno per le mani. E il Berlusca, uomo d'affari lungimirante com'è, se lo accatterà presto, molto presto! :11.gif: mi stupirei se così non fosse....
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io infatti sono convinta arriverà a Mediaset....la stessa casa televisiva che trasmette senza pudore e problemi Californication e NIp/Tuck oltre che i Soprano, Seex Feet Under e altri prodotti che la Rai non ha mai visto....
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    beh...Mediaset è l'opzione migliore...anche se il precedente illustre telefilm vampiresco che ha segnato un'epoca e che sempre secondo me ha dato nuova "linfa" a tutto il fenomeno sui vampiri, vale a dire Buffy è stato trattatto malissimo da mediaset... e non parliamo della censura che ha subito... ma sul doppiaggio non c'entra mediaset...credo...
    comunque di tempo n'è passato da Buffy, e di telefilm su mediaset ne sono passati...a quelli citati da Monyka aggiungerei anche OZ, che non era tanto leggerino, quindi diciamo che la speranza c'è ed è anche piuttosto elevata... :03.gif:
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/11/2009, 20:24)
    ma la domanda che tutti ci facciamo è:
    Arriverà mai in chiaro???
    dita incrociate!!!!

    ma speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    probabile...ma se devono trattarlo come altre serie preferisco che in chiaro non arrivi...le cose o si fanno bene o e' meglio che non si facciamo proprio
     
    .
  10. Pimky~
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che se la seconda stagione avrà successo su fox (cosa assai probabile vista la pubblicità che ne stanno facendo, hanno pure rimandato la prima per "attirare" più persone) poi arriverà anche a mediaset! Eì impossiblie che la ingorino in pieno! Basti pensare a quante persone nonostante non abbiano fox abbiano seguito la prima serie in streaming e già visto tutta la seconda sottotitolata!

    Anche se comunque concordo con voi, se hanno intenzione di trattare male la serie, meglio che evitino valà! >_>" Non voglio che inizino a trasmetterla, magari a orari indecenti (23.30) dopo 2 settimane interrompere, poi meterla alle 22, interrompere di nuovo e poi una ricomparsa dopo 3 mesi! =_=
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho paura che se qualche rete nazionale lo trasmette in chiaro l'orario dovrà per forza essere spostato piuttosto in là nella serata, non può essere trasmesso alle 21...la tv generalista non ha il parental control e francamente pure io, come mamma di un bambino di 9 anni non vedrei bene TB trasmesso in prima serata. Infatti per queste serate che lo trasmettono presto lo manderò a letto nella sua cameretta provvista di tv, videoregistratore, film di cartoni e per quell'ora gli vieto l'accesso a sky. insomma, ci provo a fare la mamma decente...anche se le parolacce le conosce eccome, però francamente per le situazioni proposte 9 anni sono decisamente pochi! Non credo sia ipocrisia, questa... Per concludere, è meglio se in chiaro lo danno alle 23, ma non tagliato, sennò,è proprio meglio che se ne astengano!!!
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Trasmettono regolarmente il mercoledi alle 23 e qlcs Californication, possono farlo anche per TrueBlood....dai che ce la possiamo fare....prima pero' passerà sul digitale per testare il terreno per me....cosi me lo guardo, in inglese!!!^^
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    A proposito...e qui faccio un piccolo OT.. the vampire diaries si sa se passa su sky, in chiaro o digitale? Scommetto su mediaset premium!
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    mediaset premium da dicembre o gennaio..cosi' so e cosi' ti dico pink..se poi cambiano questo non so..cmq su mediaset premium
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 6/11/2009, 12:41)
    A proposito...e qui faccio un piccolo OT.. the vampire diaries si sa se passa su sky, in chiaro o digitale? Scommetto su mediaset premium!

    a febbraio su Mya - Mediaset Premium... l'ho letto su Tv Sorrisi & Canzoni...
     
    .
51 replies since 29/10/2009, 15:26   544 views
  Share  
.