Hey :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eclipse ~
     
    .

    User deleted


    piacere, mi chiamo Marta; ho 17 anni e vivo in sardegna! studio al liceo linguistico ed al conservatorio... suono il pianoforte.
    Adoro True Blood, ho iniziato a seguirlo tardi e per semplice curiosità dato che ne avevo sentito parlare tantissimo ;]

    E devo dire che non me ne sono pentita, anzi! E' il mio telefilm preferito in assoluto... Quello più originale.
    Devo ammetterlo, odio sookie ç_ç Non mi piace proprio il suo personaggi e neanche l'attrice che la interpreta!

    Il personaggio femminile che preferisco è Jessica, seguita da pam... Ed ovviamente adoro Eric con tutta me stessa.
    Beh spero di essere la benvenuta tra voi, a presto ^__^
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Ciao Marta! Benvenuta nel forum più addicted di True Blood che ci sia :03.gif:
    io sono Lilly, moderatrice...spero ti troverai bene con noi ^^
    che bel profilo *_*
    comunque ottimi gusti in TB :07.gif: eh già Sookie, nonostante dovesse essere l'eroina del telefilm, in realtà non è molto apprezzata... nemmeno io sono una sua granfe fan :37.gif:
    che dire... per qualsiasi cosa chiedi pure e ci becchiamo tra i commenti ;)
     
    .
  3. Eclipse ~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lilly, e piacere :) Ahahah già, è vero che non sono l'unica a cui non piace sookie...
    La bellezza di Eric è sprecata, sigh. Allora ci vediamo in giro per il forum, e grazie ancora ;)
     
    .
  4. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    benvenuta io sono irene :)
     
    .
  5. Eclipse ~
     
    .

    User deleted


    grazie mille irene ^_^
     
    .
4 replies since 3/9/2011, 13:18   29 views
  Share  
.