Eclipse Uscita prevista 30 Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    UHQ Eclipse teaser poster

    image

    Source: Pattinson Life

    L'ho messo come sfondo del desktop!!!
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    a mio avviso, è il poster migliore uscito fin'ora...batte quello di twilight e quello di New moon...mi piace davvero tantissimo!!
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 27/11/2009, 11:39)
    a mio avviso, è il poster migliore uscito fin'ora...batte quello di twilight e quello di New moon...mi piace davvero tantissimo!!

    I totally agree. Quello di Twilight era troppo blu, quello di NM troppo marrone .. questo è perfetto (il nero è il mio colore preferito LOL) e rispecchia secondo me il lavoro di Slade.
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si si Slade deve essere un tipo fuori di testa!!!!eclettico...eccentrico e chi più ne ha più ne metta...è un visionario...basti guardare i video che ha diretto lui dei Muse...ahahah ne vedremo delle belle!!!
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    In un articolo (mi pare di averlo postato) Ashley diceva che Slade ha un umorismo tutto suo e che a volte non riuscivano a capire se stesse scherzando o meno.
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ci credo...basta guardarlo!!!ahahahahah






    e ho detto tutto a riguardo ahahahahah
     
    .
  7. Titania
     
    .

    User deleted


    PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 27/11/2009, 12:40)
    PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    http://it.wikipedia.org/wiki/David_Slade

    Su wikipedia devono aver messo la sua foto migliore allora ...
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si Nilla....su wiki c'è la foto meno schizzata...
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    a quanto pare è stata trovata leah Clearwater.....

    si chiama JULIA JONES

    e c'è pure un'intervista video al cast ^^ enjoy!!

     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Ma sapete se Eclipse l'hanno girato assieme a NM? Avevo letto una cosa del genere, lo fanno per risparmiare sul budget, come hanno fatto con Ritorno al futuro 2 e 3...
     
    .
  12. Titania
     
    .

    User deleted


    Non l'hanno girato assieme, lo hanno fatto alcuni mesi dopo con un altro regista!!!!

     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    esatto!!le riprese di new moon son terminate in maggio....e le riprese di eclipse son cominciate in agosto...
     
    .
  14. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Twilight Saga: Eclipse sarà più sexy e più bello di New Moon


    Parlano Pattinson, Lautner, Stewart e gli altri protagonisti del film.


    Mentre New Moon sta facendo man bassa di incassi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, giungono già alcune interessanti anticipazioni sul terzo film della saga di Twilight, intitolato Eclipse.


    A fare le ‘rivelazioni’ sulla pellicola, sono gli stessi protagonisti del film, Robert Pattinson (Edward Cullen), Taylor Lautner (Jacob Black), Kristen Stewart (Bella Swan), Ashley Greene (Alice Cullen) e Nikki Reed (Rosalie Hale).


    Com’è noto, Eclipse sarà nelle sale mondiali a partire dal 30 giugno 2010 (In Italia, per ora il debutto è previsto per il 2 luglio), e i fans sono già in fibrillazione per l’evento. Dato che ai critici più severi New Moon non sembra piacere molto (nonostante la regia dell’esperto Chris Weitz e il successo che sta riscuotendo il film al box office) in questi ultimi giorni sono state diffuse alcune dichiarazioni relative al terzo capitolo della saga, secondo le quali Eclipse sarà molto diverso e più coinvolgente di New Moon.



    Ma quali saranno le differenze tra la seconda e la terza pellicola? Innanzitutto, cambia il regista, perché Eclipse è diretto da David Slade (al timone di 30 Giorni di Buio, celebre film ‘horror-vampiresco’), che a quanto pare predilige le atmosfere cupe e tetre. A proposito della scelta di Slade, Taylor Lautner (Jacob) ha dichiarato: “David Slade è perfetto per il terzo film, perché è più dark. Eclipse è il mio libro preferito!”. Anche Ashley Greene (Alice) è d’accordo con la scelta di Slade: “David ha un senso dell'umorismo inglese... spesso non si capisce se stia scherzando o meno. Eclipse sarà perfetto – aggiunge - perché lo ha reso più drammatico e pieno di tensione”.


    In secondo luogo, nel terzo film della saga ci sarà molta più azione, perché la storia si basa su un forte conflitto tra i vari personaggi. Robert Pattinson, che recentemente ha dichiarato di volersi dedicare anche alla carriera musicale, spiega: “Eclipse non è un film intimo come New Moon. Siamo in guerra, e io devo confrontarmi con più personaggi, non solo con Kristen...”. Nikki Reed, parlando delle scene di azione, ha dichiarato: “Girare Eclipse mi ha cambiato la vita. Non sono mai stata così in forma, è la prima volta in vita mia che ho i bicipiti! L'intero cast si è 'pompato' per Eclipse!”.



    Robert Pattinson sottolinea: “Eclipse sarà un film molto diverso da New Moon. Ci saranno grandi scene di battaglia, non avevo mai fatto cose del genere prima”. Taylor Lautner, invece, si lamenta perché non ha avuto abbastanza scene di azione: “Eclipse è un film molto fisico per il mio personaggio. Ma ogni volta che ho delle scene d'azione, sono un licantropo, quindi sono in computer grafica…”.


    Per la gioia delle fans di Pattinson e Lautner, a quanto pare Eclipse sarà un film molto più sexy dei precedenti. Nikki Reed dichiara: “E' noto a tutti il sex appeal della famiglia Cullen, ma i licantropi sono completamente ad un altro livello. Il tutto è molto sexy”.


    Robert Pattinson ammette di essere un po’ geloso del fisico di Taylor Lautner (che dopo Twilight ha passato ore e ore in palestra per diventare muscoloso e possente). “In Eclipse – dice Robert - io e Taylor abbiamo tantissime scene, e dobbiamo essere gelosi. Perciò mii aiuta il fatto di sentirmi a disagio quando vedo il suo corpo: è più giovane di me, e incarna tutto quello che una teenager vorrebbe vedere in un ragazzo. E' difficile confrontarmi con lui!”.



    D’altro canto, in questa terza pellicola della saga di Twilight il triangolo amoroso Edward/Bella/Jacob assumerà contorni sempre più sensuali e morbosi. “E' una situazione difficile per tutti – rivela Lautner - Bella è divisa tra due uomini, Jacob non riesce ad avere la ragazza che ama e Edward ha parecchi problemi...”. Kristen Stewart (Bella Swan), intervenendo su questo aspetto, afferma: “Sono curiosa di vedere come il triangolo Bella, Edward e Jacob diventerà un problema. Bella è sempre stata devota a Edward. Ora vedremo il suo amore per Edward vacillare”. E ancora: “Bella in Eclipse capisce di essere terribilmente innamorata di Jacob”. Quindi, Pattinson, intervistato da MTV News, ha detto: “Penso che il tradimento di Bella nel terzo episodio sarà una grandissima scena”.


    Forse non tutti sanno che Eclipse non sarà l’ultimo film della saga, perché è prevista anche una quarta pellicola, e addirittura, se tutto andrà come da copione, una quinta. Ashley Greene, in una recente intervista, ha fatto questa anticipazione: “Abbiamo finito di girare Eclipse e tutti credono che l'anno prossimo inizieremo a girare Breaking Dawn (il titolo del quarto film, n.d.r.). Il problema è che il libro è immenso, e quindi il film sarebbe molto lungo. La produzione sta decidendo se dividerlo in due film, proprio come l'ultimo Harry Potter. Ad ogni modo bisognerà iniziare a girarlo presto, perché i vampiri non invecchiano e dovremo sembrare uguali a come siamo ora...”.

     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    uhhh lo leggo domani..ora non ho proprio la concentrazione e la voglia XDD
     
    .
250 replies since 24/10/2009, 08:51   1775 views
  Share  
.