Eclipse Uscita prevista 30 Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SwamiArwen @ 10/7/2010, 11:08)
    PREMESSA: non l'ho visto al cinema, non sarei mai andata dopo i primi i due a pagare un biglietto la mia fiducia era morta su new moon.




    FInalmente un capitolo al cinema che non ti fa venire voglia di ripudiare ti sia piaciuta questa storia!

    Certo non è un capolavoro nemmeno questo, ma migliore dei due precedenti senza dubbio.


    Eclipse per me è stato il libro migliore della saga (per quello resti ancora peggio quando leggi il seguente Breaking Dawn), aveva in se più materiale e il film ha approfittato di questo. RIsultato: più equilibrio, non ci sono solo Edward e Bella che si fissano come se stessero per avere un attacco di colite o di gastrite a seconda dell'emozione che tentano invano di ritrarre kris e rob, ma ci sono anche gli altri! C'è azione! C' è alternanza tra i personaggi e le situazioni.
    E' il fattore più positivo, strano a dirsi, (ma non per me) è che non è solo una susseguirsi di scene Ed e Bella ma una storia che abbraccia anche gli altri,I Cullen per primi.

    La scena migliore dove persino Kristen sembra VIVA è quella con Charlie (ancora degno di nota sugli altri!) in cui parlano di sesso!

    Merito anche a Taylor/ Jacob! Il migliore nel triangolo. Dai libri ricordo pensavo "levati dalle palle!", in ogni film invece e ancora di più in questo mi chiedo " Ah Bella, perché non vai con lui!?". Merito di Taylor! In assoluto! Lui si vive il personaggio, lo ha fatto suo, ci crede, lo supporta!

    LEGATE LE MANI A KRISTEN!!! ANCORA NON SA DOVE METTERLE E SIAMO AL TERZO FILM!
    E' sempre uguale sia che stia con Edward sia che sia con Jacob….. la stessa identica faccia….. non si può!

    E poi CAMUFFATE I PARRUCCHINI E' UN FILM AL CINEMA DANNAZIONE!!!

    Ho apprezzato anche che a Jasper per metà il palo da dietro sembra sia uscito...un altro piccolo sforzo ! dai! ci siamo quasi!


    AL momento
    Edward: non ce l'ha una camicia?
    HO pensato " in effetti, si vede che il regista aveva solo lui di pompato! E cmq se resti vestito tu Robert, va benissimo così!!"
    Ho ancora davanti agli occhi la scena di new moon in cui sembrava Marylin Manson mentre avanzava per morire al sole!

    purtroppo nel momento della proposta di matrimonio ho provato solo un senso di intolleranza verso la Meyer, becchettona retrograda e ipocrita in questo! Poi Edward mette una pezza dicendo che viene da un altro secolo…


    GLi scontri non erano male, forse quello tra Ed e Victoria il più scarso.


    Migliore la musica, che non è buttata lì per fare da vetrina a brani che vogliono essere spinti o riconosciuti, ma segue le scene.

    Migliore anche la fotografia per me anche se si avvale degli stessi spazi e scenari.


    FOrse merito del regista, forse del libro che aveva più cose da dire degli altri della saga, comunque Eclipse resta più piacevole degli altri e non ti fa imprecare alla fine della visione…non urlando come con twilight e new moog almeno.

    Detto questo NOTA: Due film per Breaking Dawn?!?!!?!? Ma per favore!!! VI prego!!!!!!



    ps: non possono essere paragonati TB e Twilight sono proprio due cervelli totalmente agli antipodi gli autori dei libri!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Ma noooooooooo! Povero Rob! :27.gif: :27.gif:
     
    .
  2. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    se andiamo sul fisico....
    a me jacob non piace..... per aver una muscolatura cosi' e portarla bene devi essere alto... molto alto... altrimenti sembri un barilotto con muscoli....pronto x fare un macht di wrestilng
    preferisco la magrezza di Rob,
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    23,237

    Status
    Waiting!
    beh a me taylor non piace di faccia, ma quando sei alto e magro direi che è anche peggio di essere bassi ma ben fatti. Taylor non è tarchiato ha un bel punto vita e una nella schiena..


    diciamo che al solito James (cam gigandet) sta meglio di tutti!

    Taylor non sembra un barattolo,sono gusti. per me pattinson ha un fisico veramente osceno! ha persino il bacino più largo delle spalle, è rachitico, se lo incrontrassi lo potrei sollevare con un braccio solo.

    che ce fo!??!!? che ce fo con uno così!??!!
     
    .
  4. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SwamiArwen @ 13/7/2010, 02:29)
    beh a me taylor non piace di faccia, ma quando sei alto e magro direi che è anche peggio di essere bassi ma ben fatti. Taylor non è tarchiato ha un bel punto vita e una nella schiena..


    diciamo che al solito James (cam gigandet) sta meglio di tutti!

    Taylor non sembra un barattolo,sono gusti. per me pattinson ha un fisico veramente osceno! ha persino il bacino più largo delle spalle, è rachitico, se lo incrontrassi lo potrei sollevare con un braccio solo.

    che ce fo!??!!? che ce fo con uno così!??!!

    di taylor non mi piace come hanno sviluppato il suo corpo con i pesi... mi sembra l'uomo michelin.... tra l'altro cammina come se l'avesse preso in quel posto... tipoco dei culturisti! :08.gif:
    Robert non fa nulla... e' solo magro... come moltissimi ragazzi di questa generazione.... , penso che un po di ginnastica non gli farebbe male.... e, con il tipo di fisico appena accennato che ha ,avrebbe un buon riscontro...
    Come viso x me Jacob avrebbe dovuto essere tutt'altro attore...., piu' alto, piu' possente e con i capelli lunghi... come la mayer l'ha descritto!
     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinzia.moon @ 13/7/2010, 09:59)
    CITAZIONE (SwamiArwen @ 13/7/2010, 02:29)
    beh a me taylor non piace di faccia, ma quando sei alto e magro direi che è anche peggio di essere bassi ma ben fatti. Taylor non è tarchiato ha un bel punto vita e una nella schiena..


    diciamo che al solito James (cam gigandet) sta meglio di tutti!

    Taylor non sembra un barattolo,sono gusti. per me pattinson ha un fisico veramente osceno! ha persino il bacino più largo delle spalle, è rachitico, se lo incrontrassi lo potrei sollevare con un braccio solo.

    che ce fo!??!!? che ce fo con uno così!??!!

    di taylor non mi piace come hanno sviluppato il suo corpo con i pesi... mi sembra l'uomo michelin.... tra l'altro cammina come se l'avesse preso in quel posto... tipoco dei culturisti! :08.gif:
    Robert non fa nulla... e' solo magro... come moltissimi ragazzi di questa generazione.... , penso che un po di ginnastica non gli farebbe male.... e, con il tipo di fisico appena accennato che ha ,avrebbe un buon riscontro...Come viso x me Jacob avrebbe dovuto essere tutt'altro attore...., piu' alto, piu' possente e con i capelli lunghi... come la mayer l'ha descritto!

    Actually, dopo Twilight Rob ha iniziato ad allenarsi in palestra ... non sempre con buoni risultati (LOL) ma il suo fisico è molto cambiato.

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  6. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 13/7/2010, 12:00)
    CITAZIONE (cinzia.moon @ 13/7/2010, 09:59)
    di taylor non mi piace come hanno sviluppato il suo corpo con i pesi... mi sembra l'uomo michelin.... tra l'altro cammina come se l'avesse preso in quel posto... tipoco dei culturisti! :08.gif:
    Robert non fa nulla... e' solo magro... come moltissimi ragazzi di questa generazione.... , penso che un po di ginnastica non gli farebbe male.... e, con il tipo di fisico appena accennato che ha ,avrebbe un buon riscontro...Come viso x me Jacob avrebbe dovuto essere tutt'altro attore...., piu' alto, piu' possente e con i capelli lunghi... come la mayer l'ha descritto!

    Actually, dopo Twilight Rob ha iniziato ad allenarsi in palestra ... non sempre con buoni risultati (LOL) ma il suo fisico è molto cambiato.


    il problema di Robert e di quasi tutti gli inglesi.... e' che quando beve...
    beve come una spugna!!!
    a lungo andare il suo fisico ne risentira'...
    a mo' di pancetta molle!!! :08.gif:
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    ^Tutti gli uomini tendono, con l'avanzare dell'età, a metter su pancia ... anche chi ha passato una vita a fare sport e chi non ha mai bevuto. Le donne tendono ad ingrassare a livello del sedere e dei fianchi, mentre gli uomini accumulano grasso a livello addominale.

    Comunque ... a me non piacciono i super-palestrati quindi IMO Rob ha un bel fisico.
     
    .
  8. nillacobain
     
    .

    User deleted


    ^Altra foto a sostegno della mia tesi!! image

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  9. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nillacobain @ 13/7/2010, 16:23)
    ^Altra foto a sostegno della mia tesi!! image


    be''' dipende....
    Alex sta bene perche' essendo alto porta bene i muscoli..... , taylor no... troppo bassotto.... , penso che con meno muscoli stia meglio.. pur mantendendo una certa fisicita'.....

    cmq io adoro la muscolatura dei nuotatori
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Detto questo NOTA: Due film per Breaking Dawn?!?!!?!? Ma per favore!!! VI prego!!!!!!



    ps: non possono essere paragonati TB e Twilight sono proprio due cervelli totalmente agli antipodi gli autori dei libri!

    non aspettavo altro che leggere la tua recensione!!!!!apparte che mi è piaciuta tutta, ma devo quotare questo pezzo....neppure io sono emntusiasta di due film per breaking dawn...già uno è troppo ahahahahah

    e in più come hai detto tu tb e twilight non sono paragonabili assolutamente...volessimo parlare di qualità televisiva/cinematografica...beh allora vince tb...per il resto son duie mondi diversi....
     
    .
  11. cinzia.moon
     
    .

    User deleted


    be' anche il target di Twilight e Db e' molto diverso!
    che poi i ragazzini di 13 anni sono piu' sgamati di noi a quell'eta' e ne sanno una piu' del diavolo e' cosa fatta!!!, ma Db e' rivolto ad un pubblico adulto.... twilight alla prima adolescenza!
     
    .
250 replies since 24/10/2009, 08:51   1775 views
  Share  
.