Eclipse Uscita prevista 30 Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Twilight Saga: Eclipse sarà più sexy e più bello di New Moon


    Parlano Pattinson, Lautner, Stewart e gli altri protagonisti del film.


    Mentre New Moon sta facendo man bassa di incassi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, giungono già alcune interessanti anticipazioni sul terzo film della saga di Twilight, intitolato Eclipse.


    A fare le ‘rivelazioni’ sulla pellicola, sono gli stessi protagonisti del film, Robert Pattinson (Edward Cullen), Taylor Lautner (Jacob Black), Kristen Stewart (Bella Swan), Ashley Greene (Alice Cullen) e Nikki Reed (Rosalie Hale).


    Com’è noto, Eclipse sarà nelle sale mondiali a partire dal 30 giugno 2010 (In Italia, per ora il debutto è previsto per il 2 luglio), e i fans sono già in fibrillazione per l’evento. Dato che ai critici più severi New Moon non sembra piacere molto (nonostante la regia dell’esperto Chris Weitz e il successo che sta riscuotendo il film al box office) in questi ultimi giorni sono state diffuse alcune dichiarazioni relative al terzo capitolo della saga, secondo le quali Eclipse sarà molto diverso e più coinvolgente di New Moon.



    Ma quali saranno le differenze tra la seconda e la terza pellicola? Innanzitutto, cambia il regista, perché Eclipse è diretto da David Slade (al timone di 30 Giorni di Buio, celebre film ‘horror-vampiresco’), che a quanto pare predilige le atmosfere cupe e tetre. A proposito della scelta di Slade, Taylor Lautner (Jacob) ha dichiarato: “David Slade è perfetto per il terzo film, perché è più dark. Eclipse è il mio libro preferito!”. Anche Ashley Greene (Alice) è d’accordo con la scelta di Slade: “David ha un senso dell'umorismo inglese... spesso non si capisce se stia scherzando o meno. Eclipse sarà perfetto – aggiunge - perché lo ha reso più drammatico e pieno di tensione”.


    In secondo luogo, nel terzo film della saga ci sarà molta più azione, perché la storia si basa su un forte conflitto tra i vari personaggi. Robert Pattinson, che recentemente ha dichiarato di volersi dedicare anche alla carriera musicale, spiega: “Eclipse non è un film intimo come New Moon. Siamo in guerra, e io devo confrontarmi con più personaggi, non solo con Kristen...”. Nikki Reed, parlando delle scene di azione, ha dichiarato: “Girare Eclipse mi ha cambiato la vita. Non sono mai stata così in forma, è la prima volta in vita mia che ho i bicipiti! L'intero cast si è 'pompato' per Eclipse!”.



    Robert Pattinson sottolinea: “Eclipse sarà un film molto diverso da New Moon. Ci saranno grandi scene di battaglia, non avevo mai fatto cose del genere prima”. Taylor Lautner, invece, si lamenta perché non ha avuto abbastanza scene di azione: “Eclipse è un film molto fisico per il mio personaggio. Ma ogni volta che ho delle scene d'azione, sono un licantropo, quindi sono in computer grafica…”.


    Per la gioia delle fans di Pattinson e Lautner, a quanto pare Eclipse sarà un film molto più sexy dei precedenti. Nikki Reed dichiara: “E' noto a tutti il sex appeal della famiglia Cullen, ma i licantropi sono completamente ad un altro livello. Il tutto è molto sexy”.


    Robert Pattinson ammette di essere un po’ geloso del fisico di Taylor Lautner (che dopo Twilight ha passato ore e ore in palestra per diventare muscoloso e possente). “In Eclipse – dice Robert - io e Taylor abbiamo tantissime scene, e dobbiamo essere gelosi. Perciò mii aiuta il fatto di sentirmi a disagio quando vedo il suo corpo: è più giovane di me, e incarna tutto quello che una teenager vorrebbe vedere in un ragazzo. E' difficile confrontarmi con lui!”.



    D’altro canto, in questa terza pellicola della saga di Twilight il triangolo amoroso Edward/Bella/Jacob assumerà contorni sempre più sensuali e morbosi. “E' una situazione difficile per tutti – rivela Lautner - Bella è divisa tra due uomini, Jacob non riesce ad avere la ragazza che ama e Edward ha parecchi problemi...”. Kristen Stewart (Bella Swan), intervenendo su questo aspetto, afferma: “Sono curiosa di vedere come il triangolo Bella, Edward e Jacob diventerà un problema. Bella è sempre stata devota a Edward. Ora vedremo il suo amore per Edward vacillare”. E ancora: “Bella in Eclipse capisce di essere terribilmente innamorata di Jacob”. Quindi, Pattinson, intervistato da MTV News, ha detto: “Penso che il tradimento di Bella nel terzo episodio sarà una grandissima scena”.


    Forse non tutti sanno che Eclipse non sarà l’ultimo film della saga, perché è prevista anche una quarta pellicola, e addirittura, se tutto andrà come da copione, una quinta. Ashley Greene, in una recente intervista, ha fatto questa anticipazione: “Abbiamo finito di girare Eclipse e tutti credono che l'anno prossimo inizieremo a girare Breaking Dawn (il titolo del quarto film, n.d.r.). Il problema è che il libro è immenso, e quindi il film sarebbe molto lungo. La produzione sta decidendo se dividerlo in due film, proprio come l'ultimo Harry Potter. Ad ogni modo bisognerà iniziare a girarlo presto, perché i vampiri non invecchiano e dovremo sembrare uguali a come siamo ora...”.

     
    .
250 replies since 24/10/2009, 08:51   1792 views
  Share  
.