Scream Awards 2009. True Blood wins big!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 19/10/2009, 14:27)
    Ricordatevi sempre che se hanno messo in chiaro serie come Nip & Tuck e Califonication, possono mettere in chiaro tranquillamente anche True Blood!!!!!

    Esattamente e posso tranquillamente affermare che Nip/Tuck ha sesso a volontà e sangue (ma dovuto alle operazionei estetiche al limite dello splatter) oltre che ad una moralità che è praticamente assente ed è "scorretto" come telefilm....e italia 1 lo trasmette...mi ricordo la serata medici House, Grey's e Nip/Tuck e poi a mezzanotte Californication (che ora passano mercoledi alle 23)...quindi mai dire mai, anzi, se su qualcuno dobbiamo puntare è Mediaset e non Rai, è troppo per la rete pubblica e visto come ha trattato Supernatural su rai 2 meglio che stia alla larga da True Blood...
    Soo che passando per Sky c'è da aspettare un po', guerre interne fra reti televisive....infatti Mediaset ha fregato i Diari del Vampiro che a dicembre passeranno sul digitale....
    Dita incrociate e aspettiamo....^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 19/10/2009, 15:00)
    Nip/Tuck ha sesso a volontà

    E' semplicemente osceno...e io non sono una che si scandalizza facilmente!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' unaserie che non ho mai visto..ora caisco il perche' la davano a cosi' tarda ora.....alora su mediaset anche true blood ha qualche chance
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    confido su Italia 1... anche se, ad esempio, Buffy l'hanno trattato malissimo... meglio non ricordare và... :13.gif: e non era un telefilm così da adulti...
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Nip/Tuck......Io l'ho seguita tutta e la sto seguendo e mi fa buttare via dal ridere perchè i due attori sono fenomenali....a me piace molto, Californication, sangue a parte, è su quel livello....non mi scandalizzano piu' di tanto, anzi mi divertono molto...poi è soggettiva come cosa, ma io non avendo pudore li trovo spassosi...e li danno su Italia 1 e digitale inclusi...perfino al pomneriggio^^
    :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    Ok, sono andata Off Topic, quindi mi fermo qui....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Neanche io mi scandalizzo. La serie neozelandese che seguo io, fa impallidire al confronto, per scene e linguaggio!!!
    E' solo che non mi piace il falso moralismo che abbiamo in Italia, tutto qui!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' solo che non mi piace il falso moralismo che abbiamo in Italia, tutto qui!

    ESATTO,SONO D'ACCORDO!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    image
    Poi, scusate...ma se lo danno in seconda serata...ma chi vuole guardarlo lo guarda no? Che frega agli altri?
    Però, sai qual'è il problema? Che molti bambini, anche piccoli (me lo ricordo dall'anno scorso che lavoravo all'asilo) stanno svegli anche oltre le 23...cosa che ai miei tempi ci facevano fischiare!!!
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    è vero anche questo si...però li allora sta anche alla coscienza dei genitori...comunque sia....credo che l'importante è che lo passino..poi il resto passa in secondo piano....
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 19/10/2009, 20:35)
    CITAZIONE
    E' solo che non mi piace il falso moralismo che abbiamo in Italia, tutto qui!

    ESATTO,SONO D'ACCORDO!!!

    concordo anche io con voi alla grande
     
    .
54 replies since 18/10/2009, 09:47   498 views
  Share  
.