New Moon The Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    Aro è terrificante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    Stamattina è una cascata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    Edited by Titania - 24/10/2009, 10:16
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Mamma la scena dell'addio è triste .. ho pianto. KStew è una brava attrice ma in questa scena la sua interpretazione mi lascia perplessa (mille volte meglio Rob). Siamo totalmente spoilerate su questo film!

     
    .
  4. Titania
     
    .

    User deleted


    E' sempre così per questa saga, tanto tutti sanno cosa succede, non è quello, ma aumenta la frenesia di vederlo tutto, almeno per me è così!!!!!!!!!!!!!!!



    Secondo me comunque la Stewart è stata molto brava, io quella scena a livello emozionale l'ho sempre immaginata così, e la mia testa ha sempre urlato Bella dì qualcosa, e anche qui ha urlato la stessa cosa!!!

     
    .
  5. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Non fraintendermi anche io ormai la considero come Bella al 100% e penso che sia una splendida attrice (soprattutto considerando la sua giovane età). Anche la Bella del film reagisce poco è vero all'addio ma mi aspettavo qualcosa in piu' da KStew o semplicemente come dici tu mi immaginavo una Bella fa una scenata a Edward!! LOL

     
    .
  6. Titania
     
    .

    User deleted


    Io ci spero da più di 2 anni che Bella faccia una scenata ad Edward ma purtroppo non succede mai, tranquilla non ti ho fraintesa, Roberto comunque è fantastico, con questo regista la sua interpretazione è veramente migliorata rispetto al primo film!!!!!!!!!!
    Finalmente on sembra più un animmale selvatico!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspettiamo che arrivi nelle sale per darne un giudizio finale, ma mi pare veramente un ottimo prodotto!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Io aspetto invece che sia lui a farla a Bella in Eclipse quando lei scopre di essere innamorata anche di Jacob! Argh!

    Aspetto anche l'uscita del DVD per guardare la versione in lingua originale ,, ma per ora mi accontento di quello che passa il convento LOL.

    Sì l'interpretazione di Rob è fantastica e ha reso perfettamente i sentimenti di Edward (dice di non volere Bella ma la sua testa risponde con un si alla domanda).
     
    .
  8. Titania
     
    .

    User deleted


    Su Eclipse ha tutto il mio appoggio, ma ti posso già dire che non credo ci sarà!!!!!!!!!!!!
    Il regista ai cmabiamenti effettuati dalla scenggiatrice ha risposto dicendo che non serviva scrivere nulla, che era già tutto scritto nel libro!!!!!!!!!!!!!!
    Quando lessi sta cosa pensavo di morire, Slade è pazzo!!!!!!!!
    Comunque per la versione originale non ti preoccupare credoc he dopo pochi giorni si troverà scaricabile, ma ovviamente il dvd originale entrerà in casa mia la notte dell'uscita come fu con Twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  9. nillacobain
     
    .

    User deleted


    La special edition e la versione deluxe di Twilight si trovano ancora nei negozi?
     
    .
  10. Titania
     
    .

    User deleted


    Sai che non lo so........................
    Forse qualcosa si trova, o magari lo rimettono fuori ora sotto Natale, mi ricordo che si parlava di ristampare, ma poi non ho più letto nulla sull'argomento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dovresti provare a vedere sul sito della Eagles, lì qualcosa dovresti capire!!!!!!!!!!!!

     
    .
  11. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  12. Titania
     
    .

    User deleted


    Figurati!!!!^^

     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    la scena con i volturi e' pazzesca...
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahhhh finalmente lwe ho viste pure io le scene!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    beh a me invece sembra che Kristen si sia attenita esattamente alla Bella del libro....cioè non fa scenate non urla quando viene lasciata nel bosco...però sarebbe stato carino si vederla gridare...solo che poi col doppiaggio avrei dovuto tapparmi le orecchie ahahahahah
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
304 replies since 5/10/2009, 10:03   2682 views
  Share  
.