New Moon The Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Vi metto questo trailer montato da una fan perchè merita veramente tanto!!!!!!!!!!!!!



     
    .
  2. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per aver postato. Il video è meraviglioso! *sigh* Stavo proprio in questo momento guardando alcune pagine del Companion che si trovano in rete ... e ho pianto (di nuovo) leggendo il discorso di addio di Edward:

    "I promise that this will be the last you'll see me. I won't come back. I won't put you through anything like this again. You can go on with your life without any more interference from me. It will be as if I'd never existed...you're human-your memory is no more than a sieve. Time heals all wounds for your kind."

    NM andrò a vederlo con il mio boy che sta già rabbrividendo all'idea... tra le lacrime (le mie sicuramente) e gli ahhhhhhh (quando entra in scena Edward) .... ah ah poverino!!!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    veramente molto bello...e' l'attesa cresce..
     
    .
  4. Titania
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il trailer completo di New Moon in italiano!




    E hanno fatto pure il poster in 3D!!!!!!!!!!!!!!!!!



    Edited by Titania - 23/10/2009, 23:32
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    allora che dire?la voce di Crescentini mi piace non l'ho mai nascosto....la voce della de bortoli evito commenti......adoro la voce di Jane!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Titania
     
    .

    User deleted


    Sai invece che secondo me la Crescentini è migliorata rispetto all'anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!
    E non poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    La voce di Crecentini è magnifica...non a caso è Dean Winchester da anni....
    La voce di Jacob è Davide Chevalier...Sam Winchester .....
    Supernatural mi perseguita...è come sentire Sam & Dean che parlano in New Moon per me....

    Cavolata a parte...
    Jane magnificaaaa....a parte che Dakota è eccezionale e perfetta per il ruolo....Aro non lo commento nemmeno, terrificante....Voglio piu' Caius, amo Jamie Bowery...^^!!

    E adesso voglio la colonna sonora originale, fatecela sentire!!!!!
     
    .
  8. Luce23
     
    .

    User deleted


    Oddio, non ce la faccio più ad aspettare!! manca ancora un mese!!
    Il trailer lo so a memoria, sia in inglese che in italiano... e le voci dei doppiatori non mi dispiacciono :20.gif:

    Gli attori, gli effetti speciali, la fotografia, il trucco, i costumi... tutto sembra veramente perfetto!! altro che twilight!!! qui si fa sul serio...

    :19.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo.....l'attesa e' stata lunga ma sta arrivando...

    mi dice che il video e'stato rimosso dall'utente
     
    .
  10. Titania
     
    .

    User deleted


    Minitrailer da infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



     
    .
  11. Rowky
     
    .

    User deleted


    Bello bello, questo nuovo trailer mi piace tantissimo, poi io ho sempre adorato il confronto finale fra Edward e Jake nel libro!! Sono molto curiosa di vedere come lo faranno...
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Wow wow wow bello questo nuovo minitrailer!!!
     
    .
  13. Luce23
     
    .

    User deleted


    wow, fantastico il trailer...
    vi dirò, ho un debole per jacob e i lupi... :20.gif: la trasformazione è fatta benissimo!!!
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Titania preparati stasera ore 22 Digitale Terrestre e ti faccio la telecronaca dello speciale....
     
    .
  15. Titania
     
    .

    User deleted


    Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



    Edited by Titania - 23/10/2009, 23:44
     
    .
304 replies since 5/10/2009, 10:03   2682 views
  Share  
.