10 Dead in the Family - Morto in Famiglia

spoiler...spoiler....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted




    Uscita USA: 4 Maggio 2010 (da confermare..)
    Uscita Ita: non disponibile al momento.

    Official synopsis is now out - verified on CH's site.
    CITAZIONE
    After enduring torture and the loss of loved ones during the brief but deadly Faery War, Sookie Stackhouse is hurt and she’s angry. Just about the only bright spot in her life is the love she thinks she feels for vampire Eric Northman. But he’s under scrutiny by the new Vampire King because of their relationship. And as the political implications of the Shifters coming out are beginning to be felt, Sookie’s connection to the Shreveport pack draws her into the debate. Worst of all, though the door to Faery has been closed, there are still some Fae on the human side-and one of them is angry at Sookie. Very, very angry…

    Traduzione
    "Dopo le tremende torture e la paerdita di persone amate dopo la Guerra con el fate, Sookie è ferita e arrabbiata. L'unico spiraglio di serenita nella sua è l'am0re che crede di provare per Eric Northman. Ma lui è sotto scrutinio del nuovo Re a causa del loro rapporto. Come i Mutaforma e le loro implicazioni politiche entrano in gioco, la connessone di sookie col Pack di Shereveport entra nel dibattito. A peggirore tutto, anche se la porta col mondo delel fate è chiusa, alcune restano fra gli umani, e una di loor è arrabbiata con Sookie.
    Molto Molto arrabbiata."



    trama temporanea e non confermata ancora-...
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    "Sookie Stackhouse has finally settled into a relationship with the Viking vampire Eric, and her errant brother Jason seems to have his life in order, too. But all the other people in Sookie’s life – Eric himself, her former lover Bill, her friend and boss Sam – are having family problems. Eric’s maker shows up with Eric’s ‘brother’ in tow, the ailing Bill can only be healed by a blood sibling, and Sam’s brother’s marriage is about to take place …or will it? The furor raised by the coming out of the two-natured has yet to settle; some people are just not ready to sit down to dinner with a man who turns into a dog. And Sookie herself is still recovering from her last ordeal. She’s definitely improving, physically and mentally, but she’s always going to have some dark moments now. The werewolves tell her that there have been strange and ominous passers-by in the Stackhouse woods; now Sookie is about to come face-to-face with one of her more distant relatives …"


    Trama Ampliata


    CITAZIONE
    If you think your family relationships are complicated, think again: you haven't seen anything like the ones in Bon Temps, Louisiana. Sookie Stackhouse is dealing with a whole host of family problems, ranging from her own kin (a non-human fairy and a telepathic second cousin) demanding a place in her life, to her lover Eric's vampire sire, an ancient being who arrives with Eric's 'brother' in tow at a most inopportune moment. And Sookie's tracking down a distant relation of her ailing neighbour (and ex), Vampire Bill Compton. In addition to the multitude of family issues complicating her life, the werewolf pack of Shreveport has asked Sookie for a special favour, and since Sookie is an obliging young woman, she agrees. But this favour for the wolves has dire results for Sookie, who is still recovering from the trauma of her abduction during the Fairy War.



    SCREENCAPS DELLE PAGINE MANCANTI AL CAPITOLO GIA' PUBBLICATO DALLA HARRIS SUL SUO SITO

    SPOILER (click to view)




    TRADUZIONE (Opera mia!!!Creditate il sito se copiate in altri siti Grazie! O vi ritroverete una Admin molto arrabbiata...muhauhauha)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    LA STESSA SETTIMANA

    Passai la notte seguente con Eric. Come facevo almeno 3 o 4 volte a settimana mi svegliai ansimante, terrorizzata, in mare aperto. Mi strinsi a lui come se la tempesta volesse portarmi via e lui la mia ancora. Stavo già piangendo quando mi svegliai.
    Non era la prima volta che succedeva, ma questa volta lui pianse con me, lacrime di sangue che macchiavano il bianco del suo volto.

    “No farlo”, lo implorai. Era stato così duro per me comportarmi come la vecchia Sookie quando ero con lui. Ovviamente, lui sapeva la differenza. Stasera potevo sentire la sua determinazione. Aveva qualcosa da dirmi, e me lo avrebbe detto che io avessi voluto o meno.

    “Potevo sentire la tua paura e il tuo dolore quella notte”, disse, con voce strozzata.
    “Ma non sono potuto venire da te”.

    Finalmente mi stava dicendo qualcosa che avevo aspettato di sapere.
    “Perché no?” dissi, cercando di mantenere un tono con la voce. Questo potrebbe sembrare incredibile ma sono stata cosi insicura che non avevo mai osato chiedere.

    “Victor non mi ha lasciato partire”
    disse. Victor Madden era il capo di Eric; braccio destro di Felipe de Castro nell’aiutarlo a prendere la Luisiana.
    La mia reazione iniziale alla rivelazione di Eric è stata di amara delusione. Avevo già sentito questa storia prima. Un vampiro piu’ potente di me me lo ha fatto fare : La scusa di Bill per tornare con la sua maker, Lorena, in chiave rivisitata.
    “Certo”, dissi. Mi girai dandogli la schiena.
    Sentii la gelida e spaventosa miseria della disillusione. Decisi che mi sarei vestita e sarei tornata a Bon Temps non appena avessi ripreso un po’ di energie.
    La tensione, la frustrazione, la rabbia di Eric mi stavano logorando/fiaccando.

    “Le persone di Victor mi hanno incatenato con l’argento”
    disse Eric da dietro di me. “Mi ha bruciato ovunque”
    “Letteralmente”
    cercai di non sembrare scettica come invece mi sentivo.
    “Si, letteralmente. Sapevo che qualcosa stava accadendoti. Victor era al Fantasia quella notte, come se avesse saputo prima che sarebbe dovuto essere lì. Ho chiamato Niall poco prima che 3 dei suoi uomini mi incatenassero al muro. Quando ho -protestato- Victor mi ha detto che non poteva acconsentire che io prendessi luogo alla guerra con le Fate. Ha detto che non importava quello che accadeva a te, non potevo venir coinvolto”

    La rabbia fece rimanere Eric silenzioso per un momento. Si riversava su di me come un incandescente, gelato fiume in piena. Riassunse la storia con la voce spezzata.
    “Anche Pam è stata presa e isolata dalle persone di Victor, anche se non l’hanno incatenata” Pam era il secondo di Eric.
    “Dato che Bill era a Bon temps è stato in grado di ignorare i messaggi telefonici di Victor. Niall ha incontrato Bill a casa tua per trovarti. Bill aveva sentito di Lochlan e Neave. Tutto noi ne abbiamo sentito parlare. Sapevamo che il tempo era poco”
    Ero ancora girata di schiena , ma stavo sentendo piu’ della sua voce.
    Angoscia, Rabbia, Disperazione.

    “Come ti sei liberato dalle catene?”
    chiesi dall’oscurità.
    “Ho ricordato a Victor che Felipe ti aveva promesso protezione, personalmente. Victor ha fatto finta di non credermi”
    Potei sentire il letto muoversi mentre Eric si ributtava giù sui cuscini. “Alcuni dei vampiri sono stati forti e d’onore nel ricordargli che avevano promesso fedeltà a Felipe e non a Victor. Anche se non potevano fronteggiarlo faccia a faccia, alle spalle hanno lasciato che Pam chiamasse il re. Quando ha raggiunto Felipe gli ha spiegato che tu e io siamo sposati. Poi ha chiesto a chiesto a Victor di prendere la chiamata del Re. Victor non ha osato rifiutare e ha ordinato a Victor di lasciarmi andare”

    Qualche mese fa Felipe de Castro era diventato Re del Nevada, Luisiana e Arkansas. Era potente, vecchio e abile. E mi doveva del tenpo.
    “Felipe ha punito Victor?”

    “Questo è il problema/questione”, Eric disse. In qualche modo il mio dolce Vikingo aveva letto Shakespeare.
    “Victor ha solo detto che si era temporaneamente dimenticato del matrimonio”
    Anche se io stessa cercavo di dimenticarlo a volte, questo mi fece arrabbiare. Victor era seduto proprio lì, nell’ufficio di Eric quando ho consegnato il pugnale da cerimonia a Eric – ignorando che la mia azione consisteva in un matrimonio in stile vampirico. Io posso essere anche stata ignorante, ma Victor no di certo.

    “Victor ha detto al nostro Re che stavo mentendo per salvare la mia amante umana dalla fate. Ha detto che le vite dei vampiri non possono essere perse per salvare un umano. Ha detto a Felipe che non aveva creduto a Pam e me quando gli avevamo detto che ti aveva promesso protezione per averlo salvato da Sigebert”


    Mi girai per vedere Eric, e le luci della luna che venivano dalla finestra lo dipingevano con forme d’argento e oscurità.
    Nella mia breve esperienza con potenti vampiri che si mettevano in posizione di grande potere, Felipe non era assolutamente pazzo.
    “Incredibile. Perché non ha ucciso Victor?” domandai
    “Ci ho pensato molto, certamente. Credo Felipe debba pretendere di credere a Victor. Credo che Felipe abbia realizzato che facendo di Victor il suo luogotenente in carica per tutto lo stato, abbia aumentato le ambizioni di Victor al punto dell’indecenza”
    Era possibile guardare con obbiettività Eric, scoprii, mentre riflettevo su quello che mi aveva detto.
    La mia fiducia mi aveva bruciata in passato, e non sarei andata cosi vicino al fuoco questa volta senza un’attenta considerazione.
    Una cosa era divertirsi e ridere con Eric, o guardare nel tempo quando eravamo avvolti dall’oscurità. Un’altra cosa era credergli con emozioni cosi fragili. Non era in fase di credere adesso.

    “Eri turbato quando sei venuto in ospedale” dissi indirettamente. Quando mi svegliai dal Dottor Ludwig, le mie ferite erano state cosi dolorose che avevo pensato che morire fosse meno doloroso che vivere. Bill, che mi aveva salvata, era stato avvelenato da un morso dei denti argentati di Neave. La sua sopravvivenza era ancora campata in aria. Tray Dawson, lupo e amore di Amelia, aveva tenuto duro prima di morire per la spada, quando le forze di Breandan arrivarono all’ospedale.

    “Quando eri con Neave e Lochlan, ho sofferto con te”
    – disse direttamente guardandomi negli occhi. “Ho sentito il dolore con te. "Ho sanguinato con te – non solo per via del legame di sangue che abbiamo. Ma per via dell’amore che ho per te”

    Alzai un sopracciglio in gesto scettico. Non potei farne a meno, anche se sentivo che credeva in quello che stava dicendo.
    Ero disposta a credere che Eric sarebbe venuto in mio aiuto se avesse potuto. Eroc disposta a credere che avesse sentito l’eco del terrore delle mie torture.
    Ma il dolore, il sangue e il terrore erano solo miei. Poteva averli sentiti, ma da un posto diverso.
    “Credo che saresti stati lì se avessi potuto” dissi, sapendo che la mia voce era calma.
    “Lo credo davvero. So che li avresti uccisi tutti. “
    Eric si sporse su un gomito e la sua grande mano premette il mio volto sul suo petto.

    Non potevo negare che mi sentivo meglio ora che mi aveva raccontato. Ma ancora non mi sentivo cosi bene come avevo sperato, anche se ora sapevo perché non era venuto mentre urlavo il suo nome. Potevo anche capire perché ci aveva messo tanto nel dirmelo. Non essere in grado di aiutare era uno stato in cui Eric non si trovava spesso. Eric era supernaturale, ed era incredibilmente forte, una grande combattente.
    Ma non era un Supereroe, e non poteva sopraffare alcuni membri della sua razza. E realizzai che mi aveva dato molto del suo sangue quando lui stesso stava ancora guarendo dai segni delle catene d’argento.

    Alla fine qualcosa dentro di me si rilasso’ alla logica della sua storia. Gli credevo nel mio cuore, non solo nella mia testa.

    Una lacrima rossa cadde sulla mia spalla e scivolo’ giu.
    La presi col dito, posandolo sulle sue labbra – offrendogli indietro il suo dolore.
    Avevo già fatto il pieno per conto mio.


    Edited by Monyka82 - 8/4/2010, 14:47
     
    .
  2. Robbie
     
    .

    User deleted


    ho talmente tanta “paura" che non vada a finire come voglio io (e immagino che siamo in tante a volerlo!) che ringrazzio di non capire una virgola di inglese :o:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    tanto mancano altri 3 libri se non sbaglio dopo qsto che sai qnte ne succederanno?!?!....la delusione è dietro l'angolo...ma sarà solo momentanea.....si assapora meglio la fine cosi....sono certa che alla fine sarà contenta...non perchè andrà come dico io per forza,ma perchè credo che ognuno avrà il finale degno del personaggio....
     
    .
  4. Luce23
     
    .

    User deleted


    Ora che finalmente ho finito anche dead&gone non vedo proprio l'ora di leggere dead in the family!
    La trama sembra, come sempre, ottima. Certo che, effettivamente, Sookie ci metterà un pò di tempo a "guarire" questa volta... e chi sarà questo parente lontano??? :44.gif:
     
    .
  5. Robbie
     
    .

    User deleted


    si mi mancano ancora tre libri, ma so da voi che Eric c'è sempre nel cuore della smapita bioda e la fine mi spaventa, è come quando leggevo il quarto e temevo che lui morisse
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    La fine di una cosa che ami tanto spaventa sempre molto soprattutto perchè non sei tu a scriverla ma altri e quindi vorresti avere la certezza che tutto vada bene....è sempre cosi con saghe letterarie molto lunghe e che ti fanno aspettare molto tempo per terminarle....
    non so di certo come finirà....resto sempre fedele a "Via col Vento" e sto meglio......

    Questo libro 10 non programmato sarà solo un passaggio verso i due libri finali...il terreno per la vera fine era nel volume 9...si vedeva...si capiva che la Harris stava finindo la serie...ora con qsti nuovi libri sarà tutto molto piu' lungo...tutto molto piu' dilazionato....e ci saranno cose ed eventi non programmati ma che saranno sicuramente temporanei e terranno il lettore sul chi va la....magari ci saranno anche ritorni di fiamma...chi lo sa....Quinn sappiamo non comparirà per ora...ci sarà Alcide...e magari forse lei riuscirà a parlare anche cn Billy,perchè nel bene o nel male nemmeno loro si sono mai chiariti del tutto....

    Sono veramente curiosa di leggere il "concetto di famiglia" sia per Sam,che per Bill e per Eric....non so perchè...le famiglie a volte non portano mai buone novità...

    we'll see....
     
    .
  7. Luce23
     
    .

    User deleted


    Bè, se comunque ci saranno altri 2 libri oltre a dead in the family, mi sembra improbabile che la situazione sentimentale di Sookie del decimo libro sia definitiva... quindi effettivamente ci può essere qualche ritorno di fiamma (un chiarimento con Bill potrebbe essere necessario, dopotutto lui è ancora innamorato di lei e se la Harris ce l'ha continuamente ricordato vorrà pure dire qualcosa) prima di far capire a Sookie di chi è veramente innamorata...


    Ovviamente ogni lettore ha le sue aspettative, e forse la Harris andrà contro le mie di aspettative, ma sono certa che il finale della saga non sarà banale e alla fine metterà d'accordo un pò tutti.
     
    .
  8. Robbie
     
    .

    User deleted


    come ci saranno alri due libri?
     
    .
  9. Luce23
     
    .

    User deleted


    non ricordo dove l'ho letto... ma la Harris ha firmato il contratto per altri due libri oltre a dead in the family...
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ha firmato per altri 3 libri oltre il 10 che era già parte del contratto precedente.....
    ovviamente succederà di tutto già lo so.....
     
    .
  11. Luce23
     
    .

    User deleted


    altri 3??? oddio!!!!!!!! mamma mia, succederà VERAMENTE di tutto... povera Sookie :08.gif:
     
    .
  12. misa2008
     
    .

    User deleted


    ommamma.....se penso che ci saranno altri 3 libri dopo questo....(e io sono solo al 5 o meglio il 6 che poi esce a novembre giusto?)stò maleeee xchè io aspetto finchè NON escono in italiano....e...sarà 1 pò lunga la cosa...
    Scusatemi ancora...ma il 7 l'8 e il 9 si sanno già LE DATE PRECISE DELLE USCITE IN ITALIA??

    Si chissà...quante ancora dovrà passarne in 3 libri povera Sookie...prima di RIUSCIRE FINALMENTE A STARE IN PACE CON "I SUOI UOMINI"LA SUA VITA E IL SUO CUORE....(E SOPRATUTTO CON ERIC OVVIO)...LA SPERANZA è SEMPRE VIVA....
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    no le date per ora non si sanno....appena ci sono le conferme tranquilla che noi le mettiamo di sicuro!!!!
    :03.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    New su Dead in the Family:

    1-I don't think Bill will be on the next cover.
    (Charlaine Harris)

    2- Main Themes:

    -Calmer without as much big action but a lot of events.
    -No Bubba or Quinn
    -Bill is still seriously sick from the silver poisoning.
    -Alcide is in the 1st or 2nd chapter. Has a girlfriend but something may happen to her. Stated that "he has the worst judgement".
    -Sam has a girlfriend.
    -Eric is "large and in charge".
    -Appius, Eric's maker, will be in it.
    -The 'you're killing me' statement will be explained. CH confirmed on the wakethedead podcast that Eric could feel Sookie's torture through the bond, and that he also feels tremendous guilt. http://www.wakethedeadpodcast.com/
    -Victor will be in it.
    -Remy will be in it.
    -Debbie Pelt's body will be found & it's in an obvious place.

    3---Pam will go on a "murder spree"! From an interview with Kristin Bauer (Pam), who got this from CH. (This is either in book 10 or the Sookie/Pam short story being released after book 10).


    fonte EricandSookieLovers
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora...sam avra' una ragazza....quin ci sara' poco...il corpo di debbie pelt verra ritrovato e pam???quella non l ho capita bene.....
     
    .
530 replies since 28/9/2009, 18:12   17268 views
  Share  
.