COSA AVRA' PENSATO SOOKIE NON TROVANDO PIU' BILL?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' scappato.
    37.50%
    12
  • Si è dimenticato di registare Supernatural...è andato a casa a registrarlo.
    31.25%
    10
  • E' passato un venditore di rose insistente e adesso non le venderà piu'...
    25.00%
    8
  • Aveva la macchina in doppia fila ed è uscito a spostarla...ora ritorna..
    6.25%
    2
  • Sarà andato a pagare con la carta di credito...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 32)

COSA AVRA' PENSATO SOOKIE NON TROVANDO PIU' BILL?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    posso fare quella che lancia i petali prima che tu arrivi??ho sempre voluto farlo.....immagino matrimonio serale...bello.....menu' differenziato mi raccomando.......
    :07.gif:
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    sicuro, venerabile! Menù speciale, ovviamente, piadina, prosciutto, squaquerone, rucola, true blood di tutti i gusti e dessert speciale x te, venerabile...dalla torta a 10 piani indovina chi salta fuori, in lycra pant rosa? Indoviiinaaa.... :12.gif: :12.gif:
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 7/10/2009, 15:51)
    Io ho votato "è scappato via", appena si è accorto della str...ata che stava facendo proponendo ilo matrimonio a quel gatto attaccato ai maroni di Sookie...se l'è data, giustamente! E POI BILL ME LO DEVO SPOSARE IO!!! :wub: :wub: :wub:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: MITICA!!!!!!!!!!tienilo d'occhio poi però che potrebbe fare un salto in Veneto....(sai Romagna e Veneto mica son così distanti....)...a quel punto potresti non ritrovarlo più perchè me lo porto via io :06.gif: :12.gif:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/10/2009, 12:57)
    sicuro, venerabile! Menù speciale, ovviamente, piadina, prosciutto, squaquerone, rucola, true blood di tutti i gusti e dessert speciale x te, venerabile...dalla torta a 10 piani indovina chi salta fuori, in lycra pant rosa? Indoviiinaaa.... :12.gif: :12.gif:

    Pink se mi fai cosi ti trasformo il matrimonio in un omaggio a Tinto Brass....
    :08.gif: :08.gif:
    scusatemi ma oggi sto fuori.....
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhh ma queste nozze si prevedono davvero uno spettacolo.....io mi mangio sia la torta che la sorpresona interna....altro che tinto brass....
     
    .
  6. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Preparatevi...io e Billy stiamo decidendo la data...e Succhia lì a darsi pena, pensandolo chissà dove, povero... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 8/10/2009, 13:05)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 7/10/2009, 15:51)
    Io ho votato "è scappato via", appena si è accorto della str...ata che stava facendo proponendo ilo matrimonio a quel gatto attaccato ai maroni di Sookie...se l'è data, giustamente! E POI BILL ME LO DEVO SPOSARE IO!!! :wub: :wub: :wub:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: MITICA!!!!!!!!!!tienilo d'occhio poi però che potrebbe fare un salto in Veneto....(sai Romagna e Veneto mica son così distanti....)...a quel punto potresti non ritrovarlo più perchè me lo porto via io :06.gif: :12.gif:

    ...Dài, ce lo divideremo, da brave compagne di merende di forum...stavamo messe peggio se ci contendavamo lo svedesone!!!! :57.gif:
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 8/10/2009, 15:09)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/10/2009, 12:57)
    sicuro, venerabile! Menù speciale, ovviamente, piadina, prosciutto, squaquerone, rucola, true blood di tutti i gusti e dessert speciale x te, venerabile...dalla torta a 10 piani indovina chi salta fuori, in lycra pant rosa? Indoviiinaaa.... :12.gif: :12.gif:

    Pink se mi fai cosi ti trasformo il matrimonio in un omaggio a Tinto Brass....
    :08.gif: :08.gif:
    scusatemi ma oggi sto fuori.....

    ...solo oggi, venerabile? :12.gif:
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/10/2009, 17:17)
    Preparatevi...io e Billy stiamo decidendo la data...e Succhia lì a darsi pena, pensandolo chissà dove, povero... :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 8/10/2009, 13:05)
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: MITICA!!!!!!!!!!tienilo d'occhio poi però che potrebbe fare un salto in Veneto....(sai Romagna e Veneto mica son così distanti....)...a quel punto potresti non ritrovarlo più perchè me lo porto via io :06.gif: :12.gif:

    ...Dài, ce lo divideremo, da brave compagne di merende di forum...stavamo messe peggio se ci contendavamo lo svedesone!!!! :57.gif:

    si si hai ragione...eccome se stavamo messe peggio.....io mi accontento di guardare da lontano il biondone......sta troppo in alto(in tutti i sensi) ahahahahahahahah :03.gif:
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/10/2009, 17:47)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 8/10/2009, 15:09)
    Pink se mi fai cosi ti trasformo il matrimonio in un omaggio a Tinto Brass....
    :08.gif: :08.gif:
    scusatemi ma oggi sto fuori.....

    ...solo oggi, venerabile? :12.gif:

    è vero hai ragione....cercavo di giustificarmi ma senza essere credibile.... :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    che dite, facciamo una lotteria interna per gustarci la torta? :08.gif: il biglietto baciato dalla fortuna potrà godersi la sorpresa per prima, :27.gif: con tanto di fetta (fetta? no va bè mi autocensuro... :08.gif: ) bis e tris...alla fame non si comanda! :12.gif: :12.gif:
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    No, Black, a fette no...meglio intero... :56.gif: (oddio, oddio, mò la mod mi dovrà moderare sul serio, perchè qua allo spazio Trentalance aggiungiamo lo spazio Siffredi!!!!)

    BASTA STO DEGENERANDOOOOOOO!!!!
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 8/10/2009, 20:10)
    No, Black, a fette no...meglio intero... :56.gif: (oddio, oddio, mò la mod mi dovrà moderare sul serio, perchè qua allo spazio Trentalance aggiungiamo lo spazio Siffredi!!!!)

    BASTA STO DEGENERANDOOOOOOO!!!!

    Pink... non so come dirtelo... ma veramente una delle Mod sarei io! :08.gif: :08.gif: :08.gif: comunque voi siete troppo maliziose..io parlavo della fetta della torta... a proposito, Pink a che gusto l'hai ordinata? :08.gif: basta...
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a che gusto l'hai ordinata?

    potrei dirtelo io ma mi trattengo.................ahahahahahahahahah
     
    .
  15. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    No, spara, Tania...vediamo se indovini... :12.gif: (P.S. Io una volta ero una brava ragazza...POI ho cominciato a frequentare questo forum...e son diventata peggio di Eva Henger... :08.gif: :08.gif: :08.gif: )
     
    .
43 replies since 27/9/2009, 17:13   571 views
  Share  
.