Cari utenti, visto e considerato che abbiamo avuto problemi con lo streaming diretto (in pratica è reato ihih) abbiamo deciso di lasciarvi i link dei vari siti generici, in modo tale che ognuno di voi possa trovare da se gli episodi senza essere guidato da noi. Ci dispiace davvero tanto per l'inconveniente, ma è il massimo che possiamo fare. E' anche possibile che la lista di siti si aggiorni quindi tenete gli occhi aperti^^
vi ricordiamo, inoltre che all'interno dei siti potrete trovare sia le stagioni in italiano che in inglese, a vostra discrezione e scelta.
Sadly we have to inform all of you that we cannot provide direct link to streaming site, but we can only give you direct link to sites where you can find everything you need to watch directly online... We're very sorry about that, but it's the only thing we can do at the moment according to the law. Keep the eyes on the list, becouse we'll upgrade it very soon...^^
Scusate, ma avete lo streaming di tutt'e due le serie? In inglese o anche in italiano? Io le seguo su linkstreaming che mi pare essere il più aggiornato per tutte le serie televisive.
Daniela, sul forum non ci sono le serie...ma c'è una sezione protetta da password (basta che la chiedi a qualcuno dello staff) dove potrai trovare la risposta alla tua domanda
Alexander:"I'll never forget Eric...He's always part of me"
Daniela, sul forum non ci sono le serie...ma c'è una sezione protetta da password (basta che la chiedi a qualcuno dello staff) dove potrai trovare la risposta alla tua domanda
Oh, sì, mi sono espressa male! Logico che qui non ci sono le serie tv...quelle si guardano su Sky!!!