Prima Stagione in DVD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce23 @ 8/12/2009, 11:54)
    Ripensando alla mancanza dei sub ita nel cofanetto della regione 2 ho due ipotesi:
    1) in Italia TB non è ancorta passato in chiaro, quindi non ha ancora un bacino d'utenza sufficiente per l'uscita del dvd nè in italiano nè per i sub nell'edizione europea... invece in Francia, Svezia, ecc sì...
    2) è prevista l'uscita del dvd italiano in un prossimo futuro, quindi preferiscono non inserire i sub ita in quello uk per farci aspettare l'edizione italiana... mentre negli altri paesi non uscirà mai l'edizione nazionale...

    spero la 2 ipotesi...se ne saranno accorti che anche da noi TB piace? ..o hanno interi Parma sugli occhi???
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    hanno interi prosciutti si Pink...non so se di parma o se di san daniele...però gli hanno....
     
    .
  3. Luce23
     
    .

    User deleted


    buono il prosciutto di parma ahahahahahha

    Comunque se si basano solo sull'audience di sky stiamo freschi... spero utilizzino tecniche un pò più avanzate per decidere se il telefilm ha sfondato anche in Italia.
    Il fatto che il cast non sia venuto a presentare la seconda stagione qui, però, mi deprime... Alexander era in Europa... e la Francia è ad un passo... non so se vuol dire che pensano che in Italia non ce ne freghi niente... :50.gif:
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    no, non penso,gli ascolti su sky stanno andando bene almeno cosi' ho saputo..del perche' il cast non sia venuto in italia sinceramente non so...cmq il telefilm piace..e questo e' l'importante
     
    .
  5. Luce23
     
    .

    User deleted


    Per quanto possano andare bene, gli ascolti di Sky non potranno mai essere come quelli dei canali in chiaro... per questo spero considerino anche l'audience "internet"...
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    penso di si....e' stata la serie piu'vista su internet e anche la piu' scaricata..e poi gia' abbiamo avuto la possibilita' di anticipare l'orario alle 22...penso chesi tenga conto anche di internet anche se in maniera naturalmente non ufficiale... penso che se non avessero tenuto conto dei risultati sul web la seconda stagione di tb in italia nonsarebbbe arrivata..gli ascoltil'anno scorsoerano veramente pessimi!!!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    poi c'è da sottolineare una cosa...quelli di sky o fox mica hanno capito che dalla seconda stagione Eric comincia a diventare un personaggio di una certa importanza...no no..non ci sono arrivati....
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahahhahhahah..e si.....eric porta avanti la baracca...
     
    .
52 replies since 20/9/2009, 18:35   639 views
  Share  
.