Prima Stagione in DVD?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 28/10/2009, 14:27)
    Mi sembra molto strano che ancora non si sappia nulla per quanto riguarda i DVD in italia... ormai siamo quasi alla seconda stagione ed ancora niente? >.<
    Comunque ci scommettevo che nella versione inglese ci sarebbero stati i sottotitoli di tutte le lingue tranne che l'Italiano... figurati, troppa fortuna sarebbe state!
    Siamo sempre snobbati da tutti quanti...
    cioè... in finlandese addirittura... :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif: :42.gif:

    gli italiani sono sempre stati "molto amati" all'estero....siamo statie sempre saremo un popolo di poeti, navigatori e mafiosi... e poi abbiamo delle "pressioni interne" mica da ridere! :13.gif:
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    mmmmm io credo mi procurerò i dvd in inglese...non per i tempi di attesa...ma perchè il doppiaggio non mi piace e preferisco guardarlo in lingua originale....
     
    .
  3. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 5/12/2009, 09:52)
    mmmmm io credo mi procurerò i dvd in inglese...non per i tempi di attesa...ma perchè il doppiaggio non mi piace e preferisco guardarlo in lingua originale....

    Idem!
     
    .
  4. Pimky~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 5/12/2009, 09:52)
    mmmmm io credo mi procurerò i dvd in inglese...non per i tempi di attesa...ma perchè il doppiaggio non mi piace e preferisco guardarlo in lingua originale....

    sìsì infatti! Moolto meglio!
    La mia amica ha appena preso quella della prima stagione e anche se non c'è in itaòiano va benissimo così, anzi meglio!

    A febbraio poi è in uscita quello della seconda stagione che prenderò sicuramente!! :60.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    18,607

    Status
    Anonymes!
    beh diciamo che il fatto di non essere molto amati è dovuto molto alle persone che ci rappresentano.. eh >_>

    Io per il momento non li compro anche perchè ho gli episodi subbati in ita e magari me li metterò su dvd per vedermeli comoda sul divano *ç*
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    dicono che non escono se non li passano prima in chiaro
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...alloraq stiamo fresche! Fortuna che li sto registrando..anche se il piccolo sacrificio economico di comprarli lo farei comunque molto volentieri, un pò per la causa, che merita, e un pò perchè vorrei tanti i blu-ray...
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    anche io li ho pero' in lingua originale..ma se uscissereo li acquisterei sicuramente
     
    .
  9. Luce23
     
    .

    User deleted


    La prima stagione in dvd me la regala mia sorella per Natale :18.gif:
    Se deve prima passare in chiaro in Italia per avere i dvd... ahhhhhhhhhhhh, sìsì... usciranno di sicuro allora!!!!1 :17.gif:

    Pimky, ma sei sicura che a febbraio esce l'edizione per noi? ovvero quella della regione 2?
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    io queta cosa di febbraio non la sapevo...ma c'e' ossibilita' che esca la prima stagione in dvd??
     
    .
  11. Luce23
     
    .

    User deleted


    La prima stagione in dvd, per ora, non credo sia prevista in Italia... è uscita solo l'edizione inglese...

    :50.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    ah..avevo capito che vi era stato un barlume di speranza....della versione inglese lo sapevo....grazie luce...thanks
     
    .
  13. Pimky~
     
    .

    User deleted


    la mia miaca che ha ordinato la prima serie mi ha detto che la seconda sarà disponiile da febbraio ma intonto si può prenotare.. comunque è in versione inglese quindi va bene anche per noi.. a meno che non si sbagli..

    Edited by Pimky~ - 6/12/2009, 15:58
     
    .
  14. Luce23
     
    .

    User deleted


    niente Serena!!

    CITAZIONE (Pimky~ @ 6/12/2009, 15:54)
    io avevo sentito che usciva la versione inglese a febbraio, quindi dovrebbe essere quella compatibile anche per l'Italia, a meno che non abbia capito male..

    guarda, la prima stagione è uscita in dvd negli states (regione 1) a maggio e in uk (regione 2) a fine ottobre... quindi mi sembra strano che a febbraio esca già la versione uk/regione2...
    cmq... magari!! :18.gif:
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    infatti.... image
     
    .
52 replies since 20/9/2009, 18:35   639 views
  Share  
.