Sookie/Eric

coppia cartacea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ah beh tranquilla,i primi due libri anche se la serie è stata tratta da li,sono abbastanza diversi,e molte cose che nel telefilm ha fatto Bill,nel libro le ha fatte Eric,ti cito un esempio,sotto spoiler XD

    SPOILER (click to view)
    allora,hai presente la scena quando Bill uccide il barista Longshadow?nel libro è Eric a farlo,Eric salva la vita a Sookie una marea di volte ed è piu presente comunque e non sono descritte le scene di sesso di jason XD i libri sono un pò diversi ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    ma quindi....

    SPOILER (click to view)
    nel libro non c'è Jessica? O_o'
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    no, jessica e' un personaggio inventato da ball
     
    .
  4. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    si,l'ha inventata Ball,e la Harris ha detto che le sarebbe piaciuto aver inventato un personaggio cosi,personalmente io trovo entrambe le cose,libro e serie tv,meritevoli allo stesso modo,sono due cose simili e allo stesso tempo diverse,ma ugualmente meritevoli,e comunque anche nei libri ci sono personaggi interessanti :)
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampirella83 @ 27/12/2009, 11:13)
    si,l'ha inventata Ball,e la Harris ha detto che le sarebbe piaciuto aver inventato un personaggio cosi,personalmente io trovo entrambe le cose,libro e serie tv,meritevoli allo stesso modo,sono due cose simili e allo stesso tempo diverse,ma ugualmente meritevoli,e comunque anche nei libri ci sono personaggi interessanti :)

    perfetto....come la penso io...
     
    .
  6. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    infatti,dico che non vedo l'ora di leggermi gli altri libri,perchè piu leggo,piu sono convintissima che Eric e Sookie siano anime gemelle *___*
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    e la cosa piu' importante...la harris me li deve fare finire insieme....
     
    .
  8. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    assolutamente,ma da quel che ho visto i libri vanno in quella direzione,quindi soeriamo bene .....
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    fino al nono sicuro....vediamo che prospetta agli altri....ma cmq me li deve fare finire insieme...
     
    .
  10. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ma allora non hai letto il primo capitolo del decimo libro?quello spiega tutto *___* mi sa che
    SPOILER (click to view)
    nel decimo libro sembra proprio che loro due stiano insieme
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    no tesoro non l'ho letto perche' non capisco l'inglese...ho capito che ora stanno insieme..io intendo insieme alla fine del ciclo totale dei libri...
     
    .
  12. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ah,lo spero tantissimo anch'io sai,chissà che la Harris ci accontenti o no,io spero davvero di si ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    devo dire che Ball mi ha già inventato 2 personaggi interessanti...ci sa fare...
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    su questo sicuramente..ball e' grande..ottima inventiva..
     
    .
  15. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    sisi,io amo il personaggio di Jessica,simpatica e matta XD
     
    .
142 replies since 18/9/2009, 00:51   4161 views
  Share  
.