Sookie/Eric

coppia cartacea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    bhe naturalmente quello lo speriamo tutte noi fan....che abbia tagliato scene lo abiamo sempre saputo e cmq ha creato una sua storia con i medesimi personaggi che cmq va bene.....per il fatto dell'orgia e dei lycra pant rosa...e' stata una delusione per tutte...ne abbiamo fatto una specie di malattia collettiva....tu che come me mi sembri di grande immaginazione prova a pensare ad alex/eric in quella tenuta e......non aggiungo altro perche' entro in spazio trentalance...ahahahahha
     
    .
  2. misa2008
     
    .

    User deleted


    o mia cara lo penso così...COSTANTEMENTE!!!!eeeeeh...e non ti dico a cosa penso perchè....su questo ABBIAMO TUTTE IL POTERE DI LEGGERCI NELLA MENTE SE SI PARLA DI ERIC/ALEX!!!!EEEEEH....vero????SI....QUELLO DEI PANTA è STATA davvero una delusione grandissima....jesus!!SPERIAMO NELLA TRE SI RIFACCIA DAVVERO ALLA GRANDE....
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Li adorooooo...libro dopo libro...una relazione che cresce ad ogni capitolo....lei che matura come donna e che ancora è troppo spaventata per ammettere di amare da molto il vikingone, che dal canto suo è andato in brodo di giuggiole con lei....la tratta come una donna, non come una bambina che non sa prendere le sue decisione....flirtano, sono amici e amanti ed è una cosa magnifica....non è il sesso che li lega, ma è la complicità che hanno...litigano ma lei non riesce a stare arrabbiata con lui per piu' di tanto e non è il blood bond anche se pensarlo è comodo perchè ammettere di desiderare chi piu' ti spaventa è dura...e quando dico spaventa non intendo che lei ha paura di lui come vamp, ma ha paura dei loro sentimenti...fidarsi e amare dopo essere stati traditi e usati (in tuti i modi peggiori in cui una donna puo' essere usata) non è semplice...ma lui è sempre lì, si prende catene, pallottole, sassi in testa...è pronto a morire con lei che tiene una bomba in mano...(libro 7)
    e poi è generoso...le fa regali...la vizia se cosi vogliamo dire, e le darebbe ogni cosa di cui ha bisogno..ovvio che questo non fa per Sookie e lei glielo dice, perchè lei è una donna indipendente e non una mantenuta, lei ha un suo orgoglio e lui non la cambierebbe mai...anzi è orgoglioso di lei...è veramente fieri di lei (libro 9)

    Lui le fa i complimenti...le dice che è bellissima....e lei non se lo è mai sentito dire prima...sono dettagli che possono sfuggire se si legge con superficialità un personaggio....ma sono i dettagli che fanno grandi le storie....

    Lei è razionale e lui deve ammettere con se stesso di amarla davvero....pian pianino ce la facciamo....
    Ma uno che ti dice IO NON ERO LI nel libro 5 riferendosi al fatto che lui no era li a prendersi la pallottola dell'inzio libro..ma quanto sarà andato di testa???
    Anche lui ha bisogno di "scuse" per starle vicino e amarla, mantenendo l'aria da Sceriffo...ma il risultato è che Iceman si è sciolto....

    Scusate oggi vena romantica a piu' non posso....
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    veverabile chiave romantica.....wowwwwwwwwwwwwwwwwwww..ma come si ffa a non esserlo con una coppia come loro?????
     
    .
  5. misa2008
     
    .

    User deleted


    be Monika tesora HAI DETTO TUTTO TE....ESATTAMENTE QUEL CHE PENSO che dire di più....(poi tu hai letto fino al nono libro!QUINDI!!!)DIREI CHE ORMAI SONO COTTI L'UNO DELL'ALTRA....e NON è ancora finita QUESTO è IL BELLO!!CHISSà QUANTO AMORE ANCORA AVRANNO DA TIRARSI FUORI A VICENDA....E lo stanno facendo....già da un bel pò....LI ADORO..NEL LIBRO nel telefilm....OVUNQUE....li amoooOOOO...
    SPOILER (click to view)
    mi racconti un pò la loro "storia insieme"nel libro 8 e 9....SONO TROPPO CURIOSA e chissà quando usciranno qua....


    MI MANCANO!!!!DEVO TROPPO SAPEREE!!!TROPPPO LEGGERLI!!!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto il primo capitolo del libro 10 ho gli occhi a cuore.....
    "Overhelming or not I love Him"

    Sookie sembra dalle prime pagine aver preso confidenza con il famoso blood bond, vediamo se dura o verrà distrutto.....pero' lo sta accettando....e lo fa perchè sa di amare Eric....
    Io se era possibile li trovo ancora piu' belli e perfetti di prima.....
    spero vadano avanti....perchè se lei è sua ora beh anche lui è suo....^^
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 21/12/2009, 18:00)
    dopo aver letto il primo capitolo del libro 10 ho gli occhi a cuore.....
    "Overhelming or not I love Him"

    Sookie sembra dalle prime pagine aver preso confidenza con il famoso blood bond, vediamo se dura o verrà distrutto.....pero' lo sta accettando....e lo fa perchè sa di amare Eric....
    Io se era possibile li trovo ancora piu' belli e perfetti di prima.....
    spero vadano avanti....perchè se lei è sua ora beh anche lui è suo....^^

    :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    io avevo capito cosa succedeva già quando Amelia le ha detto: "Sookie, you love him, or you don't"

    suonava tipo domanda...e sapevo la risposta che lei avrebbe dato! :19.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Tania senti......per caso ti sei emozionata???
    :11.gif: :11.gif:
     
    .
  9. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ragazze,io non so piu che dire...ne che fare...questa è una coppia meravigliosa....intensa... :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif: non ho letto i restanti libri ma ho letto molti spoiler e poi ho letto il decimo capitolo e quel overhelming or not I love him...mi ha emozionata parecchio,finalmente si ha la conferma,finalmente si sa che lei lo ama ed io ho i cuoricini negli occhi che bello :18.gif: :18.gif: lui la ama e comunque si sa,ora si ha la conferma anche da parte di lei,che dire,spero che la Harris non abbia in serbo brutte sorprese,sono una coppia troppo bella per essere sciupata ed io li adoro :12.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Sookie :18.gif: Eric, Sookie :18.gif: Eric, Sookie :18.gif: Eric... :19.gif:
    finalmente Sookina!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    si spera solo che la torba poi non ricada nelle braccia di Bill asd (parole di una che deve leggersi i libri ma non c'ha tempo!) XD

    vi prego raccontatemi abbiate pietà che anche se dovessi andar a leggere nn mi sciupate nulla anzi, me li godrei di più!
     
    .
  12. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    guarda nei libri Sookie ed Eric hanno un grandissimo spazio,direi che la loro storia è travagliata ed intensa e stupenda e no....Bill nei libri non ottiene ciò che vuole alla fin fine,all'inizio si,come nel telefilm,ma poi le cose degenerano XD e ben venga poi Eric XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    anche perchè diciamocelo, il fatto della "storia d'amore stupenda e infinita" al primo colpo è noioso...meglio che si cambi asd
     
    .
  14. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    ma certo che camoia tutto,Eric e Sookie hanno parti intensissime e bellissime e di grande impatto romantico nei libri,dovresti proprio leggerli *sospiro romantico mode on*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    quando avrò tempo volentieri...XD ho ancora una fila immensa di fumetti e il libro del ritratto di doria gray da leggermi (ho deciso di leggere il libro anzichè il film descritto così caccoloso!)
    ma un pensierino ce lo farò...è solo che ovviamente vorrei leggermi la saga in ordine cronologico...ma se devo pipparmi un intero libro sulla love story tra sookie e bill e le trombate inutili di Jason mi vien il latte alle ginocchia.... -_-

    *la prima serie di tru blood non le è piaciuta particolarmente
     
    .
142 replies since 18/9/2009, 00:51   4161 views
  Share  
.