Sookie/Eric

coppia cartacea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    monika..mamma mia mi stai facendo morire dalla curiosita'....ma loro sono formidabili...unici..li adoro insieme
     
    .
  2. misa2008
     
    .

    User deleted


    Monika!!!!!wow!il tuo primo breve commento al libro 10...GIà mi PIACE!!e è solo breve...(chissà quando raccimoli le idee!)eeeh..quindi se capisco bene FINALMENTE nel LIBRO 10 STANNO INSIEME o ci PROVANO comunuqe..quindi si sono già detti TI AMO??finalmente??
    CAVOLO!!!VOGLIO QUESTO libro!ti prego MONIKA posta presto il tuo commento!
    io non vedo l'ora di vederli anche in AZIONE!ma...dobbiamo aspettare ancora 1 bel pò mi sa....
    IO LI ADORO SI SONO UNA COSA SOLA ORMAI...anzi io penso lo SIANO SEMPRE STATI proprio anche prima del libro 4!!
    Bill NON è MAI STATO DEGNO DI LEI....SOLO IL VIKINGO è UNICO PER LEI...SONO NATI per AMARSI!!

    image :35.gif: e questo è QUANTO...
     
    .
  3. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/5/2010, 00:53)
    Dopo il libro 10 posso solo dire che non ho mai visto o letto due amarsi cosi.....proteggersi cosi come fanno loro ed essere diventati l'uno la metà dell'altro....e tutto cio' grazie solo al rispetto reciproco e alla fiducia che hanno l'uno verso l'altro...al sapersi diverture e prendersi in giro e saper essere seri e spiatati qndo serve....
    Non tollerano nessuno dei due che qualcuno faccia loro dle male e sostanzialmente vogliono solo essere lasciati in pace da tutti e a viversi la loro storia ora che finalmente ce l'hanno fatta e trovarsi....
    c'è sincerità fra loro e onestà...e l'uno ceca di far parte del mondo dell'altro....ed è solo un punto a loro favore...

    WOW Monyka che meraviglia!!!!!!!!!!!!! :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ©
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Mutaforma
    Posts
    11,717

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    Dopo il libro 10 posso solo dire che non ho mai visto o letto due amarsi cosi.....proteggersi cosi come fanno loro ed essere diventati l'uno la metà dell'altro....e tutto cio' grazie solo al rispetto reciproco e alla fiducia che hanno l'uno verso l'altro..

    *-* che cariiiniii!
     
    .
  5. ninfa
     
    .

    User deleted


    uffi.. voglio anch'io leggerlo..... sono troppo curiosa .. anche se sinceramente sapevo ke loro erano anime gemelle... ke belliiiii!!!
     
    .
  6. danieluka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/5/2010, 00:53)
    Dopo il libro 10 posso solo dire che non ho mai visto o letto due amarsi cosi.....proteggersi cosi come fanno loro ed essere diventati l'uno la metà dell'altro....e tutto cio' grazie solo al rispetto reciproco e alla fiducia che hanno l'uno verso l'altro...al sapersi diverture e prendersi in giro e saper essere seri e spiatati qndo serve....
    Non tollerano nessuno dei due che qualcuno faccia loro dle male e sostanzialmente vogliono solo essere lasciati in pace da tutti e a viversi la loro storia ora che finalmente ce l'hanno fatta e trovarsi....
    c'è sincerità fra loro e onestà...e l'uno ceca di far parte del mondo dell'altro....ed è solo un punto a loro favore...
    Poi a breve raccimolo le idee e posto il commento al libro 10....

    Oh mio Dio....e come faccio ora ad aspettare!!!che cosa meravigliosaaaaaaaa :23.gif: :23.gif:
    io l'ho pensato dal primo momento che Bill dovesse andare fuori dai maron..... :37.gif:
    ho letto tutte e 8 i libri usciti in italia...ma sto seriamente pensando di andare a prendere lezioni di inglese perchè non posso aspettare!!!!!grazie monyka!!!! :38.gif:
     
    .
  7. Robbie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/5/2010, 00:53) 
    Dopo il libro 10 posso solo dire che non ho mai visto o letto due amarsi cosi.....

    il 10 è meraviglioso proprio per questo secondo me, l'amore e la complicità che li lega sono una coppia a tutti gli effetti:Nei lipri precedenti quando Sookie e Bill stanno insieme non si respira questo amore, con Bill è a seno unico, con Eric è travolgente...il sogno di quasi ogni donna! :19.gif:
     
    .
  8. Sookie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbie @ 8/7/2011, 15:15) 
    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/5/2010, 00:53) 
    Dopo il libro 10 posso solo dire che non ho mai visto o letto due amarsi cosi.....

    il 10 è meraviglioso proprio per questo secondo me, l'amore e la complicità che li lega sono una coppia a tutti gli effetti:Nei lipri precedenti quando Sookie e Bill stanno insieme non si respira questo amore, con Bill è a seno unico, con Eric è travolgente...il sogno di quasi ogni donna! :19.gif:

    robbie ti quoto sembra che mi hai letto nella mente :03.gif:
    p.s. sono nuova piacere giulia
     
    .
142 replies since 18/9/2009, 00:51   4161 views
  Share  
.