Sookie/Bill

coppia cartacea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole mi fate diventare Sceriffo del Forum.......non andate troppo Off......
    :03.gif: :03.gif:
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ritornando sulla coppia Bill/Sookie....

    secondo me come coppia cartacea non son esistiti...nel senso che Sookie era innamorata ed ingenua...lui era...boh....si innamorato magari ma non mi sembrava coinvolto così tanto.....
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 22/12/2009, 15:51)
    ritornando sulla coppia Bill/Sookie....

    secondo me come coppia cartacea non son esistiti...nel senso che Sookie era innamorata ed ingenua...lui era...boh....si innamorato magari ma non mi sembrava coinvolto così tanto.....

    si sono infatuati, anche la Harris stessa non ha mai detto che Bill si è innamorato di lei, ha sempre detto che era preso qsi da subito da lei...ci teneva e magari la amava cme lui sapeva fare.....non scordiamoci che lui NON amava gli umani prima.....lei è stat un incarico poi divenuto altro, ma lui nell'8 glielo dice che trovava Degradante doversi mischiare con un'umana.....poi invece era preso di lei alla fine.....solo che si sono presi entrambi come si prendono due adolescenti al primo amore....non c'era complicità....lei stava con lui ma nel 2 è Felice di essere in macchina con Eric, hanno un momento di qsi intimità...nel 3 lei dice che Eric le piace perchè la capisce al volo.....

    C'è stata la coppia Sookie e Bill ma continuo a non trovarci l'amore con la A maiuscola....e anche enl telefilm lui NON la capisce mai.....e lei glielo fa notare molte volte......
    poi è un mio parere ovvio......si fa per discutere....
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    vedi è questo il fatto.....se c'è la coppia ma non c'è l'AMORE allora la coppia non esiste...per me almeno...io che non son mai stata con qualcuno solo per infatuazione o per passare il tempo, nemmeno da adolescente...ma questa sono io e credo di essere l'unica ad essersi comportata così da adolescente ahahahah!
    quindi, Sookie era ingenua,poverina vergine a 26 anni, capiamola...Bill è il suo primo uomo se così si può definire...e oltretutto il primo essere di sesso maschile di cui non conosce i pensieri...non so però se questo sia stato un bene per lei...è praticamente ovvio che si sia impantanata su di lui...e dice pure di amarlo ma mentre leggevo mi sembrava un'affermazione debole e fiacca la suaXDD
     
    .
  5. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/12/2009, 15:26)
    Ragazzuole mi fate diventare Sceriffo del Forum.......non andate troppo Off......
    :03.gif: :03.gif:

    più che giusto, my sheriff...tornando a noi, io penso, come abbiamo detto tutte milioni di volte fino alla nausea, che alla fine Bill si era innamorato veramente di Sookie, ma di brutto anche, e la salva pure da Fiore di Giada (6 libro), nel 5 libro si prende cura di lei all'ospedale: esce con quella befana odiosa di Selah Pumphrey, ma si vede che è un ripiego di cui Bill non è entusiasta per nulla...solo che ha fatto lui stesso la frittata con quella cazzata di correre da Lorena (doveva obbedirle perchè lei è la sua maker, ma c'è modo e modo) cercando di assegnare a Sookie un "vitalizio" come si fa con le mantenute. Comunque Bill paga a caro prezzo la sua stoltaggine, su questo non c'è dubbio!...E se per il Bill cartaceo mi dispiace solo fino ad un certo punto che abbia perso Sookie, per quello televisivo (piccolissimo OT) so già che verserò un mare di lacrime...
    :50.gif: :50.gif: :50.gif:
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque Bill paga a caro prezzo la sua stoltaggine, su questo non c'è dubbio!...E se per il Bill cartaceo mi dispiace solo fino ad un certo punto che abbia perso Sookie, per quello televisivo (piccolissimo OT) so già che verserò un mare di lacrime...

    nooo Pink cara nooo.....a me sinceramente è dispiaciuto di più per come sono andate le cose tra loro nei libri per cui ora che mi è passata la svirgolata non mi interessaXD
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io faccio sempre il raffronto con la realtà.....io con uno che mi ha tradita, abusata e mentito (mentre tra la'ltro si prendeva anche la sua verginità), vabbè che lei lo dico sinceramete ha scambiato affetto per amore e lui lo stesso, è piu' un'ossessione quasi che amore.....beh io non ci tornerei mai e poi mai....perchè per qnto due persone tornino isnieme con tutta la voglia dle mondo di metterci una pietra sopra dentro ogni donna c'è quell'orgoglio che semrpe e dico sempre ti farà rinfacciare il torto subito.....
    Io parlo per come vivo io le storie ovvio....e Bill o un altro che si comporta cosi con me non ha molta via di fuga...
    :08.gif: :08.gif:

    Matematica Docet: Invertendo l'ordine degli addendi il risultato con cambia......

    (faccio quasi paura a volte quando mi escono queste cose......)

    Edited by Monyka82 - 23/12/2009, 17:46
     
    .
  8. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/12/2009, 12:47)
    Matematica Docet: Invertendo l'ordine degli addendi il risultato con cambia......

    (faccio quasi paura a volte quando mi escono queste cose......)

    :08.gif: :08.gif: venerabile come riesci ad alleggerire gli argomenti più pesi tu non ci riesce nessuno, è una dote che non si compra neanche con mastercard!!!! :03.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    chissa' come andra' a finire tra loro nella serie...anche se non ci sara' una vera e propria fine definitiva..basta pensare che moyer ha firmato per altri contratti..penso chela loro storia si evolvera' tipo libro..della serie c'e'non c'e'...ma non nascondo la mia curiosita' nei prox loro sviluppi nella serie..
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ora nella serie non lo so....pero' nei libri ci vedo una pace definitiva....bel senso che già dal 9 lei lo perdona perchè ha rischiato la vita per lei, e poi era un momento convulso quindi ci sta che lo abbia perdonato....Sookie è buona perdona tutti....
    penso che ci possa essere una sana e buona amicizia e magari lui possa darle anche una mano con la telepatia tipo personal coatch....
    Non tendo ad escludere che magari nei libri ad andare ci possa essere un tentativo di riapproccio fra i due.....dipende da come andranno le cose con Eric, conoscendo Sookie tende spesso a scappare quando le cose si fanno comlicate in amore e magari potrebbe riconsiderare Bill perchè + semplice di Eric.....
    ma solo temporaneamente.....

    Edited by Monyka82 - 23/12/2009, 15:22
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    si e' vero....nei libri lo so che la rabbia dopo da lei va via e cmq penso anche io come te che noncisara' mai piu' una storia intensa fra loro due...piu' che altro mi domando come ball svolgera' questa storia nella serie..dato che ama un po' mescolare le situazioni...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/12/2009, 12:47)
    io faccio sempre il raffronto con la realtà.....io con uno che mi ha tradita, abusata e mentito (mentre tra la'ltro si prendeva anche la mia verginità), vabbè che lei lo dico sinceramete ha scambiato affetto per amore e lui lo stesso, è piu' un'ossessione quasi che amore.....beh io non ci tornerei mai e poi mai....perchè per qnto due persone tornino isnieme con tutta la voglia dle mondo di metterci una pietra sopra dentro ogni donna c'è quell'orgoglio che semrpe e dico sempre ti farà rinfacciare il torto subito.....
    Io parlo per come vivo io le storie ovvio....e Bill o un altro che si comporta cosi con me non ha molta via di fuga...
    :08.gif: :08.gif:

    Matematica Docet: Invertendo l'ordine degli addendi il risultato con cambia......

    (faccio quasi paura a volte quando mi escono queste cose......)

    CITAZIONE
    mentre tra la'ltro si prendeva anche la mia verginità

    Sai che qui non sono tanto d'accordo? Cioè..la verginità non gliel'ha presa. E' lei che gliel'ha data (non solo la verginità, ma anche qualcosa "correlato" a quella!!!:lol:)


    CITAZIONE
    per qnto due persone tornino isnieme con tutta la voglia dle mondo di metterci una pietra sopra dentro ogni donna c'è quell'orgoglio che semrpe e dico sempre ti farà rinfacciare il torto subito.....

    Su questo quoto tutto!
    Non è solo una questione di orgoglio. E' che qualcosa si spezza nel rapporto e dentro di te...e non vedi più l'altra persona come prima! Ci sarà sempre quel "qualcosa" che aleggia come un fantasma.
    Puoi riprovare quanto vuoi, ma è sempre un vaso rotto e al minimo "tocco sbagliato" rischia di perdere un coccio. Non ha senso. Non si può riprendere da dove si lascia!
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/12/2009, 12:47)
    io faccio sempre il raffronto con la realtà.....io con uno che mi ha tradita, abusata e mentito (mentre tra la'ltro si prendeva anche la sua verginità), vabbè che lei lo dico sinceramete ha scambiato affetto per amore e lui lo stesso, è piu' un'ossessione quasi che amore.....beh io non ci tornerei mai e poi mai....perchè per qnto due persone tornino isnieme con tutta la voglia dle mondo di metterci una pietra sopra dentro ogni donna c'è quell'orgoglio che semrpe e dico sempre ti farà rinfacciare il torto subito.....
    Io parlo per come vivo io le storie ovvio....e Bill o un altro che si comporta cosi con me non ha molta via di fuga...
    :08.gif: :08.gif:

    Matematica Docet: Invertendo l'ordine degli addendi il risultato con cambia......

    (faccio quasi paura a volte quando mi escono queste cose......)

    io sono d'accordo su tutto...un conto era sperare che non si lasciassero un conto è sperare che tornino insieme...anche secondo me un rapporto rotto anche se lu cuci non torna come prima è impossibile....
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    PER ME E' CHIUSA..RIMARANNO SOLO AMICI..COL TEMPO..
     
    .
  15. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    sono d'accprdp con voi,anche secondo me la storia tra di loro è definitivamente morta<---cito libro XD o chiusa
     
    .
45 replies since 18/9/2009, 00:46   636 views
  Share  
.