Sookie/Bill

coppia cartacea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Azz!!! Che effetto collaterale cara!!! :08.gif:
     
    .
  2. marylove1810
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/12/2009, 00:42)
    Spike e Angel...come si fa.....io ero pro Spike alla fine, ma Angel lo adoravo sempre..... :18.gif:

    Sookie per la prima volta non ha sentito i pensieri dellal gente dopo 26 anni, motivo per cui era ancora vergine, e quel silenzio è stato Bill...per lei è stato un bel colpo, positivo dal suo punto di vista....si è innamorata.....ma si cresce e si va avanti e si matura, per lei era come un amore adolescenziale....anche se ha 26 anni....ma ha inziato a vivere tardi.....La Harris ha solo fatto crescere Sookie, capita di essere traditi da chi si ama, e si va avanti a testa alta anche soffrendo finchè le ferite con si curano e magari qualcuno altro ci aiuta a curarle....

    oddio come sono romantica.......
    :19.gif:

    Si quoto in toto ma secondo me dovevano nella serie non farci innamorare di Bill per niente.... dovevano seguire di + il libro e forse così sarebbe stato meno triste il futuro distacco che ci sarà.....

    p.s. voglio ricordare che anche Buffy dopo Angel ha folleggiato un pochino e alla fine ...... è rimasta sola!!!! :-) Spero (o forse si :49.gif: ) che non capiti anche a Sook
     
    .
  3. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio come sono romantica.......

    tranquilla capitano anche a me ste sviste a volte.... :20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marylove1810 @ 22/12/2009, 09:36)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/12/2009, 00:42)
    Spike e Angel...come si fa.....io ero pro Spike alla fine, ma Angel lo adoravo sempre..... :18.gif:

    Sookie per la prima volta non ha sentito i pensieri dellal gente dopo 26 anni, motivo per cui era ancora vergine, e quel silenzio è stato Bill...per lei è stato un bel colpo, positivo dal suo punto di vista....si è innamorata.....ma si cresce e si va avanti e si matura, per lei era come un amore adolescenziale....anche se ha 26 anni....ma ha inziato a vivere tardi.....La Harris ha solo fatto crescere Sookie, capita di essere traditi da chi si ama, e si va avanti a testa alta anche soffrendo finchè le ferite con si curano e magari qualcuno altro ci aiuta a curarle....

    oddio come sono romantica.......
    :19.gif:

    Si quoto in toto ma secondo me dovevano nella serie non farci innamorare di Bill per niente.... dovevano seguire di + il libro e forse così sarebbe stato meno triste il futuro distacco che ci sarà.....

    p.s. voglio ricordare che anche Buffy dopo Angel ha folleggiato un pochino e alla fine ...... è rimasta sola!!!! :-) Spero (o forse si :49.gif: ) che non capiti anche a Sook

    No da sola non rimarrà.....con chi finirà Sookie la Harris lo sa peva mentre scriveva il libro 2 e non ha mai cambiato idea, ci sta arrivando per via traverse sembra.....
    Poi è molto soggettiva anche la questione dell'amare o meno un personaggio, c'è chi ha subito capito che Eric l'avrebbe fatat innamorare e chi invece resta fedele a Bill anche se non si amano piu'.....
    Io personalmente non ci ho mai visto amore vero e pulito nella loro storia e non mi piace come lui tratta lei anche nei libri che non ha nulla del romantico per me sempre, ma questio sono gusti......c'è anche chi leggendo poi ha capito che la storia vera d'amore non era con lui ma con Eric e chi invece continua a vedere in Bill quello giusto per lei...
    è tutto molto soggettivo alla fine......alla fne quandi uno sceglie un personaggio è perchè pensa a quello che vorrebbe lei o lui per sè nella vita vera......
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è tutto molto soggettivo alla fine......alla fne quandi uno sceglie un personaggio è perchè pensa a quello che vorrebbe lei o lui per sè nella vita vera......

    è vero.....ne so qualcosa...io per esempio sono molto volubile...cambio spesso ideaXD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 22/12/2009, 12:57)
    CITAZIONE
    è tutto molto soggettivo alla fine......alla fne quandi uno sceglie un personaggio è perchè pensa a quello che vorrebbe lei o lui per sè nella vita vera......

    è vero.....ne so qualcosa...io per esempio sono molto volubile...cambio spesso ideaXD

    Io non sono volubile...anzi! mi dicono che sono "ferma" non tanto nelle mie idee, quanto sui miei gusti. E sono anche abitudinaria.
    Ma può esere vero che scegli in base a quello che vuoi tu, ma può anche non essere vero...nel senso che a me piace Bill anche se non si è comportato bene, però non desidero uno come lui (forse xkè di bugie in amore ne ho sentite a uffa!!!). Come mi piace molto Eric, ma non desidero nemmeno uno come lui...e forse neanche un "misto fritto", cioè una cosa tra i due. Forse, più uno come Sam, ma con un po' più di "palle!"

    Ok! Domanda a bruciapelo su chi si desidera: qualcuna di voi desidera Andy Bellefleur?! :08.gif:
     
    .
  7. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 21/12/2009, 22:19)
    nessuno mi ha detto chi dovevo farmi piacere...in questo forum non si fa per cui tu vai tranquill!!!!se tu amerai sempre la coppia Bill e Sookie benissimo, se cambierai idea benissimo ancora^^

    ..E INFATTI QUESTO è UNO DEI POCHI FORUM-BLOG DECENTI, qui, se si è rispettosi verso gli altri si può ancora dire la propria...io è da giugno che rompo le p@lle quà dentro, e Bill di qua e Bill di la in un forum team Eric, ma nessuno mi ha mai mancato di rispetto. Spero proprio che si continui così, si fanno 4 chiacchiere, si dicono 4 cavolate ma anche ragionamenti seri, si fanno elucubrazioni (bella questa! sono come Sookie, Una Parola Al Giorno), ma tutto deve rimanere a livelli pacati e sereni. E' un telefilm, mica la vita reale!!! :15.gif: (anche se ci facciamo sopra delle paranoie mica da poco! :03.gif: )
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 22/12/2009, 13:37)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 21/12/2009, 22:19)
    nessuno mi ha detto chi dovevo farmi piacere...in questo forum non si fa per cui tu vai tranquill!!!!se tu amerai sempre la coppia Bill e Sookie benissimo, se cambierai idea benissimo ancora^^

    ..E INFATTI QUESTO è UNO DEI POCHI FORUM-BLOG DECENTI, qui, se si è rispettosi verso gli altri si può ancora dire la propria...io è da giugno che rompo le p@lle quà dentro, e Bill di qua e Bill di la in un forum team Eric, ma nessuno mi ha mai mancato di rispetto. Spero proprio che si continui così, si fanno 4 chiacchiere, si dicono 4 cavolate ma anche ragionamenti seri, si fanno elucubrazioni (bella questa! sono come Sookie, Una Parola Al Giorno), ma tutto deve rimanere a livelli pacati e sereni. E' un telefilm, mica la vita reale!!! :15.gif: (anche se ci facciamo sopra delle paranoie mica da poco! :03.gif: )

    assolutmaente daccordo sono da giugno qui come te e mi sono trovata bene per questo..vengono rispettate le opinioni di tutti e questo e' quello che conta..poi cavoli e' un telefilm non la vita reale...l'importante e' divertirsi e stare bene insieme...
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qualcuna di voi desidera Andy Bellefleur?!

    certo che si..ovvio! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    L'uomo dei miei sogni!
     
    .
  11. marylove1810
     
    .

    User deleted


    Questo è vero, prima di venire qui ho visitato altri forum e mi sono trovata male perchè ero tutte fan di eric e te lo facevano pesare.... tanto che non ti invogliavano nemmeno a dire la tua!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Guarda, io sono una delle poche pro bill, ma qui mi trovo una meraviglia.
    Tanto che riesco a fare dell'ironia io stessa su Bill, pechè so che da parte del team Eric non ci saranno mai offese verso Stephen...come mi è capitato invece in un forum che ho frequentato x anni e l'altra "fazione" tendeva sempre a punzecchiare anche l'attore, non distinguendo dal personaggio.
    Qui si sta benisimo! Anche perchè, io sono del parere che i forum servono a creare legami e non ad aalontanare la gente.
    Io nei forum ho ocnosciuto tre dell mie più care amiche!

    Scusate! Sto andando OT.
     
    .
  13. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 22/12/2009, 14:04)
    CITAZIONE
    qualcuna di voi desidera Andy Bellefleur?!

    certo che si..ovvio! :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    ...quasi quasi...darei 'na bottarella pure a lui....


    ...uhmmm...buona. l'ultima canna che mi son fatta!!!! :30.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 22/12/2009, 14:42)
    ...uhmmm...buona. l'ultima canna che mi son fatta!!!! :30.gif:

    Sì però era di scarsa qualità, se ti fa quest'effetto autodevastante!
    Cioè...Andy! Piuttosto divento lesbica all'istante e mi cerco una bella donna!!! :15.gif:
     
    .
  15. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    becky appunto, la canna era proprio buona se mi fa apparire bello pure Andy...e Dio, quant'è sexy quando urla PIIIIGGGG!!!! :29.gif:
    (va bene, mi faccio vedere da uno bravo!)
     
    .
45 replies since 18/9/2009, 00:46   636 views
  Share  
.