Hoyt & Jessica

coppia televisiva...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kittytee
     
    .

    User deleted


    image

    che belli! ^^
     
    .
  2. JeFuckingStar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vlad Teples X @ 30/8/2010, 20:53)
    allora lo nasconde veramente bene XD

    Ma dai poverino u.u ha il faccino tenero *-*
     
    .
  3. Vlad Teples X
     
    .

    User deleted


    tenero ? ma dooooooove ? XD semmai ha il cervello sospeso a mezz'aria XD
     
    .
  4. VincixGalix
     
    .

    User deleted


    hoyt nella terza stagione è esploso,è diventato un uomo con abbastanza palle da reggere una relazione con un vampiro,è nella mia top 5 di tru bood!
     
    .
  5. missing sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincixGalix @ 6/9/2010, 04:58)
    hoyt nella terza stagione è esploso,è diventato un uomo con abbastanza palle da reggere una relazione con un vampiro,è nella mia top 5 di tru bood!

    vero... finalmente ha tirato fuori gli attributi... era ora!!!
    a volte nn basta essere dolce e tenero, modalità peluche/teddy bear off... modalità "giù le zampe dalla mia donna" on, come quando ha saputo mettere al suo posto Tommy... (nanerottolo del cavolo, arrivi alla vita di Jessica, ma che pretendi????!!!!):20.gif: :20.gif: :20.gif:
     
    .
  6. Vlad Teples X
     
    .

    User deleted


    ma che io sappia la tattica teddy bear è quella che non ha successo e basta XD beh bisogna vedere a questo punto se saprà stare al fianco di jes anche in futuro... questa sua maturazione la deve solo alla gelosia XD
     
    .
  7. VincixGalix
     
    .

    User deleted


    alla gelosia, ed anche ad una cera esperienza che man mano sta ottenendo ,lui nn ha nulla contro tommy,è il ragazzo che lo istiga,ed alla fine ha avuto la forza di reagire,sia ropendo il naso a tommy,sia ricucendo il rapporto con jessica
     
    .
  8. Rose86
     
    .

    User deleted


    sono proprio teneri insieme!!
     
    .
  9. Wendy!
     
    .

    User deleted


    noo ma a me piacevano insieme! poi da quando è spuntato tommy, non ce l'ho fatta più a vederli insieme xD jessica ci sarebbe stata troppo bene con tommy!! U.U
     
    .
  10. *sailor ery*
     
    .

    User deleted


    erano carini insieme! hanno sbagliato ad andare a vivere insieme è li che si è rovinato tutto! ma poi lei si sarebbe stufata comunque secondo me, purtroppo!
     
    .
159 replies since 18/9/2009, 00:21   1668 views
  Share  
.