Hoyt & Jessica

coppia televisiva...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    insieme sono splendidi....
    SPOILER (click to view)
    speriamo nel ritorno di fiamma nella stagione 3
     
    .
  2. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    Per me la cattiveria di Jessica verso il camionista è stata uno sfogo esagerato perchè le cose le stavano andando male con Hoyt, si vedeva che lei ci teneva a lui. Anche lui a lei, me era ancora troppo legato a quel mostro di sua madre, e quando s'è svegliato la frittata ormai era fatta. Speriamo riescano a chiarirsi...
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 10/11/2009, 14:03)
    Per me la cattiveria di Jessica verso il camionista è stata uno sfogo esagerato perchè le cose le stavano andando male con Hoyt, si vedeva che lei ci teneva a lui. Anche lui a lei, me era ancora troppo legato a quel mostro di sua madre, e quando s'è svegliato la frittata ormai era fatta. Speriamo riescano a chiarirsi...

    si, e' palese che sia stato uno sfogo per la rottura con hoyt....lo spero tanto anche io che risolvano..non dico immediatamente nei primi episodi..ma almeno nel corso della terza stagione...
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io invece non so perchè....ma Jessica la vedo molto propensa ad un bel cambiamento da vera vampira!!! essendo responsabilità di Bill la cosa si complica....chissà se la sua presenza sarà fondamentale negli intrecci nascosti.....
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    tutto puo' essere....certo non vederli insieme mi manca....cmq basta che arrivi presto giugno per la terza sagione..accetto tutto....(o quasi)
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 10/11/2009, 14:39)
    Io invece non so perchè....ma Jessica la vedo molto propensa ad un bel cambiamento da vera vampira!!! essendo responsabilità di Bill la cosa si complica....chissà se la sua presenza sarà fondamentale negli intrecci nascosti.....

    poi consideriamo che Bill è stato rapito...chi baderà a Jessica? al pensiero già rido.... Pam...ahahahahahah

    oddio e se la relazione sentimentale di Pam fosse con....ohsantocielo...ahahahahahahahah
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    cacchio non ci avevo pensato....sarebbe grandissimo!!!!ahahahahhah...sai pam a prendersi cura e oltre di quella scatenata di jessica....sto morendo dalle risate solo a pensarci!!!
     
    .
  8. Malakor
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo,leggendo in modo spensierato in questo topic mi sono letto per sbaglio dei super spoiler sparati a raffica...se lo sapevo nn leggevo,ma ci sono prorio rimasto male,bhe almeno vi avevate avvisato sugli spoiler colpa mia...
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    capita in questo forum....noi seguiamo la serie quando viene trasmessa negli usa...è motlo comodo...ci sono anche i sottotitoli..

    beh comunque noi la seguiamo prima che la passi fox, quindi attenzione è pieno zeppo di spoier qui dentro XD
     
    .
  10. Malakor
     
    .

    User deleted


    vedendo la puntata 2x10 diciamo che ho capito il motivo della lite
    SPOILER (click to view)
    effettivamente la madre di hoyt dopo tt quello che ha detto sia al figlio che a jessica si meritava un bel pò di mazzate...
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    hai ragione....è un peccato che abbiano litigato a causa di quella donna assurda....
     
    .
  12. Malakor
     
    .

    User deleted


    davvero,quel fesso di hoyt avrebbe dovuto lasciarla andare via insieme ai matti,cacciandola di casa a pedate
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    la mamma di Hoyt sembra Wanna Marchi col demonio!!!!
    :11.gif:
     
    .
  14. Malakor
     
    .

    User deleted


    giustissimo :08.gif:
    cmq mi dispiace molto per loro...Ball ha fatto proprio una bella pensata a farli lasciare prorpio alla fine della seconda serie,uffa!!erano un bella coppia,diciamo la più innocente,nn si meritavano tt questo,ed hoyt nn si meritava una madre simile
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 12/1/2010, 00:46)
    la mamma di Hoyt sembra Wanna Marchi col demonio!!!!
    :11.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
159 replies since 18/9/2009, 00:21   1668 views
  Share  
.