Sookie & Eric

coppia televisiva...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    noooooooooooooooooooooo!!!non anticipate nulla che se poi mettete gli spoiler per me è come se ci fosse scritto ''leggi forza,non perdere tempo!!!'' xD
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 23/10/2009, 15:49)
    noooooooooooooooooooooo!!!non anticipate nulla che se poi mettete gli spoiler per me è come se ci fosse scritto ''leggi forza,non perdere tempo!!!'' xD

    quanto hai ragione Rocket!!! appena vedo "spoiler" mi fiondo... :08.gif: è peggio del richiamo della natura!!!
    mai invenzione (del tasto spoiler ) fu più assurda!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 23/10/2009, 15:49)
    noooooooooooooooooooooo!!!non anticipate nulla che se poi mettete gli spoiler per me è come se ci fosse scritto ''leggi forza,non perdere tempo!!!'' xD

    sembri me...per me Spoiler vuol dire "APRI APRI APRI APRI!!!" e io che ho la forza di volonta di un criceto stanco apro subito...


     
    .
  4. misa2008
     
    .

    User deleted


    My!!!!!Goddddd!!!!girlssss!"!!IO NON RESISTO PIù QUA DENTRO SENZA VEDERLI!!!!!VOGLIO QUELLE SCENE!!!!!!LE VOGLIOOOOOO!!!Mammamia mi sono già rieccitata AL SOLO PENSIERO....DEL VICHINGO NUDO NEL LETTO!!!!!!(PER NON PARLARE.....di ERIC SOOKIE Castello DITOOOOOO!!!!basta...domani DEVO RILEGGERE QUELLE SCENE ASSOLUTAMENTE!!!!!
    Rocket leggi leggi tutto!!!!!TI CONVIENE ECCOMEEEEE!!!
    te lo garantisco leggerli è COME VEDERLI!!!!!!RENDONO MOLTO!!!!!!!DI PIùùù!
    Quando arriva dicembre???MANCA POCO....e VEDREMO LE PRIME FOTO DAL SET!SPERIAMO!!!!!
    Cominciano a dicembre a girare ho letto....
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    che assurdita' gli spoiler..mai invito fu' piu' grande alla lettura..appena leggo la fatidica parolina mi fiondoad aprirla...non ci posso farenulla...cm ache io non vedo l'ora di rivedere il vikingone come mamma l'ha fatto...se ripenso alla 2x09 mi vengono ancora i brividi
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma quanto sono perfetti insieme....cono complici, amanti, si fanno incavolare a vicenda...insomma lei gli molla uno schiaffone che roba da incontro di box e lui ne è compiaciuto perchè adora il suo temperamento...adora com'è!!non come vorrebbe che lei fosse...

    Ok sappiamo che è un sogno quello che fa lei, ma si sa che con Sookie i sogni si realizzano, basta vedere quelli con Bill nella prima stagione, poi vabbè si sa anche per via dei libri che è cosi....

    Ma adoro troppo la carica che c'è fra loro due...è il preludio per le prossime scintille.....sono VIVI (beh lui non proprio)...non sono fiacchi e spenti.....non ti annoi con loro sullo schermo, anche se non fanno altro, anche se sono solo li a farsi arrabbiare a vicenda...sono esilaranti!!
    Proprio come sono i veri Sookie & Eric!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Spiler: "parola che indica una voglia irrefrenabile di sapere tutto quello che non è stato ancora scritto o girato!"

    Fonte: il mio wikipedia personale!

    Per fortuna esistono!!!!


    E cmq...lussuriose!!! Pentitevi se non volete finire all'inferno! :43.gif:

     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 7/11/2009, 19:16)
    E cmq...lussuriose!!! Pentitevi se non volete finire all'inferno! :43.gif:

    quando si parla di questi due qua la lussuria e la passione sono di casa........
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    non posso....la lussuria e' il mio vizio capitale preferito..ahahahahh
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Lasciamo perdere che nel mio forum ho dovuto mettere una sezione solo per maggiorenni!!! Sarò io la prima a precedervi "al caldo" per la lussuria!!!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    la ns cara venerabile non fa capire assolutamente per quale coppia tifa!!!!ahahahahah
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    l'unica coppia possibile......l'unica che si accende appena si incrociano i loro occhi.....l'unica che si scalda tanto per le sciocchezze come solo chi si ama ma non lo sa puo' fare, l'unica coppia in cui lui A-Hole, un manipolatore seduttivo anche coi fiocchi, ma su cui ti fai dei viaggi mentali paura.....dei sogni che solo chi ha un interesse inespresso sa fare....solo chi cerca di leggergli dentro l'anima puo' fare...perchè lei sa che Eric ha anche un gran cuore,messo da parte perchè è un Boss, ma che aspetta di essere riacceso....nonotante i suoi modi burberi, il fatto che è uno Sceriffo redditizio, su lui lei sa benisismo che potrà cntare...eccome se ne accorgerà ben presto che alla fine il piu' impensabile è veramente l'unico di cui ti puoi fidare.....^^

    :20.gif:

    Edited by Monyka82 - 8/11/2009, 14:57
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    parafrasando la sigla di un cartone ( :08.gif: )
    Soooookie ed Eric.... una coppia come la vostra non si trova in tutto il mondoooo!!!!
    Soooookie ed Eric.... un amore come il vostro, sà che di più grandi non ce n'è!!!!
    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    non ce la posso fare... image
     
    .
246 replies since 18/9/2009, 00:17   5912 views
  Share  
.