Sookie & Eric

coppia televisiva...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misa2008
     
    .

    User deleted


    Parole SANTE Monika!!!!!eeeeeh Sono fantastici...dio quanto mi piacciono...LI AMO!!!!HANNO un alchimia pazzesca!!Poi mi piace troppo...
    SPOILER (click to view)
    la scena della 2x08..quando lui la deve portare in salvo...quando lei gli dice che ama Godric...e lui gli dice:NON usare parole che non conosco....e quando gli dice che è il suo maker....lui...le dice:non usare parole che tu NON conosci...e poi le dice:trust me...fidati di me
    SIIII a occhi chiusi!!!!che bella quella scena !!una delle TANTE belle!!
    anch'io cara NON vedo l'ora che cominci la terza SOLO PEWR VEDERLI INSIEME FINALMENTE E VEDERE TUTTA LA LORO PASSIONE RECIPROCAAAAA!!!SFOCIARE!!WOWWWW
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora si veda l'altro Bill....perchè la definizione "gentiluomo di altri tempi" è esilarante se si pensa che Eric ha 1000 anni.......il principe non arriva a cavallo mi sa stavolta, ma a bordo di una bella Corvette Rossa.....

    Edited by Monyka82 - 23/10/2009, 00:20
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    che voglia che ho di vederli finalmente insieme..ffantastico sempre su come possa avvenire un loro approccio meno distaccato..e non piu' sogni....(e non parlo di sesso..per come possa sembrare strano..ahahahah)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    io invece non vedo l'ora di vedere proprio quello xD
    penso che andrò in estasi *-*
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io ve lo dico....già se avremo una parziale scena del libro 3 al castello....mi perdete per l'intera giornata....quando vidi il primo sogno non fui in grado di dire cose sensate epr tutto il pomeriggio sul forum....se poi ci aggiungete che quello che accadrà non sarà un sogno, che potrebbe esserci il loro vero primo Bacio....se ciaoooooooo

    quando arriva giugnoooooo!!!!!
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 23/10/2009, 11:55)
    Io ve lo dico....già se avremo una parziale scena del libro 3 al castello....mi perdete per l'intera giornata....quando vidi il primo sogno non fui in grado di dire cose sensate epr tutto il pomeriggio sul forum....se poi ci aggiungete che quello che accadrà non sarà un sogno, che potrebbe esserci il loro vero primo Bacio....se ciaoooooooo

    quando arriva giugnoooooo!!!!!

    altro che bacio monica... image il castello di Russell è famoso per un letto con Sookie ed Eric... un dito... basta mi fermo qui... :56.gif:
    Giugno ! Giugno!!!!! Giugnooooooooooooo!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma è famoso per cos'latro anche Black?

    "I don't like have feelings"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    ma state spoilerando di bruttoooooooooooo >:O
    io non li ho letti i libri!!!>.<
    va bene....adesso so che posso saltare i primi due libri della harris e andare direttamente al terzo xD
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    no no che fai???il secondo lo devi leggere assolutamente...poi il terzo....per non parlare del quarto o dio mio se ci penso mi prende un colpo!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    mahaha ok li devo leggere tutti in sostanza XD
    aha già che ci siamo,piccolissimo OT,qualcuno sà se il terzo libro in edizione fazi uscirà a breve??ho visto i primi due in libreria,e vorrei farmi un idea di quando arriverà il terzo(quelli della delos non posso farmeli andare a genio,è piu forte di me)!
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    c'e' che dice nel mese di novembre...ma io non ne ho conferma..cmq non dovrebbe tardare tanto...il secondo e' uscito gia' da un po...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    aha ok grazie mille!^^
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    leggiliiiiiiiiiii Rocket....leggiliiiiiiiii....e nn dico altro ^^
    :12.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    hihihihi non me lo faccio dire due vlte!!appena finisco i libri che ho già comprato sicuramente prendo quelli della harris!
     
    .
  15. Rowky
     
    .

    User deleted


    Cioè ragazze ma qui dentro siamo già al delirio più completo!
    Va bene che in effetti nemmeno io pensando a quello che potrebbe succedere in questa fantomatica terza serie riesco a formulare un pensiero coerente... solo immagini, di un certo vichingo nudo che si da da fare in un letto...ehm ehm... è meglio che mi fermo che sto già allagando la tastiera con la mia bava...

    Ma quando cominciano le riprese della serieeeeeee!
    Io voglio spoiler spoiler spoiler!!!! >.<
     
    .
246 replies since 18/9/2009, 00:17   5912 views
  Share  
.