Sookie & Eric

coppia televisiva...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Sono la vera coppia per me....sono un crescendo continuo insieme...lei ch elo nota al Fangtasia subito nella Stagione 1...^^
    Nella Stagione 2 non servono commenti....lui che è colpito dalla sua intrapendenza, dal suo essere anche sfacciata e azzardare troppo, vedi lo schiaffone...
    Lui adora la sua indipendenza e anche quando lei propone di infiltrarsi nella compagnia lui la fa parlare non gli dice NO, da importanza alal sua opinione il che è notevole direi.....
    siamo su un livello di parità e non di padre/figlia....
    Lo sguardo che lui le lancia prima di essere incatenato dicendole "staro' bene"...era uno sguardo di rassicurazione per lei, per dirle che non era colpa sua e di stare tranquilla...e lo sguardo di lei?
    Vabbè poi che lo dico a fare la scena con Godric e lei che gli prende la mano......^^
    Trovo questa coppia completa....litigate e schiaffoni inclusi, perchè snon sintomi di un sentimento ancora inespresso...
    Bill e Sookie sono noiosi e non sono paritari....con la clausola che uno dei due è un bugiardo s'è fatto Bingo direi....

    Il primo amore non si scorda mai, ma il vero amore magari deve ancora trovarlo....ripeto TB non è Biancaneve....

    Io credo che TB finirà con lei che non sta con nessuno e in fin dei conti è lei la protaginista della serie tv...vederla crescere come donna mi piacerebbe molto e se alal fine on stesse con nesusno lo troverei piu' consono....


    Edited by Monyka82 - 13/10/2009, 12:19
     
    .
246 replies since 18/9/2009, 00:17   5913 views
  Share  
.