Sookie & Bill

coppia televisiva...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    tralasciando le seghe xD
    io personalmente ho visto un cambiamento da parte di tutti e due,lei nella prima serie era molto insicura e appunto si faceva na marea di seghe mentali e quel poraccio di bill la sopportava....mentre nella seconda m'è parso il contrario!!lei più matura e lui più rompi và....xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    a me sembra più rompiballe e soprattutto molto più volubile...sì... no...Bill oggi non mi va di vederti...domani forse...dopodomani no...cioè bella...è un vampiro! Non te lo puoi gestire come vuoi!
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    image image image image
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    image mmh...che ho detto?!
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 20/10/2009, 15:20)
    a me sembra più rompiballe e soprattutto molto più volubile...sì... no...Bill oggi non mi va di vederti...domani forse...dopodomani no...cioè bella...è un vampiro! Non te lo puoi gestire come vuoi!

    hai detto questo!!ed è sacrodsanta verità!!Sookie pensa che i vampiri siano peluches secondo me^^ :03.gif:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Ahhh! Sì...beh...io la vedo così! Prima di tutto non riuscirei mai a trattare male Bill :wub: (e non per paura, ma perchè mi fa tenerezza nonostante la sua natura, anche se può sembrare assurdo!) e poi, comunque, se fai una scelta ne affronti le conseguenze. E' un vampiro non un cucciolo di cane a cui deve insegnare a non far pipì sul tappeto! E che caspita Sookie mia!!! Mi ricorda quelle ragazze che cercano di cambiare i loro ragazzi, perchè loro escono la sera o le tradiscono...se è così è così! Figuriamoci in un vampiro, che vive dei tre istinti primordiali: cibo, sonno e sesso!!! Ma va' là!!!
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cibo, sonno e sesso!!!

    a volte succede pure a me.....non esattamente in quell'ordine ma insomma....XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    secondo me pure lui è pesante in molte occasioni ....'sookie è mia,sookie è mia,sookie è mia'...e bastaaaa!l'abbiamo capito che è tua xD non mi ricordo se l'abbia detto pure nella seconda serie ma nella prima m'ha fatto due palle così co sto sookie è mia!
     
    .
  10. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 22/10/2009, 00:41)
    Ahhh! Sì...beh...io la vedo così! Prima di tutto non riuscirei mai a trattare male Bill :wub: (e non per paura, ma perchè mi fa tenerezza nonostante la sua natura, anche se può sembrare assurdo!) e poi, comunque, se fai una scelta ne affronti le conseguenze. E' un vampiro non un cucciolo di cane a cui deve insegnare a non far pipì sul tappeto! E che caspita Sookie mia!!! Mi ricorda quelle ragazze che cercano di cambiare i loro ragazzi, perchè loro escono la sera o le tradiscono...se è così è così! Figuriamoci in un vampiro, che vive dei tre istinti primordiali: cibo, sonno e sesso!!! Ma va' là!!!

    :16.gif: si, e poi teniamo conto che il primo e il terzo sono quasi sempre coincidenti.... :12.gif: :12.gif: :12.gif:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 22/10/2009, 09:33)
    CITAZIONE (Becky974 @ 22/10/2009, 00:41)
    Ahhh! Sì...beh...io la vedo così! Prima di tutto non riuscirei mai a trattare male Bill :wub: (e non per paura, ma perchè mi fa tenerezza nonostante la sua natura, anche se può sembrare assurdo!) e poi, comunque, se fai una scelta ne affronti le conseguenze. E' un vampiro non un cucciolo di cane a cui deve insegnare a non far pipì sul tappeto! E che caspita Sookie mia!!! Mi ricorda quelle ragazze che cercano di cambiare i loro ragazzi, perchè loro escono la sera o le tradiscono...se è così è così! Figuriamoci in un vampiro, che vive dei tre istinti primordiali: cibo, sonno e sesso!!! Ma va' là!!!

    :16.gif: si, e poi teniamo conto che il primo e il terzo sono quasi sempre coincidenti.... :12.gif: :12.gif: :12.gif:

    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Beh a volte coincidono più il secondo e il terzo!

    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 22/10/2009, 09:13)
    secondo me pure lui è pesante in molte occasioni ....'sookie è mia,sookie è mia,sookie è mia'...e bastaaaa!l'abbiamo capito che è tua xD non mi ricordo se l'abbia detto pure nella seconda serie ma nella prima m'ha fatto due palle così co sto sookie è mia!

    :08.gif:
    Ma è un vampiro Rocket...hanno istinti animaleschi, x quanto riguarda il territorio e le persone! Non credo che alzino anche la gamba per fare pipì, per delimitarsi il terrotorio, ma loro sono così!!!
    E cmq, dire che Sookie è sua, equivale a proteggerla dagli altri vampiri. In teoria, un vampiro non si permette di ucidere o di "rubare" un umano ad un suo simile...a parte un certo vampiro vichingo che non riesce a trovarsi un umano per conto suo! :03.gif:
    SPOILER (click to view)
    E voi potete dirmi: ma è lei che si offre! Giusto! Ma quella ha appena scoperto le "gioie del sesso", per di più con un vampiro :08.gif: ...vorrà sapere se sono tutti così bravi!!!;) :03.gif: Pink...concordi?!
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 22/10/2009, 23:34)
    Beh a volte coincidono più il secondo e il terzo!

    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 22/10/2009, 09:13)
    secondo me pure lui è pesante in molte occasioni ....'sookie è mia,sookie è mia,sookie è mia'...e bastaaaa!l'abbiamo capito che è tua xD non mi ricordo se l'abbia detto pure nella seconda serie ma nella prima m'ha fatto due palle così co sto sookie è mia!

    :08.gif:
    Ma è un vampiro Rocket...hanno istinti animaleschi, x quanto riguarda il territorio e le persone! Non credo che alzino anche la gamba per fare pipì, per delimitarsi il terrotorio, ma loro sono così!!!
    E cmq, dire che Sookie è sua, equivale a proteggerla dagli altri vampiri. In teoria, un vampiro non si permette di ucidere o di "rubare" un umano ad un suo simile...a parte un certo vampiro vichingo che non riesce a trovarsi un umano per conto suo! :03.gif:
    SPOILER (click to view)
    E voi potete dirmi: ma è lei che si offre! Giusto! Ma quella ha appena scoperto le "gioie del sesso", per di più con un vampiro :08.gif: ...vorrà sapere se sono tutti così bravi!!!;) :03.gif: Pink...concordi?!

    pink non so se è d'accordo(credo di si comunque) ma io son d'accordo!!!!!!!!! :03.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    In teoria dovrebbe essere d'accordo, perchè siamo gli avvocati di Bill! E gratis!
    SPOILER (click to view)
    Peccato sia gratis...ovvio che i soldi non mi interessano! :29.gif: Se vuole può pagare in natura (anche se morta nel suo caso!!!) :32.gif:
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 22/10/2009, 08:13)
    secondo me pure lui è pesante in molte occasioni ....'sookie è mia,sookie è mia,sookie è mia'...e bastaaaa!l'abbiamo capito che è tua xD non mi ricordo se l'abbia detto pure nella seconda serie ma nella prima m'ha fatto due palle così co sto sookie è mia!

    c'hai proprio ragione, ma la cosa che non mi convince delal coppia non è tanto la pesantezza, ma la non parità nei rapporti, lui è piu' padre e lei piu' figlia da guidare, sarà perchè il primo amore della vita per lei e anche lui una delel poche umane con cui sta provando a stare....ma non mi piace tanto quando il tuo compagno risponde per te, non pensa che tu possa farcela e non ascolta le tue idee....io vedo loro cosi....
    Lo so lo so, "ma Eric le ha fatto bere il suo sangue a tradimento"...ma lui non la ama ancora, non le deve nulla....ancora...tanto poi ci pensa lei a fare tutto...e non per il sangue che s'è bevuta....^^

    io per due goccetti non vado cosi di fuori...cavolo lo voglio pure io il sangue di Eric se mi fa quegli effetti!
    :08.gif:
     
    .
126 replies since 18/9/2009, 00:15   1542 views
  Share  
.