Sookie & Bill

coppia televisiva...SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Beh la Harris ha definito Bill "un personaggio secondario" e questo è chiaro dai libri e mi dispiace che la sue fans ci rimangano male ma non è il protagonista della serie letteraria, questo è chiaro cosi come è chiaro dove sta andando la Harris a parare con la saga.
    Come lei stessa ha detto " I libri romance sono scontati nel loro finale, ma non è quello che importa è il percorso che i due eroi fanno che conta" ;)

    Ma siamo un po' Off Topic perchè questo è il topic per lo show
    :03.gif:

    La Paquin parla di Bill e Sookie come è giusto che sia perchè fino a prova contraria la storia con Bill è stata importante fino alla Stagione 3, ma durante la Stagione 3 passata ha parlato anche molto di Eric, di come ci sia passione fra lui e Sookie e altro e ai recenti Paley Fest di marzo ha anche affermato chiaramente che "Eric è sempre lì per Sookie, in maniera disarmante, quando nessun altro lo è" anche se a volte fa cose che Sookie non approva ;)
    Penso che l'unica cosa che resta da fare è aspettare la Stagione 4 goderci True Blood sperando ci siano altre stagioni. La guerra dei team fa molto Twilight quindi magari non cadiamo in questo gioco se è possibile :D
     
    .
  2. Angelica91
     
    .

    User deleted


    Che andasse a quel paese quel copione di Twilight!! ahah Scusate ma nutro un forte odio verso quella saga!!
    Mi sembrava più un cartone (con tutto il rispetto per i cartoni)XD
    Riguardo lo show, bah chissa ci sono troppe cose diverse...ed è un peccato non si dovrebbe andare fuori traccia...
     
    .
  3. Robbie
     
    .

    User deleted


    senza togliere niente a Bill del telefilm, ma ora che è re mi sembra ancora meno interessato a Sookie e tanto preso solo dal potere, poi con il resto delle puntate magari cambia, ma se dopo quello che le ha fatto lo perdona mi cadono le braccia. :32.gif:
     
    .
  4. Sookie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbie @ 8/7/2011, 15:06) 
    senza togliere niente a Bill del telefilm, ma ora che è re mi sembra ancora meno interessato a Sookie e tanto preso solo dal potere, poi con il resto delle puntate magari cambia, ma se dopo quello che le ha fatto lo perdona mi cadono le braccia. :32.gif:

    si infatti ti quoto alla perfezione ihihih come puoi perdonarlo dopo quello che ti ha fatto???!!! mha
    p.s. :01.gif: sono giulia
     
    .
  5. anitagaia95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma se dopo quello che le ha fatto lo perdona mi cadono le braccia.

    CITAZIONE
    come puoi perdonarlo dopo quello che ti ha fatto???!!! mha

    "il perdono è un atto d'amore, e l'amore è tutto" frase di Godric in una delle ultime puntate della terza stagione XD
    per chi non l'avesse capito, sono pro pro pro pro Bill XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il nulla cosmico da settordici punti di vista
    ★★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,981

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (anitagaia95 @ 9/7/2011, 06:56) 
    CITAZIONE
    ma se dopo quello che le ha fatto lo perdona mi cadono le braccia.

    CITAZIONE
    come puoi perdonarlo dopo quello che ti ha fatto???!!! mha

    "il perdono è un atto d'amore, e l'amore è tutto" frase di Godric in una delle ultime puntate della terza stagione XD
    per chi non l'avesse capito, sono pro pro pro pro Bill XD

    Anche io! :19.gif: Bè allora non solo sola, dai, pensavo peggio!
    Comunque se il telefilm deve seguire la trama dei libri della Harris ci metto una pietra sopra, nel senso che è chiaro che la coppia per eccellenza per la Harris sono Eric e Sookie, infatti a parte il primo indimenticabile libro, e il secondo che tutto sommato salvo... dal terzo in poi i libri ho smesso di leggerli. Non mi immagino nulla di diverso dalla serie tv. =)
    La guarderò perchè comunque spero che Bill rimanga anche come personaggio secondario. =)

    Scrivo qui anche perchè volevo chiedere se qualcuna di voi (magari qualche appassionata della ormai conclusa storia tra Bill e Sookie, si ricorda quali sono le puntate delle varie stagiono con le scene più significative e hot tra Bill e Sookie... volevo fare una specie di revival delle scene più belle e intense... io ricordo la puntata 01x06 che è quella della loro prima volta... poi ricordo altre scene sparse ma non ricordo più i numeri delle puntate, qualcuna mi aiuta a fare mente locale? =)

    grazie!! ^-^
     
    .
  7. BloodyMary
     
    .

    User deleted


    Niente da fare. Io resto PRO BILL. :)
     
    .
126 replies since 18/9/2009, 00:15   1542 views
  Share  
.