Sookie Stackhouse

STAGIONE 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasith90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 3/6/2010, 07:12)
    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 31/5/2010, 19:14)
    ..ingenua..ingenua...
    ma intanto SE LI TROMBA> li fa innamorare tutti lei!!!

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :16.gif:

    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
    E chiamiamola scema :31.gif:
     
    .
  2. ladydarkrose
     
    .

    User deleted


    eeeeh ma ora in questa terza stagione la signorina si sta dando decisamente una bella svegliata XD la vedo poco poco piu matura e finalmente anche decisa, brava Sookie :15.gif:
     
    .
  3. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    Eccovi oggi postato il SOOKIE COCKTAIL
    1/4 BOURBON WHISKEY
    1/4 VODKA ALLA PESCA
    2/4 SUCCO DI PESCA

    Shakerare con abbondante ghiaccio e servire nella coppetta da cocktail
    Buona bevuta!! :26.gif: :26.gif: :26.gif: :26.gif:
     
    .
  4. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Uhm, la vodka alla pesca non è la mia passione ma as usual tenterò di provare anche questo cocktail u.u
    Mi sa che faccio prima a dare una festa e prepararli io xDDD
     
    .
  5. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucifer's Claw @ 6/9/2010, 20:52)
    Uhm, la vodka alla pesca non è la mia passione ma as usual tenterò di provare anche questo cocktail u.u
    Mi sa che faccio prima a dare una festa e prepararli io xDDD

    non piace molto nemmeno a me ma come note olfattive richiamano la louisiana e dunque la terra di sookie, soprattutto il bourbon!! Poi tenuto conto che si lega molto bene con la pesca e che Sookie mi ricorda una pesca nel carattere (fragile e forte al tempo stesso) ecco il perchè di questa creazione
    ps: io ODIO la pesca!!! :17.gif: :17.gif:
    ma ho sacrificato il mio gusto sul sacro altare dell'ARTE ALCOOLICA!! :03.gif:
     
    .
  6. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma ho sacrificato il mio gusto sul sacro altare dell'ARTE ALCOOLICA!!

    Ti capisco, ti capisco u.u
    Mi sa che oltre ad essere delle Skarsgard Anonime siamo anche delle Alcoliste Anonime xDDD
     
    .
  7. Rose86
     
    .

    User deleted


    prima mi era un pò antipatica ma nell'ultima serie l'ho rivalutata parecchio!!
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Sookie ha fatto un salto di qualità e una crescita non indifferente...e tutto in una sola puntata..l'ultima...per tutta la stagione l'ho guardata e ascoltata allucinata....SALVARE BILL SALVARE BILL SALVARE BILL SALVARE BILL...sembrava un disco rotto...poi quando Russel le ha sbattuto in faccia la verità facendole vedere il fascicolo che il suo Beeehl teneva in casa, non ha capito una cippa lippa, ma è andata avanti imperterrita con la solita litania SALVARE BILL SALVARE BILL......una volta salvato Bill pensavo che fosse finalmente giunto il momento in cui lei avrebbe aperto gli occhi...insomma il suo ragaz....vampiro la dissangua e finisce in ospedale in fin di vita a sognare le fatine del bosco comese si fosse fatta di allucinogeni per una notte intera.......ero davvero convinta che lei gli avrebbe detto addio.....dopo una cosa del genere chi non l'avrebbe fatto? e invece è bastato uno scossone con Debby per buttarla di nuovo fra le sue braccia -.-...e sotto la doccia :13.gif:

    avevo ormai perso le speranze....Sookie era stupida e lo sarebbe rimasta sempre.....

    e invece ECCOLA!!!!!!!!!!finalmente emerge dal buio e tira fuori la grinta, prendendo in mano la sua vita che ora è SUA e basta....lei non è proprietà di nessuno..ne di Eric, ne di Bill,di nessuno...lei appartiene a se stessa!!questa è la Sookie che ho imparato ad apprezzare nei libri!!!!!e finalmente l'ho vista...è stato un percorso duro e doloroso ma alla fine ce l'ha fatta!!!!!!!!!!!! go Sookie gooo!!!!!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 14/9/2010, 12:49)
    finalmente emerge dal buio e tira fuori la grinta, prendendo in mano la sua vita che ora è SUA e basta....lei non è proprietà di nessuno..ne di Eric, ne di Bill,di nessuno...lei appartiene a se stessa!!

    Verissimo!

    Questa la vedo finalmente come un ottima base per iniziare la prossima serie. Speriamo che il mondo fatato aiuti Sookie a scrollarsi di dosso gli ultimi pensieri su Bill e riemerga mentalmente pulita da poter far entrare in casa (e non solo, pure nella doccia :08.gif: ) una versione del nostro Vikingo che preferiamo... cioè un Vikingo nudo! :03.gif: :03.gif: :03.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 14/9/2010, 16:34)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 14/9/2010, 12:49)
    finalmente emerge dal buio e tira fuori la grinta, prendendo in mano la sua vita che ora è SUA e basta....lei non è proprietà di nessuno..ne di Eric, ne di Bill,di nessuno...lei appartiene a se stessa!!

    Verissimo!

    Questa la vedo finalmente come un ottima base per iniziare la prossima serie. Speriamo che il mondo fatato aiuti Sookie a scrollarsi di dosso gli ultimi pensieri su Bill e riemerga mentalmente pulita da poter far entrare in casa (e non solo, pure nella doccia :08.gif: ) una versione del nostro Vikingo che preferiamo... cioè un Vikingo nudo! :03.gif: :03.gif: :03.gif:

    non posso non quotare entrambe!
    questa è la Sookie vera che conosciamo e amiamo...vederla totalmente dipendente da Bill, come una tossica, e senza cervello è stato davvero pesante :41.gif:
    purtroppo doveva passare dalle sofferenze per capire molte cose, è dalle esperienze negative che si traggono i maggiori insegnamenti... in 6 settimane le è capitato di tutto, un viaggio davvero infernale, si ritrova a dover affrontare situazioni e rivelazioni che la Sookie del libro 3 non conosce nemmeno lontanamente (Regina, essere una fata e con tutte le conseguenze che comporta il suo sangue)...e che si conclude con quell'atto estremo quanto sacro santo di "eliminare" dalla sua vita i vampiri! è comprensibile, deve mettere ordine alla sua vita e non sarà facile...soprattutto perchè se con Bill ha chiuso, deve fare i conti con i sentimenti che sono emersi verso Eric nonostante l'odio e sicuramente ritrovarsi un vikingo nudo senza memoria sarà un'altra bella prova per lei...per una Sookie che magari ritornata dal mondo delle fate cambiata e finalmente serena, prendersi cura di quel vampiro che odiava e che si mostra un'altra persona, potrà segnare un nuovo sconvolgimento e farle cadere quelle difese che forse sarà riuscita a costruire grazie all'aiuto di Claudine... ed io non vedo l'ora! :60.gif:
    Dai Sookie non ci deludere!!!
     
    .
  11. Godric87
     
    .

    User deleted


    Sookie seduta sul trono di Eric è veramente tostissima! uahauahauha FA VO LO SA! :60.gif:
     
    .
55 replies since 17/9/2009, 20:46   1051 views
  Share  
.