Sookie cartacea

personaggio cartaceo...spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    si, ha le palle, la ragazza... e poi non tenta di fare la santarellina ad ogni costo...le piace Bill, e avanti savoia, Eric è li sperduto nella notte e via si sale sul treno vikingo...senza disprezzare nè Alcide nè Quinn (bleah!), insomma ogni lasciata è persa...ahahahah...brava Sook, perchè fare gli ipocriti? :11.gif:

    ...(sic! perchè a me non capita mai un vikingo sperduto nella notte che corre smemorato e cerca rifugio proprio a casa mia????)
     
    .
  2. .sookie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 26/4/2010, 11:40)
    si, ha le palle, la ragazza... e poi non tenta di fare la santarellina ad ogni costo...le piace Bill, e avanti savoia, Eric è li sperduto nella notte e via si sale sul treno vikingo...senza disprezzare nè Alcide nè Quinn (bleah!), insomma ogni lasciata è persa...ahahahah...brava Sook, perchè fare gli ipocriti? :11.gif:

    ...(sic! perchè a me non capita mai un vikingo sperduto nella notte che corre smemorato e cerca rifugio proprio a casa mia????)

    :03.gif: Chissà perchè nella vita reale non capita mai!!
    [Il treno vikingo ahahah..stupenda]
    Ad ogni modo sì, non è esattamente l'immagine che mi sarei fatta della castità :D però è coerente con se stessa almeno.. (e onestamente sarebbero le stesse cose che farei io)
    Odio quando in un triangolo..(che poi in questo caso è un rombo.. o un pentagono)..dicevo, detesto quando cercano di far passare lei come perdutamente innamorata del buono che non si fila di striscio il cattivo o comunque la ruota di scorta e poi ohibò, quando il primo sparisce si accorge improvvisamente di quanto è incredibilmente bello e affascinante il tizio che aveva sempre avuto davanti agli occhi(e che è sempre, ma sempre, innamorato di lei) ed altrettanto improvvisamente non riesce a resistergli. E osa anche tentare di passare per la santa.. tsè ò.ò

     
    .
  3. maryyy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Lady@ @ 26/4/2010, 11:40)
    ...(sic! perchè a me non capita mai un vikingo sperduto nella notte che corre smemorato e cerca rifugio proprio a casa mia????)

    ma magari Pink!!! anch'io mi faccio sempre la stessa domanda...tutte le fortuna capitano a Sookie (almeno in fatto di uomini) :03.gif:
     
    .
  4. roby*VikingadelCountdown*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryyy77 @ 26/4/2010, )
    ..tutte le fortuna capitano a Sookie (almeno in fatto di uomini) :03.gif:

    e mi sa che Sookie la fortuna c'è la solo lì :20.gif: :20.gif:
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    questo e' vero...ma bisogna considerare che e' gia' una gran bella fortuna...
     
    .
94 replies since 17/9/2009, 20:38   1105 views
  Share  
.