Sookie cartacea

personaggio cartaceo...spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    siiii io prenderei Sookie a randellate XDDD e anche a Bill ovviamente, lui sempre e comunque XD
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    io quoto pink..dipende dalle colte..certe volte e' odiosa e certe volte mi piace...sa farsi rispettare e sa quello che vuole fuorche' di uomini...
     
    .
  3. ninfa
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente in alcuni punti preferisco la sookie del libro perchè è più dolce e più furba... ha un carattere duro e sa come farsi rispettare...
    ma infatti di uomini... ha da imparare eh....
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io invece la Sookie cartacea ho imparato ad apprezzarla continuando a leggere...la capisco di più rispetto all'inizio, in cui cert suoi modi di fare mi erano incomprensibili....
     
    .
  5. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    io sto cominciando ad apprezzarla comunque, il suo personaggio mi è sempre piacuto, anche se a volte è talmente testarda che non so che dire, e soprattutto cieca, c'è un vampiro ehm *cough* eric *cough* che la ama e lei non riesce a capirlo, sveglia ragazza ><
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    e' vero andando avanti nei libri sookie diventa un personaggio differente nel senso che e' piu' meditativa e anche piu' simpatica..diversa dalla sookie iniziale
     
    .
  7. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    si infatti, sapevo che sarebbe cresciuta parecchio. probabilmente cambierò idea su di lei.
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    penso proprio di si
     
    .
  9. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    sisi, specialmente negli ultimi libri lei matura parecchio e finalmente riesce a lasciare la testa dura che ha da parte e capisce molte cose * me vene da piagneeee finalmente XD *
     
    .
  10. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    e le piazzate isteriche?
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    diventa un po' piu' saggia...
     
    .
  12. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    0Hyde0 lei isterica a volte lo è si XD
     
    .
  13. 0hyde0
     
    .

    User deleted


    me ne sono accorta XD.
     
    .
  14. ninfa
     
    .

    User deleted


    Si è abbastanza più matura... anche perchè ne passa cosi tante ke non può non crescere eh..
     
    .
  15. Vampirella83
     
    .

    User deleted


    si appunto, crece dopo tutte le disavventure che subisce, e verso gli ultimi libri è quasi completamente diversa
     
    .
94 replies since 17/9/2009, 20:38   1105 views
  Share  
.