Stagione Conclusa=Opinioni e Critiche

che ne avete pensato della seconda stagione?..dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misa2008
     
    .

    User deleted


    BENONE!!!sono happy!di essere stata ESAURIENTISSIMA...e di averti lasciata senza parole....e pensa....NON ho ancora finitooooo!!!eeeeh di parlare della seconda ma sopratutto DEL BEL VICHINGONE E SOOKIE!!!LI AMO TROPPO....
    ps:le tue frasi sotto la firma....MI PIACCIONO DA MATTI...Eric è fantastico..(anche quando fa le battute...poi mi fa impazzire quado provoca Bill...è troppo serio dai...eeeh)(quella di Godric poi mi fa venire il magone solo a leggerla....)
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora horeputato la seconda stagione nettamente migliore della prima...la prima era la conoscenza deipersonaggi..con laseconda gia' erano maggiormente definiti e poi e' stata molto coinvolgente...parlo della parte di dallas poiche' a me personalmente la parte di maryann non e' piaciuta molto...l'importante e' che abbia avuto la fine che meritava...mi e' piaciuto il finale del rapimento di bill rimasto cosi' in sospeso e anche l'idea della ricerca di sam dellavera famiglia e delle sue origini...certovoglio proprio vedere come lo collochera' dato che una ricerca del genere potrebbe portare sam ad avere una storia completamente a sestnte e poco affine con il resto dei personaggi...staremo a vedere
     
    .
  3. pynguetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 5/10/2009, 22:23)
    allora horeputato la seconda stagione nettamente migliore della prima...la prima era la conoscenza deipersonaggi..con laseconda gia' erano maggiormente definiti e poi e' stata molto coinvolgente...parlo della parte di dallas poiche' a me personalmente la parte di maryann non e' piaciuta molto...l'importante e' che abbia avuto la fine che meritava...mi e' piaciuto il finale del rapimento di bill rimasto cosi' in sospeso e anche l'idea della ricerca di sam dellavera famiglia e delle sue origini...certovoglio proprio vedere come lo collochera' dato che una ricerca del genere potrebbe portare sam ad avere una storia completamente a sestnte e poco affine con il resto dei personaggi...staremo a vedere

    hai ragione, la seconda stagione è stata decisamente migliore e concordo anche sul fatto che a Dallas la storia è stata più bella di quella sviluppata a Bon Temp (odio Maryann e sono felice della fine che ha fatto)
    Il fatto di lasciare la fine delle varie stagioni con degli episodi in sospeso non piace neanche a me... era successo nella prima stagione e si è ripetuto anche nella seconda... purtroppo devo lasciarci così per invogliarci a vedere le stagioni seguenti :(
    Io adoro Sam e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la sua storia e il suo personaggio ... vi confesso che ci vedrei meglio lui che Bill insieme a Sookie (io non la sopporto molto quella gatta morta :lol: )
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    povero Sam...io invece gli darei qualcuno migliore di Sookie...povero...si merita di più...dopo che lei lo ha trattato a mo di zerbino...
     
    .
  5. pynguetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/10/2009, 10:58)
    povero Sam...io invece gli darei qualcuno migliore di Sookie...povero...si merita di più...dopo che lei lo ha trattato a mo di zerbino...

    si dai hai ragione, Sam si merita qualcuno di migliore... ma anche il bel vampirello Bill meriterebbe sicuramente di meglio :P
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    sicuro!!!!!!!!!!!!

    anche Eric in realtà si meriterebbe di più....moooolto di più!!ahahahahahahah
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    bhe allora facciamo una petizione affiche tutti abbiano qualcosa di positivo...specie sam che ora ne harealmente bisogno
     
    .
  8. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    son d'accordo Sere...povero Sam...meno sfiga per lui!!!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    ma infatti.....cmqpenso proprio che avra' una grande riscossa a meno che trovare i propr genitori non gli porti altre rogne..a questo punto gli pago un biglietto aereo diretto a lourdes
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 7/10/2009, 14:16)
    ma infatti.....cmqpenso proprio che avra' una grande riscossa a meno che trovare i propr genitori non gli porti altre rogne..a questo punto gli pago un biglietto aereo diretto a lourdes

    che non gli porti rogne oppure che non gli porti
    SPOILER (click to view)
    DEBBIE PELT......

    ma questa è un'altra storia.....se vuoi dire la tua in terza stagione.....in supposizioni....ihih li ci possiamo sbizzarrire.... :03.gif:
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    si, in effetti ho sbagliato post..pardon..
     
    .
  12. pynguetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/10/2009, 12:07)
    anche Eric in realtà si meriterebbe di più....moooolto di più!!ahahahahahahah

    non ci sono proprio dubbi a riguardo :03.gif:
     
    .
  13. misa2008
     
    .

    User deleted


    Ovvio che anche io HO preferito di granlunga...la stagione 2!!si x i motivi che avete detto..i personaggi più definiti...e poi...perchè cè stato più ERIC...o meglio anche a me è PIACIUTA MOLTO DI PIù LA STORIA SVILUPPATA A DALLAS più che quella di Maryanne...A Dallas c'era più vampirismo..e c'era Godric...e c'erano Eric e Sookie....occhei mi spiace 1 pò x Sookie ma sotto certi aspetti è vero che Eric MERITA di più....ma la loro SORYLINE INSIEME è TROPPO BELLA!!!!!
     
    .
  14. pynguetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misa2008 @ 7/10/2009, 22:59)
    .e c'era Godric..

    :cry: :cry:
     
    .
  15. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Assolutamente una stagione stupenda...

    Ora ho un'opinione definitiva su Eric...CHE FIGO DELLA MADONNAAAAAA!!!!mi è piaciuto da morire e il suo personaggio come pensavo si è rivelato!E' stronzo da morire e ingannevole!E ' furbo quello e mi farei mordere fino alla morte!!!

    Andy in questa stagione mi piace molto e finalmente si è svegliato!!

    Sookie nell'episodio finale è stata stupida..prima è confusa per la proposta e poi si ricrede...SVEJAAAAA!!!come si fa a dire NON LO SO a Bill?!!!

    La Regina dei vampiri mi piace da morire..è folle, buona e cattiva allo stesso tempo e bellissima!nella prossima stagione secondo me ci sarà ancora..ma mi chiedo xk vuole far spacciare la V....

    Sono rimasta perplessa per Godric...cioè dopo tutti i suoi anni in carica, una politica può decidere il suo futuro?tutti lo rispettano e lo temono e una puo sovrastarlo?!Non ha senso che si sia ucciso cosi xk ragiona da umano...dopo tutti sti secoli..secondo me non si sarebbe ucciso se era ancora in carica...ho pianto per Eric..

    Ammetto che le scene d'amore tra Eric e Sookie mi hanno emozionato molto e mi piacerebbe che non fossero solo sogni..ma la mia coppia è Bill/Sookie...non può essere altro xk Bill è tutto per Sookie e viceversa...sennò tutto crolla...

    Cavoloooo chi ha preso Biiiiiil!!!!
     
    .
61 replies since 17/9/2009, 17:09   658 views
  Share  
.