Stagione Conclusa=Opinioni e Critiche

che ne avete pensato della seconda stagione?..dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah ho adorato la tua recensione all'uovo!!!!!!ahahahahahah
     
    .
  2. Ceofriends
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Anche secondo me è stata una serie davvero ben costruita. L'inizio parte subito molto forte con la scoperta del cadavere di Miss Janette! Sono molto contento che Ball abbia deciso di "risparmiare" Lafajette, perché nella prima serie lo adoravo, era simpaticissimo e mi faceva morire dal ridere con i suoi modi di fare, a parte quando poi va a prendere il sangue dal vampiro Eddy (personaggio che mi faceva una tenerezza unica). Molto particolare e ingeniosa l'idea di farlo rapire da Eric e di rinchiuderlo in quello posto angusto. Sookie in questa serie mi è piaciuta molto, non so voi, ma mi è sembrata molto più tenera, ma nello stesso tempo, nei momenti di difficoltà l'ho trovata molto più decisa e coraggiosa. Sono contento che Eric abbia avuto molto più spazio a confronto della prima e sono curioso di scoprire se Ball farà continuare la loro storia in questo modo. Bill, invece, mi è sembrato un po' strano, non so voi, ma non mi ha convinto tanto.. Lo odiavo quando faceva il "papà premuroso" nei confronti di Jessica. Riguardo a lei è stata davvero molto tenere la sua storia con Hoyt, anche se ci sono rimasto male nel finale.. Sam mi è piaciuto molto e mi attira molto l'idea di scoprire le sue origini, sempre se le riuscirà a trovare.. la storia di Jeson che viene alla conoscienza della Confraternita del Sole è stata una trovata davvero geniale. Mi è piaciuto moltissimo in questa serie, più che della prima, dove ogni volta che si vedeva era a letto con una donna diversa.. Molto bella la presenza di Lorena con i relativi ricordi di lei con Bill un po' di anni prima e interessante il fatto che lei lo volesse di nuovo con se a tutti i costi. Godric me l'aspettavo un'altra cosa, me l'ero immaginato un un modo diverso dal libro, quindi mi ha un po' deluso.
    Tara non mi è mai piaciuta, anche se all'inizio la sua storia con Maryanne devo dire che mi piaceva, ma dopo ha davvero rotto le scatole perché era troppo ripetitiva la storia e secondo me anche noiosa.. La storia del matrimonio secondo me è stata un po' ridicola, soprattutto la parte dell'uovo.. Molto bella, invece, la parte in cui Sam viene "giustizziato" ed il relativo finale.
    Il termine della puntata, dove Bill e Sookie sono nel ristorante è stata davvero ben fatta, con quella parte in sospeso che mi è piaciuta molto anche nella prima!
     
    .
  3. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Godric me l'aspettavo un'altra cosa, me l'ero immaginato un un modo diverso dal libro, quindi mi ha un po' deluso.

    per me, invece, è stato un personaggio molto importante e mi è piaciuto parecchio! il Godric di TB non è affatto il Godric del libro... già solo per il fatto che nel telefilm è il maker di Eric... mi fermo qui... perchè per le differenze tra libri e telefilm c'è l'apposita sezione...
     
    .
  4. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    Cavolo Lilium che recensione!!!!

    concordo pienamente sul finale...è il problema di quando a seguito di belli episodi la tua aspettativa cresce troppo...pure io mi aspettavo qualcosa di più, qualche trovata geniale per sconfiggere la cattiva
     
    .
  5. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :09.gif: NatureBoy!
     
    .
  6. gio8890
     
    .

    User deleted


    a me il finale di stagione ha deluso molto, non ho capito perchè jason spara così a eggs mentre bastava obbligarlo con la pristola a mettere giù il coltello , non ho capito neanche come maryann dopo anni che aspetto questo dio con cui si deve sposare , alla fine crede subito che sia un toro bianco (mio chiedo dove sam l'abbai visto per potersi trasformare) e si fa ucidere.......boh!
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    guarda Gio.....ha lasciato molti interrogativi pure a me l'ultima puntata....ma magari le cose ci possono essere spiegate nella terza non credi?magari Sook chiederà a Sam perchè mai si è trasformato proprio in un toro...
     
    .
  8. gio8890
     
    .

    User deleted


    mmm dubito che lo spiegheranno.....però va beh , secondo me la terza stagione sarà ancora meglio , perchès econdo me si metteranno sotto e sistemeranno i problemi che hanno avuto questa stagione infondo hanno molto più tempo rispetto al perido tra la prima e la secodna stagione!
     
    .
  9. °°Dani_Angel°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e chissà se, sotto sotto, i suoi timori sul matrimonio con Bill erano in qualche modo legati, nel suo inconscio, alla scoperta di un lato più umano, vulnerabile, meno distante di Eric... sicuramente adesso lo guarda con occhi nuovi, differenti, e forse c’è qualcosa in quella non riposta a Bill, che lei non sa ancora spiegarsi, che magari è legata al Vichingo... forse non si è posta ancora le domande giuste

    Quoto alla grande e credo anche io che nella terza stagione vedremo la nostra Tsuuukeeyh impegnata alla ricerca di se e di capire ciò che veramente vuole...dopo sogni di quel tipo con il caro Vikingo, serve più di un semplice diamante per convincerla a sposarsi con Billy!

    CITAZIONE
    la Regina della Louisiana. Lesbica, con una gran bella reggia, patita dello Yazhtee e fan del voyeurismo! Nasconde dei piani segreti che riguardano Bill e Sookie, e la vendita di V ordinata ad Eric... se la fa con la cugina di Sookie, e non è attratta dagli uomini dai tempi del Presidente Eisenhower...però bastano due minuti in presenza di Eric che subito le torna l’appettito...buon gustaia!

    Si lei è una gran brava attrice ma deve guardarsi le spalle dalla folta schiera di amanti del biondone prima di atterrarlo di nuovo! :27.gif:

    per quanto mi riguarda è stata una grande stagione, mi piace la libertà di Ball dai libri e il suo modo di mostrarci il personaggio nella sua profondità e complessità interiore. nn c'è mai nulla di banale e scontato e ogni gesto o frase viene poi chiarita in un altro contesto... L'affannosa ricerca di Eric mirava a ritrovare il suo Maker grazie al quale abbiamo conosciuto il lato più sensibile e profondo del Vikingo...CMQ a parte Eric :03.gif: non credo che Ball lascerà nulla di inspiegato nella prossima stagione...almeno lo spero!
     
    .
  10. pynguetta
     
    .

    User deleted


    Io ho adorato la seconda stagione :wub:

    la storia è stata avvincente e ci sono stati diversi colpi di scena che hanno movimentato piacevolmente il tutto... sono proprio soddisfatta e attendo con ansia di poter vedere la terza stagione la prossima estate.
     
    .
  11. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio8890 @ 21/9/2009, 18:52)
    a me il finale di stagione ha deluso molto, non ho capito perchè jason spara così a eggs mentre bastava obbligarlo con la pristola a mettere giù il coltello , non ho capito neanche come maryann dopo anni che aspetto questo dio con cui si deve sposare , alla fine crede subito che sia un toro bianco (mio chiedo dove sam l'abbai visto per potersi trasformare) e si fa ucidere.......boh!

    oddio non so se sentirò la mancanza di Eggs ti dirò!
     
    .
  12. gio8890
     
    .

    User deleted


    anke me non mancherà per niente , solo che secondo me non ha senso il modo in cui è morto, avrebbe avuto senso farlo morire per mano di maryann ma non in quel modo che nn ha alcun senso!
     
    .
  13. misa2008
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti alla grande....ogni cosa...
    Allora:parto dall'ultima Eggs...MEGLIO CHE SIA MORTO nel senso NON è che mi dicesse granchè..cioè aparte che menava Tara....e lei scema era proprio..anche se era sotto l'effetto di Maryanne...credo che lui UN pò manesco lo fosse davvero altrimenti lei cioè lei tirava fuori anche dagli altri (con i suoi riti e orge ecc..)il peggio di loro anche CIò comunuqe che hanno dentro...nel profondo...perciò..anche se...neanke a me è piaciuto tanto il modo di Jason di farlo fuori così facilmente...boh..brutto cmq...io però Tara la preferisco di più con Sam sinceramente SPERO CHE tornino insieme....
    La regina...MI è PIACIUTA è FORTE...nonostante i suoi loschi affari...(con Bill e la cugina di Sookie..e il resto...e poi...MI STAVA X VIOLENTARE IL VICHINGONEEEE FIGO!!!!capito la regina lesbica??QUANDO VEDE ERIC NON LO è PIù TANTO POI!!!EEEH CON LUI CHIUNQUE CAMBIEREBBE "preferenza sesssuale"o sesso...eeee...e be!
    poi di questa stagione oltre a SOOKIE e ERIC (ovvio)MI è PIACIUTO DaMORIRE GODRIC!!!IO AMO QUEL RAGAZZO!peccato che si è visto solo 3 PUNTATE...MA è BASTATO PER AMARLO...e poi....è IL CREATORE DEL NOSTRO BEL VICHINGONE!!OVVIO CHE SIA STUPENDO...poi è davvero un bel ragazzo pure lui...MI MANCHERA DA MATTI...HO AMATO LA SCENA CON ERIC!quellepisodio lo rivedo SEMPRE SEMPRE...è TROPPO BELLO E TOCCANTE...penso che Godric SE FOSSE VISSSUTO DI PIù CON SOOKIE AVREBBE INSTAURATO ANCHE LUI UN RAPPORTO MOLTO BELLO...DI AMICIZIA OVVIO...e già in quell'episodio SI CAPIVA...CHE GIà GLI PIACEVA...E HA PIANTO PER LUI....FANTASTICA SCENA...però Ball ha detto...
    SPOILER (click to view)
    che tornerò NEI FLASHBACK DI ERIC CHE BELLO!!
    e la nostra Sookie...HA PROMESSO A GODRIC CHE SI SAREBBE PRESA CURA DI ERIC....E...
    SPOILER (click to view)
    SAPPIAMO BENE che LO FARà...ECCOME!
    NON VEDO L'ORAAAA!
    BILL:mi piaceva leggermente di più nella prima (inizio)e nella seconda solo l'inizio e quando era VESTITO DI NERO...wow...poi...mi è ceduto molto molto...e mi ha anche deluso..a dire il vero.
    ERIC:NOOO MAI LUI è SEMPRE STATO LOSTESSO E SEMPRE LO SARA CIOè FANTASTICOOOO...UNICO..LUI SI CHE è UN VAMPIRO COI FIOCCHI!!E nella terza ME LO VOGLIO GODERE ANCORA DI PIù...L'HO AMATO DALLA PRIMA volta che l'ho visto al Fangtasia....e PURE SOOKIE...(e chi no?eeeeh)
    mi è piaciuta la regina che praticamente gli ha detto CHE SI STà INNAMORANDO DI LEI....l'ha capito perfino lei!!e NEANKE LI HA VISTI INSIEME ANCORA!AAAA...
    L'HO AMATO ANCHE IN TIMEBOMB POI è UNICO...CON SOOKIE...che istintivamente LO SALVA dall'argento....è AMORE GIà!!!!!e poi TANTE ALTRE BELLISIME SCENE LORO(OLTRE AI SOGNI OVVIO.)
    (esattamente come Buffy e Spike...già..stessalinea..più o meno..)
    E quoto PURE SUL TENTENNAMENTO di Sookie per la PROPOSTA DI BILL....Cè GIà IL VICHINGO NEL SUO CUORE....LEI DEVE SOLO CAPIRE COME E FIN DOVE...(Anche se già lo sa secondo me...sisi...)
    Nel complesso la seconda mi è piaciuta...dai...
    Scusate il mio brodo...vi avevo avvertirtiti)eeeeh
     
    .
  14. pynguetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNatureboy @ 25/9/2009, 17:32)
    CITAZIONE (gio8890 @ 21/9/2009, 18:52)
    a me il finale di stagione ha deluso molto, non ho capito perchè jason spara così a eggs mentre bastava obbligarlo con la pristola a mettere giù il coltello , non ho capito neanche come maryann dopo anni che aspetto questo dio con cui si deve sposare , alla fine crede subito che sia un toro bianco (mio chiedo dove sam l'abbai visto per potersi trasformare) e si fa ucidere.......boh!

    oddio non so se sentirò la mancanza di Eggs ti dirò!

    non mancherà neanche a me :03.gif:
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misa2008 @ 25/9/2009, 19:22)
    Quoto tutti alla grande....ogni cosa...
    Allora:parto dall'ultima Eggs...MEGLIO CHE SIA MORTO nel senso NON è che mi dicesse granchè..cioè aparte che menava Tara....e lei scema era proprio..anche se era sotto l'effetto di Maryanne...credo che lui UN pò manesco lo fosse davvero altrimenti lei cioè lei tirava fuori anche dagli altri (con i suoi riti e orge ecc..)il peggio di loro anche CIò comunuqe che hanno dentro...nel profondo...perciò..anche se...neanke a me è piaciuto tanto il modo di Jason di farlo fuori così facilmente...boh..brutto cmq...io però Tara la preferisco di più con Sam sinceramente SPERO CHE tornino insieme....
    La regina...MI è PIACIUTA è FORTE...nonostante i suoi loschi affari...(con Bill e la cugina di Sookie..e il resto...e poi...MI STAVA X VIOLENTARE IL VICHINGONEEEE FIGO!!!!capito la regina lesbica??QUANDO VEDE ERIC NON LO è PIù TANTO POI!!!EEEH CON LUI CHIUNQUE CAMBIEREBBE "preferenza sesssuale"o sesso...eeee...e be!
    poi di questa stagione oltre a SOOKIE e ERIC (ovvio)MI è PIACIUTO DaMORIRE GODRIC!!!IO AMO QUEL RAGAZZO!peccato che si è visto solo 3 PUNTATE...MA è BASTATO PER AMARLO...e poi....è IL CREATORE DEL NOSTRO BEL VICHINGONE!!OVVIO CHE SIA STUPENDO...poi è davvero un bel ragazzo pure lui...MI MANCHERA DA MATTI...HO AMATO LA SCENA CON ERIC!quellepisodio lo rivedo SEMPRE SEMPRE...è TROPPO BELLO E TOCCANTE...penso che Godric SE FOSSE VISSSUTO DI PIù CON SOOKIE AVREBBE INSTAURATO ANCHE LUI UN RAPPORTO MOLTO BELLO...DI AMICIZIA OVVIO...e già in quell'episodio SI CAPIVA...CHE GIà GLI PIACEVA...E HA PIANTO PER LUI....FANTASTICA SCENA...però Ball ha detto...
    SPOILER (click to view)
    che tornerò NEI FLASHBACK DI ERIC CHE BELLO!!
    e la nostra Sookie...HA PROMESSO A GODRIC CHE SI SAREBBE PRESA CURA DI ERIC....E...
    SPOILER (click to view)
    SAPPIAMO BENE che LO FARà...ECCOME!
    NON VEDO L'ORAAAA!
    BILL:mi piaceva leggermente di più nella prima (inizio)e nella seconda solo l'inizio e quando era VESTITO DI NERO...wow...poi...mi è ceduto molto molto...e mi ha anche deluso..a dire il vero.
    ERIC:NOOO MAI LUI è SEMPRE STATO LOSTESSO E SEMPRE LO SARA CIOè FANTASTICOOOO...UNICO..LUI SI CHE è UN VAMPIRO COI FIOCCHI!!E nella terza ME LO VOGLIO GODERE ANCORA DI PIù...L'HO AMATO DALLA PRIMA volta che l'ho visto al Fangtasia....e PURE SOOKIE...(e chi no?eeeeh)
    mi è piaciuta la regina che praticamente gli ha detto CHE SI STà INNAMORANDO DI LEI....l'ha capito perfino lei!!e NEANKE LI HA VISTI INSIEME ANCORA!AAAA...
    L'HO AMATO ANCHE IN TIMEBOMB POI è UNICO...CON SOOKIE...che istintivamente LO SALVA dall'argento....è AMORE GIà!!!!!e poi TANTE ALTRE BELLISIME SCENE LORO(OLTRE AI SOGNI OVVIO.)
    (esattamente come Buffy e Spike...già..stessalinea..più o meno..)
    E quoto PURE SUL TENTENNAMENTO di Sookie per la PROPOSTA DI BILL....Cè GIà IL VICHINGO NEL SUO CUORE....LEI DEVE SOLO CAPIRE COME E FIN DOVE...(Anche se già lo sa secondo me...sisi...)
    Nel complesso la seconda mi è piaciuta...dai...
    Scusate il mio brodo...vi avevo avvertirtiti)eeeeh

    O mamma Misa...mi ha stesa con questo riassunto della stagione 2....non ho altro da aggiungere a quello che hai detto!!
    anzi si una cosa devo dirla :Yahtzeeeeeeeee!!!
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
61 replies since 17/9/2009, 17:09   658 views
  Share  
.