Che libro stai leggendo in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 19/10/2009, 14:48)
    io l'ultima volta che sono stata in libreria ho visto la copertina di morto stecchito e non ho neanche letto la trama perchè l'ho trovata oscena xD aha ho letto su internet di betrayed,è la saga in cui i ragazzi vanno in una specie di scuola per vampriri???è bello???una mia amica me ne ha parlato bene ma l'idea del mix tra vampiri ed harry potter mi preoccupa xD

    Rocket vai a leggerti le trame di Marked e Betrayed.....le ho postate in questa sezione.....poi potrai farti un'idea.........
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    in questo momento ho in mano l'ultimo libro di dan brown che e' uscito oggi...sinceramente me l'hanno prestato..sono 604 pagine....ma non riesco a trovare l'ispirazione per iniziarlo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    di suo ho letto solo il codice da vinci per capire il perchè aveva fatto così tanto clamore...l'ho trovato interessante ma non ho letto altro...
    io ora sto leggendo la condanna del vampiro della gleason (<3)
    e oggi ho comprato la notte dei vampiri della kilpatrick e non vedo l'ora di leggerlo!!
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    io ho trovato molto piu' interessante angeli e demoni..il libro e' molto meglio del film...se sai qualcosa su quellasaga dei vampiri di cui hai comprato il primo libro fammi sapere..se i libri non sono legati fraloro vorrei acquistare direttamente l'ultimo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    puoi decisamente comprarlo!!!!
    CITAZIONE
    E siamo al quarto romanzo, il presente Gli amori del vampiro. In questo libro, che dovrebbe essere il più bello dei quattro (si può leggere anche come romanzo singolo),

    da una recensione in rete!=)
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    benissimo..grazie mille..allora comprero' direttamente questo il 29 ottobre :09.gif:
     
    .
  7. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Io leggo a volte 2/3 liberi contemporaneamente...

    Ora sto leggendo: Eclipse della Meyer, Le cronache del mondo emerso della Troisi e Il dono di cenere della Hamilton che era l'ultimo che mi mancava della saga di Anita Blake...

    Rocket Queen....La notte dei vampiri è favolosooooo....è avvincente e moolto moolto moolto dettagliato in certi argomenti !!!E la trama è veramente originale e ti desidererai essere lei!!fidati!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    proprio come speravoooo!!!!che bello!!
    io non riesco a leggerne due alla volta,mi va in pappa il cervello xD
     
    .
  9. Alyx87
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio perchè arrivo a un punto morto ogni tanto..cioè o che mi annoio o che mi sto addormentando...e cambiando libro e quindi storia mi risveglio...Poi io sono una mangia libri come il signor Giles quindi ne leggo più di uno anche perchè posso leggerne sempre nuovi e più presto!Io devo essere accompagnata il libreria ma non per la compagnia ma per essere fermata...io anche se sto gia leggendo 3 libri. devo averne altri, sempre..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    oddio come ti capisco!!!!anche se non li leggo tutti nello stesso momento i libri li vorrei comprare tutti in una volta!!!ormai la proprietaria della libreria lo sa che quando entro io lo scaffale con i libri vampireschi si svuota xD
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    prima di rimettermi a leggere sul vampiresco al momento sto leggendo l'ultimo libro didan brown...un malloppone ma molto coinvolgente...
     
    .
  12. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Io ho svariate liste sul pc in excel con i libri da leggere, quelli da acquistare e quelli da acquistare con urgenza oltre a quelli da prendere in prestito in biblioteca (e se mi piacciono particolarmente li aggiungo alla lista dei libri da prendere.) LOL.

    Sto finendo Orgoglio e Pregiudizio ... i prossimi saranno Cime Tempestose, Persuasione, Il signore delle mosche e La giuria (Grisham).

    Di Dan Brown ho Il codice DaVinci e in bliblioteca ho preso Angeli e Demoni ma nessuno dei due mi ha entusiasmato particolarmente.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    io ho cominciato oggi il dardo e la rosa di jacqueline carey,un fantasy molto particolare....sembra veramente bello
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Alyx87 @ 23/10/2009, 14:44)
    Io devo essere accompagnata il libreria ma non per la compagnia ma per essere fermata...io anche se sto gia leggendo 3 libri. devo averne altri, sempre..

    Ok! Non mi sento più scema allora! Quando entro in una libreiria è come per un topo entrare in un caseificio o per un vampiro sentire l'odore del sangue (er restare in tema!). Impazzisco! Non vi capita di cominciare a guardare intorno e non sapere da dove iniziare? Come se li magiaste tutti con gli occhi?!
    Però anche a me a volte capita di leggrne due per volta!
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky974 @ 26/10/2009, 21:09)
    CITAZIONE (Alyx87 @ 23/10/2009, 14:44)
    Io devo essere accompagnata il libreria ma non per la compagnia ma per essere fermata...io anche se sto gia leggendo 3 libri. devo averne altri, sempre..

    Ok! Non mi sento più scema allora! Quando entro in una libreiria è come per un topo entrare in un caseificio o per un vampiro sentire l'odore del sangue (er restare in tema!). Impazzisco! Non vi capita di cominciare a guardare intorno e non sapere da dove iniziare? Come se li magiaste tutti con gli occhi?!
    Però anche a me a volte capita di leggrne due per volta!

    vi capisco vi capisco davvero...per me entrare in libreria è lenitivo....quando ho una giornata no...o son triste o scazzata...beh mi rifugio in libreria ed è come entrare nel mio angolo di paradiso...anche se magari non compro nulla,ma esco nuova.... :03.gif:
     
    .
530 replies since 10/9/2009, 13:11   3381 views
  Share  
.