Che libro stai leggendo in questo momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 16/10/2009, 22:19)
    io sto cercando di leggere cacciatori di vampiri di colleen gleason...ma mi sono fermata al secondo capitolo....non mi ha preso molto....

    non farti ingannare il primo libro fa questo effetto...vai avanti e vedi che diventera' interessante....ppoi dal secondolibro in poi e' stupendo..te lo dico poiche' sia a me che a mie conoscenti ha fatto lo stesso effetto......
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    lo spero proprio perchè ho letto un sacco di recensioni che ne parlano bene ma a me ha fatto un effetto soporifero fino ad ora....se riesco vado avanti con la lettura,il problema è che mi manca la voglia per ora xD
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio veramente di andare avanti che non te ne pentirai assolutamente..............mi hanno parlato di questo libro che si chiama la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di cui e' tratto un film al momento al cinema che si chiama un amore all'improvviso...mi hanno detto che e' bello...ne avete sentito parlare???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    io volevo andare a vedere il film al cinema (perchè nel trailer in tv c'era una canzone bellissima che adoro xD)
    ma la mia amica diceva che è palloso e alla fine non l'ho visto :\
    cmq sto continuando a leggere il libro,ieri sono arrivata al capitolo 6 e avevi ragione tu,comincia a farsi interessante ^^
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    ecco...sono felice.....il rpimo e' ancora niente...dal secondo libro in poi.....wowwwwwwwwww
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 17/10/2009, 11:51)
    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 16/10/2009, 22:19)
    io sto cercando di leggere cacciatori di vampiri di colleen gleason...ma mi sono fermata al secondo capitolo....non mi ha preso molto....

    non farti ingannare il primo libro fa questo effetto...vai avanti e vedi che diventera' interessante....ppoi dal secondolibro in poi e' stupendo..te lo dico poiche' sia a me che a mie conoscenti ha fatto lo stesso effetto......

    no no devi leggerlo assolutamente!!!!anche a me all'inizio non prendeva e ora son tipo drogata!!!!!!Serena lo sa!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    si lo sto facendo!^^ domani mi tocca passare la giornata in ospedale quindi conto di continuare con la lettura,perchè quando sono a casa non riesco a staccarmi dal pc xD
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    non fermarti rocket........vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    yeaaaaaah xD
    sono arrivata a metà libro!!mi sta piacendo abbastanza ^^
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo Betrayed di Pc&Kristin Cast.....

    su Rocket vedrai che gli altri ti piaceranno di più!
     
    .
  11. Pink Lady@
     
    .

    User deleted


    ...io ho letto morto stecchito...sto malinconicamente aspettando il 15 nov. che esca decisamente morto...i libri della Smith non mi piacciono...sigh...pazienza! Ricomincerò a leggere Topolino... :06.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    io l'ultima volta che sono stata in libreria ho visto la copertina di morto stecchito e non ho neanche letto la trama perchè l'ho trovata oscena xD aha ho letto su internet di betrayed,è la saga in cui i ragazzi vanno in una specie di scuola per vampriri???è bello???una mia amica me ne ha parlato bene ma l'idea del mix tra vampiri ed harry potter mi preoccupa xD
     
    .
  13. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 19/10/2009, 12:55)
    non fermarti rocket........vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Mi usciso al coro di persone che ti incita a leggere questa saga bellissima :19.gif:
    Sono una di quelle che è uscita dalla lettura del primo libro un pò esitante e che dal secondo in poi l'ha letteralmente adoratooooo!!!

    Comunque io sto leggendo "La donna del fiume" della Woodiwiss... un romanzetto leggero leggero per passare un pò il tempo, ed in attesa del sesto libro della harris!!1
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Io sto leggendo Morti viventi. Stavo leggendo Lo zio Silas di le Fanu e ho interrotto, perchè devo essere pronta per la seconda stagione!!!image Mi mancano 3 capitoli!
    Poi, finisco Lo zio Silas!!!
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    a me miera venutala voglia di leggere le mille e una notte.....un libro che avevo in caso..appena l'ho aperto l'ho richiuso tanto era scritto minuscolo....aspettoil 22 per l'ultimo libro dei diari delle streghe e forse acquistero' l'ultimo di dan brown...ma l'attesa maggiore e' solo per il sesto della harris
     
    .
530 replies since 10/9/2009, 13:11   3381 views
  Share  
.