Gossip in Generale

gossippiamo del piu' e del meno senza limiti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNatureboy @ 9/9/2009, 17:59)
    si sembra molto più vecchia e quando si presenta in pubblico è truccatissima ovviamente..peròòòòòòòò chiuderei un occhio io....per esempio Eric ha più cerone ma lo butti via tu??:):)

    sai già la risposta!!!!anche noooooo....

    Cmq la Summit cos'è affiliata con Beautiful???e che è sta storia di Rosalie che li deve dividere..etc etc...ammazza oh!!!!!
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theNatureboy @ 9/9/2009, 17:59)
    si sembra molto più vecchia e quando si presenta in pubblico è truccatissima ovviamente..peròòòòòòòò chiuderei un occhio io....per esempio Eric ha più cerone ma lo butti via tu??:):)

    dai è ridicola! non si tratta solo del trucco, è proprio il atteggiamento da grande donna che, ai miei occhi, la rende ridicola... :31.gif:
    sul trucco di Eric che vorresti dire? come si dice dalle mie parti "c'è questione?" :03.gif: :03.gif: :03.gif:
    una curiosità sulla tua firma natureboy: chi sarebbe quel wrestler? perchè io sono ferma a John Cena, Ray Misterio, al Becchino :08.gif: Kurt Angle, Randy Orton, Batista... :03.gif:
     
    .
  3. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    a quello!
    non cambio la firma da una vita, tempo fa frequentavo un GDR sul wrestling e il mio personaggio era Rhyno!

    non è mai stato troppo famoso, però m ista molto simpatico..è stato l'ultimo campione ECW, campione TNA ed ora lotta stabile in TNA!
    in WWE/WCW ha vinto un paio di titoli minori credo!

    i miei wrestler preferiti sono Ric Flair (the natureboy :)) e Nick Mondo...ormai ritirati...chi per i 60 anni che per le troppe lesioni :)
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    anch'io devo aggiornare la firma...voglio aggiungere Sawyer di Lost! :19.gif:
    comunque sai natureboy, non richiede molto tempo cambiare la firma... se vuoi ti do qualche idea su un personaggio di True Blood... :08.gif: :08.gif: :08.gif: scherzo... non mi permetterei mai...
    SPOILER (click to view)
    ma anche no! :08.gif:
     
    .
  5. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    :( sono uno che si affeziona alle cose e voglio bene alla mia firma dopo tanto tempo passato assieme...mi piace così come è!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ma Black che fai cercho di far cambiare la firma a Naturboy??? :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    Cmq Sawyer devi metterloooooooo!!!lo adoroooooo!!
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :16.gif: nautreboy!

    cambiamo argomento... lo sapete con chi è fidanzato Jensen Ackles? l'attore che interpreta Dean in Supernatural?
    image

    lei è Danneel Harris, ha interpretato Rachel in OTH...
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si lo sooooooo...hanno fatto anche il film Ten inch Hero insieme...del 2007...credi si siano consciuti lì...il film è uno spasso..ma non c'è in italiano..solo in americano...ma lui è meraviglioso!!!!
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    a me Danneel dà l'impressione di essere rifatta... :03.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sarebbe in stile col suo personaggio di One Tree Hill....
    in quel telefilm mi stava odiosa ocme non mai....pero' sono davvero una belal coppia...certo che accanto a Jansen siamo tutit belli,perchè risplendiamo della sua belelzza....
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    brava! è la bellezza di lui che illumina lei! :08.gif:
    ora chiedo l'opinione degli uomini del forum... secondo voi, la moglie di Josh Holloway, il mitico Sawyer di Lost, Mr Fossette, Mr Figo e chi più ne ha più ne metta, è una bella donna?

    image

    dai... non stanno bene per nulla!!!
     
    .
  12. Titania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 9/9/2009, 17:51)
    io amo i capelli di Robert!!!!!come se li sistema....mi sciolgo.....
    :19.gif:

    Anche io amo i capelli di Robert!!!!!!!!!!!
    Almeno sono suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non come altri che se ne fanno prestre un po....................... image image

     
    .
  13. nillacobain
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro il gossip!!! Eh eh!

    Per quanto riguarda KStew e Rob ... mah! Si vede lontano un Km che quei due si piacciono!! Se non sbaglio subito dopo l'uscita di Twilight KStew e il suo ragazzo erano ancora insieme. Rob le avrebbe proprosto di sposarlo molte volte sul set (poi lui ci ha scherzato nelle interviste e lei ci è rimasta male) e secondo i giornali di gossip le avrebbe chiesto di scegliere tra lui e Angarano. Misteriosamente KStew ha mollato il ragazzo (?!) e il gossip è impazzito. Qualche settimana fa si diceva addirittura che lei fosse incinta di Rob. Che lei l'avesse mollato perchè faceva lo scemo sul set di Remember me con l'attrice bionda di Lost.Che la Summit avesse impedito ai due di vedersi per non rovinare la loro chimica sul grande schermo. Ora che si sono baciati al concerto... che dividono la suite d'hotel, che stanno cercando casa insieme...ecc...

    Detto questo ... penso che semplicemente stiano aspettando buttarsi alle spalle la saga di Twilight (non si sa ancora se gireranno Breaking Dawn) e finalmente godersi un po' la vita. Ovviamente i paparazzi sono ovunque e loro sono sempre insieme. Penso che usciranno allo scoperto solo dopo aver finito di girare Eclipse ed eventualmente Breaking Dawn. Era girata anche la voce che fossero stati obbilgati dalla Summit a tenere cosi in sospeso i fans "stiamo insieme? non stiamo insieme?" ma non credo che Robert sia quel tipo di persona. Spero che riescano ad uscire sani e salvi da tutta questa follia.
     
    .
  14. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/9/2009, 19:00)
    brava! è la bellezza di lui che illumina lei! :08.gif:
    ora chiedo l'opinione degli uomini del forum... secondo voi, la moglie di Josh Holloway, il mitico Sawyer di Lost, Mr Fossette, Mr Figo e chi più ne ha più ne metta, è una bella donna?

    (IMG:http://media.hamptonroads.com/cache/files/...blogs/19311.jpg)

    dai... non stanno bene per nulla!!!

    cioè... questa è la moglie????????????
    Per carità, immagino sia bravissima, dolcissima, bla bla bla... ma perchè ci sono donne così fortunate????????? :50.gif:
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    sono appena diventati anche genitori...bravo il nostro Sawyer..... :53.gif: :53.gif:
     
    .
190 replies since 9/9/2009, 15:24   2245 views
  Share  
.