Gossip in Generale

gossippiamo del piu' e del meno senza limiti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/9/2009, 17:16)
    beh lei 18 e lui 33!!!!la stessa differenza d'età che c'è tra me e il mio fidanzato....ahh pure io ero già maggiorenne e vaccinata quando ci siamo conosciuti....e non mi scandalizzo per queste cose....

    ahhh Tania... anche per me i 18 anni sono stati fortemente "influenzati" :27.gif: da un trentenne!!! sarà l'età... e poi si sà che le donne sono più mature dei coetanei maschi... quindi ci serve qualcuno più grande! :08.gif: ma non troppo in là con gli anni... ovvio... :06.gif:
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MA CAMBIANO UN ATTIMO ARGOMENTO (POI CI TORNIAMO SU).....VOGLIAMO PARLARE DI ROBERT E KRISTEN DI TWILIGHT???CHE PARE...ANZI DAI è CERTO...SIANO COPPIA FISSA??

    mah....semnbra che lei stia cercando casa a LA per andarci a vivere con lui...ma io sono come san Tommaso.....se non vedo non credo...cioè un anno fa avrei fatto carte false per poter dire che i due stavano insieme...ora sono scettica...anche quelle foto del presunto bacio al concerto...non è che si vede granchè....voglio una bella foto chiara come il sole...e voglio che loro due escano allo scoperto senza timori ecco cosa voglio!
    ah naturalmente faccio sempre il tifo!!!!!!!!

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/9/2009, 17:27)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/9/2009, 17:16)
    beh lei 18 e lui 33!!!!la stessa differenza d'età che c'è tra me e il mio fidanzato....ahh pure io ero già maggiorenne e vaccinata quando ci siamo conosciuti....e non mi scandalizzo per queste cose....

    ahhh Tania... anche per me i 18 anni sono stati fortemente "influenzati" :27.gif: da un trentenne!!! sarà l'età... e poi si sà che le donne sono più mature dei coetanei maschi... quindi ci serve qualcuno più grande! :08.gif: ma non troppo in là con gli anni... ovvio... :06.gif:

    ti dirò....per me 15 anni di differenza non sono eccessivi...o almeno...a noi come coppia non pesano anzi....lui ha così la testa da ragazzino in un certo senso...ci divertiamo come due bambiniXDD :03.gif:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    pero' quelle foto erano moooooolto intime....sempre appiccicati.....lui è spesso da lei.....escono sempre loro due....non so se serve la conferma....praticamente lo sanno tutti ma non lo dicono!
    Ma Angarano,l'ex di lei?ma saranno mai stati insieme o era una copertura,magari erano amici...
     
    .
  4. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    oddio.....dicevano di essere fidanzatio da 5 anni tipo....mi sembra un periodo piuttosto lungo per essere solo una finzione.....

     
    .
  5. Luce23
     
    .

    User deleted


    mmm Robert e Kristen... non saprei, sinceramente. Non capisco perchè non escono allo scoperto. Dopotutto hanno tutti i mass media dietro, tutti li seguono, tutti li perseguitano, tutti si arrovellano il cervello per capire, sapere, intuire... Ma certo che è cattiveria pura non dirci niente!!!!!!!!!!!!! Alla fine a che pro nascondere la loro storia? Tanto non è che così tutelano molto la loro privacy...

    In ogni caso, lei con quei capelli non si può guardare. Sarà per questo che Robert ancora non s'è deciso?

    Tornando ai 7 nani...

    SPOILER (click to view)
    servirebbero tutti e 7 per Alex. O no?


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/9/2009, 17:38)
    oddio.....dicevano di essere fidanzatio da 5 anni tipo....mi sembra un periodo piuttosto lungo per essere solo una finzione.....

    Addirittura 5 anni??? Lei non ne ha 18? wow!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    si i capelli che ha per Joan Jett non è che osno il massimo...ma lui li ama di sicuro,guarda visti quelli che ha lui!!!
    :08.gif: :08.gif:

    SPOILER (click to view)
    non so se bastano ad Alex...ci vuole il nano di riserva!!!!
     
    .
  7. Luce23
     
    .

    User deleted


    Ma no dai, i capelli di Robert vanno abbastanza bene... certo che se ci sta insieme nonostante quei capelli è proprio vero amore!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    il nano di riserva? oddio mi è venuta in mente una cosa che non posso proprio scrivere... oddiooooooooooooooooooo ahahahahahahaha
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io amo i capelli di Robert!!!!!come se li sistema....mi sciolgo.....
    :19.gif:
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Allora Kristen ha conosciuto Arangano quando aveva 13 anni....lei bne ha 19.....ok magari non son 5 anni di fidanzamento ma poco meno.......

    per quanto riguarda i mass media....dalle voci che girano sembra che la summit abbia impedito loro di frequentarsi.....e pare che abbiano chiesto qualche mese fa a Nikki Reed(rosalie) di dividere la coppia...di provarci con Robert in sostanza.....

    può essere che la summit voglia sganciare la bomba Robsten poco prima dell'uscita di new moon......credo...

    oppure vuole che la gente si abitui a vederla con Taylor e non più con Robert visto che in new moon compare Jacob....boh è un mistero.....
     
    .
  10. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/9/2009, 17:33)
    CITAZIONE
    MA CAMBIANO UN ATTIMO ARGOMENTO (POI CI TORNIAMO SU).....VOGLIAMO PARLARE DI ROBERT E KRISTEN DI TWILIGHT???CHE PARE...ANZI DAI è CERTO...SIANO COPPIA FISSA??

    mah....semnbra che lei stia cercando casa a LA per andarci a vivere con lui...ma io sono come san Tommaso.....se non vedo non credo...cioè un anno fa avrei fatto carte false per poter dire che i due stavano insieme...ora sono scettica...anche quelle foto del presunto bacio al concerto...non è che si vede granchè....voglio una bella foto chiara come il sole...e voglio che loro due escano allo scoperto senza timori ecco cosa voglio!
    ah naturalmente faccio sempre il tifo!!!!!!!!

    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 9/9/2009, 17:27)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/9/2009, 17:16)
    beh lei 18 e lui 33!!!!la stessa differenza d'età che c'è tra me e il mio fidanzato....ahh pure io ero già maggiorenne e vaccinata quando ci siamo conosciuti....e non mi scandalizzo per queste cose....

    ahhh Tania... anche per me i 18 anni sono stati fortemente "influenzati" :27.gif: da un trentenne!!! sarà l'età... e poi si sà che le donne sono più mature dei coetanei maschi... quindi ci serve qualcuno più grande! :08.gif: ma non troppo in là con gli anni... ovvio... :06.gif:

    ti dirò....per me 15 anni di differenza non sono eccessivi...o almeno...a noi come coppia non pesano anzi....lui ha così la testa da ragazzino in un certo senso...ci divertiamo come due bambiniXDD :03.gif:

    vero...dipende sempre a che età...io a 21 ho perso la testa per una di 15...due anni e mezzo è durata,con il benestare dei suoi, ma quando è finita ho sofferto parecchio...ecco a quelle età i mondi sono troppo diversi...assieme si stava benissimo e non si sentiva la differenza per carità, ma fare molte cose era un problema...gli orari, i sui coetanei,amici diversi...è stato bello ma non lo rifarei credo...pochi inoltre hanno capito quello che provavo davvero.

    forse già a 18 la differenza dovrebbe sentirsi meno!

    però se penso a D'alessio e alla Tatangelo.... :13.gif: ! ma che ci troveràààà!!
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    su Robert e Kristen non sò che pensare... avevo letto da qualche parte che avevano conosciuto addirittura i rispettivi genitori... ma se non ufficializzano il loro rapporto, un motivo ci sarà...
    una domanda seria: che è sta storia del nano di riserva? :08.gif:
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però se penso a D'alessio e alla Tatangelo.... :13.gif: ! ma che ci troveràààà!!

    ahahahahahahah non lo so proprio che ci trova lei in lui...però mi chiedo anche che ci trovano i ragazzi in lei...è così sempre piena di cerone in faccia.....ha 21 anni e ne dimostra 35.......non vorrei mai essere lei...per nulla al mondo......
     
    .
  13. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/9/2009, 17:51)
    Allora Kristen ha conosciuto Arangano quando aveva 13 anni....lei bne ha 19.....ok magari non son 5 anni di fidanzamento ma poco meno.......

    per quanto riguarda i mass media....dalle voci che girano sembra che la summit abbia impedito loro di frequentarsi.....e pare che abbiano chiesto qualche mese fa a Nikki Reed(rosalie) di dividere la coppia...di provarci con Robert in sostanza.....

    può essere che la summit voglia sganciare la bomba Robsten poco prima dell'uscita di new moon......credo...

    oppure vuole che la gente si abitui a vederla con Taylor e non più con Robert visto che in new moon compare Jacob....boh è un mistero.....

    bè, se è cominciata così presto con Angarano magari è normale che possa essere finita ora che lei è diventata un'attrice così affermata e le loro strade si sono divise...
    Certo che la summit è peggio dei paparazzi. Se fosse davvero così sarebbe veramente triste, soprattutto perchè userebbero la loro storia, che se esiste è sicuramente basata su sentimenti veri, per motivi di marketing e di pubblicità... mamma mia..!!!

    Il nano di riserva? Oddio vi prego cambiamo discorso che devo studiare adesso ahahahahahah
     
    .
  14. theNatureboy
     
    .

    User deleted


    si sembra molto più vecchia e quando si presenta in pubblico è truccatissima ovviamente..peròòòòòòòò chiuderei un occhio io....per esempio Eric ha più cerone ma lo butti via tu??:):)
     
    .
  15. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/9/2009, 17:57)
    CITAZIONE
    però se penso a D'alessio e alla Tatangelo.... :13.gif: ! ma che ci troveràààà!!

    ahahahahahahah non lo so proprio che ci trova lei in lui...però mi chiedo anche che ci trovano i ragazzi in lei...è così sempre piena di cerone in faccia.....ha 21 anni e ne dimostra 35.......non vorrei mai essere lei...per nulla al mondo......

    che poi alla fine lei è una ragazza carina, ma è veramente inguardabile truccata così... ma come fa?
     
    .
190 replies since 9/9/2009, 15:24   2245 views
  Share  
.