Alice in Wonderland

di Tim Burotn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    L'attore Johnny Depp parla del suo personaggio: il Cappellaio Matto!!! :18.gif:




    Edited by BlackLilium87 - 17/2/2010, 12:50
     
    .
  2. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Non vedi l'ora sia il 3!!!!!!!!!

    :12.gif: :12.gif:
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    il 3????io pensavo il 5..meglio cosi'....
     
    .
  4. Monyka82
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera.......
    :18.gif: :18.gif:

    Tim Burton è il mio regista in assoluto quindi con me gioca in casa......ma Alice per me è stato spettacolare......

    Poi è Alice che ritorna nel Paese delle Meraviglie e questo forse andava spiegato meglio a chi non lo sapeva....ma alla fine si capisce perchè si ripercorre la storia di Alice bambina che per la prima volta ando' a Wonderland.....

    Burton è il mago dei colori....quando Alice passa la porticina e entra nel Mondo delle Meraviglie è un'esplosione di colori che poi col 3d è tutto cosi reale......
    Quando Alice cade nella tana del coniglio c'è stato il classico richiamo a Nightmare Before Christman con la caduta libera e oggetti che ti si lanciavano addosso....mi sono spostata sulla poltrona un paio di volte....
    :08.gif:

    A parte i colori che sono bellissimi e accesi come lo erano in La Fabbrica di Cioccolato....ma il tutto è stato veramente perfetto per me...i fuori parlanti, Pinco Panco e Panco Pinco, il Coniglio, Il Brucaliffo con la voce di Alan Rickman (Severus Piton) e poi i due eprsoanggi piu' spettacolari:

    -La Regina Rossa: ECCEZIONALE!!!!! Elena Bonham Carter è un'attrice meravigliosa e queste sono le sue parti.....già per me è eccezionale come Bellatrix Lestrange e lo è sata ancora di piu' in Sweney Todd.....
    "tagliatelgli la testaaaaaaaaa"
    :08.gif: :08.gif:

    -Il Cappellaio Matto.....non ho parole!!!!
    un'opera d'arte......la versione molto colorata, stile Bowie primi anni di attività.....un'esplosione di colori e pazzia...ma quella pazzia che nasconde una velata malinconia e nasconde soprattutto il genio e l'estro.....un cappellaio matto che a me ha fatto anche commuovere......
    JOHNNY DEEP è INARRIVABILE!!!!!!
    la danza pazza finale vale tutto il film ma anche lui che combatte in kilt il mostro finale con Alice e la regina Bianca è stato da mal di pancia.....
    :12.gif: :12.gif:

    Io sono uscita davvero affascinata e immersa per due ore in un mondo incantato alla Tim Burton proprio......
    Amo le sue rivisitazioni, e amo l'estro che ha dato a questa favola classica....tutto in stile Burton con un vago tocco gotico tipico di lui e personaggi cme il Cappellaio e la Regina Rossa che sono spinti al limite anche fisico intendo....

    Veramente bello....lo rivedrei con immenso piacere^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    anche a me è piaciuto molto, solo rimasta un pò delusa dal finale, mi aspettavo qualcosa di più 'grandioso', invece è finito 'così'.
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho visto ieri sera!! che dire? mi è piaciuto un sacco...molto diverso da come me lo aspettavo ma è stata una piacevole sorpresa....
    una bella novità Anne Hataway nella parte della regina bianca...davvero molto brava...per non parlare della Carter...fantastica nel ruolo della regina rossa.....Burton ha fatto centro un'altra volta, con questo adattamento....inutile commentare Johnny Depp...si commenta da solo direi....è meravigliosamente perfetto anche con i capelli rossi e crespi ahahahahah!!!!!!!
    un'altra bellissima cosa è la colonna sonora...Denny Elfmann di nuovo con Tim Burton...ormai la coppia è affiatata e lavorano benissimo insieme....
    bello bello mi è davvero piaciuto un sacco...un bel 9!!
     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    non ho ancora visto il film ma nonposso non essere daccordo con voi su helena boham carter..la trovo una bravissima attrice molto versatile ela parte che ha avuto in sweney todd e' stata fantastica..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    domani vado a vederlo....sarà meglio che sia davvero bello come sembra perchè sennò mi incazzo peggio che per paranormal activity...domani mi costa 10 euro col 3d -.-
    xD
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    nuuuu dai Rocket!!!a me è piaciuto parecchioXD
     
    .
  10. Pimky~
     
    .

    User deleted


    Nono Rocket merita davvero! Io non sono riuscita ad andare a vederlo in 3d e mi dispiace ma vabbè, è stato lo stesso stupendo! *___*
    Tim Burton è un genio, non c'è un film suo che non mi sia piaciuto!
    E come ha ricreato Alice(che già amavo sia dal libro che dal cartone della disney) è stato davvero spettacolare! Non delude mai!
    Le ambientazioni, i colori, sono davvero meravigliosi, si vede il marchio Burton lontano un miglio *____* Per non parlare della colonna sonora!
    Helena Bonham Carter non poteva essere più perfetta per interpretare la regina rossa!
    E Johnny Depp non credo serva commentarlo anche se come ha detto Monyka
    CITAZIONE
    -Il Cappellaio Matto.....non ho parole!!!!
    un'opera d'arte......la versione molto colorata, stile Bowie primi anni di attività.....un'esplosione di colori e pazzia...ma quella pazzia che nasconde una velata malinconia e nasconde soprattutto il genio e l'estro.....un cappellaio matto che a me ha fatto anche commuovere......

    Stavo per piangere alla fine quando le ha chiesto di restare ç____ç
    Sono state interpretazioni magistrali, ma le loro lo sono sempre, e nonostante questo ne rimango sempre stupita e affascinata.
    Concordo anche sulla Hataway, molto brava anche lei!

    Ora vorrei riuscire a vederlo in 3d, 10€ non potrebbero essere meglio spesi *____*
     
    .
  11. RoryG89
     
    .

    User deleted


    vsto ieri...bellissimo film.. come al solito jhonny è stato un mito nella sua interpretazioneXD peccato ke nn l'abbia potuto vedere in 3d altrimenti sn sicura ke sarebbe statoancora meglio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    bene,visto anch'io ieri....
    fantastico!!!mi è piaciuto un sacco,poi era il primo film in 3d che ho visto e non era niente male,in alcune scene sono quasi saltata dalla sedia come una scema xD tipo quando alice precipita nel buco xD poi concordo con voi sul cappellaio,mi ha fatto quasi commuovere....il finale non mi è piaciuto però...avrei preferito che lei rimanesse xDDD OH IL GATTINOOOOO!!!*-* ma quant'era bello?????faceva le fusa *-* si sono pazza xD
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    in effetti per un momento ho creduto che lei rimanesse col cappellaio.....e invece...vabbè...bello lo stesso!!
     
    .
  14. AnDy-PrinCe
     
    .

    User deleted


    Per me è stato il primo film visto in 3D, stregatto fantastico e poi Elena Bonham Carter stupenda parte perfetta bravissima come regina rossa; cast incredibile, però ho preferito lei a Depp punti di vista U.U. . .

    Confesso che ero pieno di aspettative per il film, pensavo ad una trasposizione del libro più fedele. Comunque tra personaggi inventati e altri più fedeli è riuscito a metter su pellicola una bella favola.
     
    .
28 replies since 25/7/2009, 17:06   214 views
  Share  
.