NIGHTWISH

band finlandese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Godric87
     
    .

    User deleted


    *_* la mia mogliettina annette *_*

    :19.gif:

    quanto sono bravetti questi ragazzi xD ihihihihih
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    *_________*
     
    .
  3. V-Mars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 9/9/2009, 20:12)
    si è molto bella.....ma aldilà di quello non c'era nulla....bravina niente da dire,ma troppo prima donna.....

    :20.gif: la mia amica non sarebbe d'accordo con te! per lei i Nightwish sono tasto dolente,soprattutto ora che c'è Annette! Mi ha fatto sentire qualcosa perché,ammetto la mia ignoranza,prima non li conoscevo,e devo dire che sono molto bravi! Però lei preferiva Tarjia,questo s'è capito! :20.gif: Io personalmente non li conosco così a fondo da poter dare un giudizio,ma trovo che Tarjia fosse parecchio brava,con una grande voce :18.gif: Poison è stupenda! :18.gif: Anche Annette è bravissima eh,per carità! la canzone che ha fatto con i The Rasmus,"October and april" è a dir poco meravigliosa! :18.gif: :18.gif: :18.gif: Poi io amo i the rasmus quindi... :30.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =GaF=
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Streghe
    Posts
    3,760
    Location
    Nippart

    Status
    Anonymes!
    Tarja è una cantante eccezzionale. ma quell'altra è stonata come una campana e come se non bastasse, sembrano farlo apposta, le fanno cantare le canzoni di una cantante lirica --> Tarja.

    Mah... ho ascoltato il gruppo fino all'addio di Tarja, sarà ma io penso che un cantante debba saper cantare. quindi anche se Poet and the Pendulum è meravigliosa, non riesco più ad apprezzare questo gruppo.
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    esatto...un cantante deve saper cantare.....hai detto tutto...per questo io aprezzo molto di più Anette....
     
    .
  6. Titania
     
    .

    User deleted


    Allora seguo poco i Nightwish, ma come cantante lirica ti posso assolutamente dire che la ex cantante è uno strazio, al di là di una voce di bassa qualità, purtroppo anche tecnicamente è uno sfacelo, il suono non è ne in avanti ne in maschera, gli acuti sono tutti tirati sforzati e duri come macigni, la morbidezza l'ha lasciata attaccata non so dove, insomma un disastro, sarebbe tecnicamente da demolire e ricostruire e poi forse potrebbe fare la corista presso un teatro, ma giusto quello, in teatro come solista sarebbe un'esperienza da dimenticare. Per il pubblico ovviamente.

     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    biografia di Tuommasino mio!!!!!













     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Grazie a Tania ora li ho scoprti anche io.....
    Tuomas è divinooooooooo
    :18.gif: :18.gif:
    anche se devo dire Marco The Viking mi fa morire.....
    :15.gif:

    sono davvero davvero bravi.......ho l'acquisto delal loro discografia in cantiere.....^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maker
    ★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    3,356

    Status
    Anonymes!
    Io io Nightwish li adoro da anni e anni, hanno accompagnato tantissimi momenti della mia vita. Quando Tarja ha lasciato il gruppo sono rimasta per un breve momento leggermente disorientata, ma Annette è sublime :27.gif:
    Marco è... beh lui è un dio nordico *_*
    I mie pezzi preferiti sono Beauty of the Beast, Amaranth, Ocean Soul, Away, Sleeping Sun, Slaying the Dreamer e tante altre. *-*
     
    .
  10. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    Zoisite ti adoro!!!! e ti quoto pienamente...Anette è brava davvero....è migliorata molto nel corso degli anni....io che ho visto i due live in Italia, il primo nel 2008 e il secondo nel 2009 posso garantire che la differenza si sente tantissimo....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maker
    ★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    3,356

    Status
    Anonymes!
    Uaaaaa ma beata te!!! Io non li ho mai visti live, soprattutto per colpa del mio magro portafogli ç__________ç Anette ha una voce diversa da Tarja ma ho imparato davvero ad amarla. Alcune canzoni vecchie ricantate da lei mi piacciono un sacco *_*
     
    .
  12. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    addirittura ci sono delle old songs che cantate da Anette sopn migliori a mio avviso^^
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    notiziola....Annette olzon, cantante dei nightwish è in dolce attesa....lo ha scritto lei qualche tempo fa nel suo blog *__*

    il suo compagno Johan(bassista dei pain) è felicissimo ovviamente...e anche io*__*

    eccoli insieme....



    che dolciosi loro!!
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    stasera son in vena di dolcezza..........

     
    .
  15. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Bellina questa canzone *ç*
    Una delle mie preferite loro è The Islander *ç*
     
    .
32 replies since 24/6/2009, 15:36   702 views
  Share  
.