GREY'S ANATOMY

drammi,amori,goie e dolori al Seattle Grace Hospital

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K.E.R @ 9/11/2009, 22:04)
    infatti stavo parlando della 5 stagione che su italia 1 avevano bellamente interrotto non si sa per qual motivo...

    la sesta è ancora inedita in italia^^

    ah..ok...non avevo capito...cmq quando le serie vanno poi in chiaro spesso non hanno un buon trattamento...sara' sicuramente per gli ascolti!!!
     
    .
  2. Lu™
     
    .

    User deleted


    Ok, devo rivelarlo, con questa serie è iniziata la mia telefilm dipendenza... seguivo solo GA ora mi ritrovo a seguire 21 tf circa in contemporanea -.-'
    Adoro Dempsey ed il suo personaggio, la Baley mi fa morire e nemmeno il nuovo Hunt mi dispiace... hanno mischiato un pochetto le carte in queste ultime due stagioni però come serie si mantiene bene
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    direi che grey's anatomy non fallisce mai...mi sono piaciute tutte le serie fin ora e dempsey lo adoro....in questa sesta stagione e' un po' troppo arrivista....ma io uno come lui lo perdono sempre...
     
    .
  4. Lula •
     
    .

    User deleted


    Per chi è interessato:

    Grey's Anatomy - settima serie: in TV dal 23 settembre

    Anche per il medical drama più famoso del pianeta è arrivato il momento di rimettersi in marcia e dare fuoco alle polveri della sua settima stagione, Dal 23 settembre, infatti, inizieranno le trasmissioni degli episodi della settima tornata di Grey's Anatomy , show che tornerà in scena con una normalissima puntata della durata di un'ora.

    I fan ricorderanno che la sesta stagione inizio col botto, con due ore che riprendevano la narrazione interrotta che avrebbe dovuto rivelare chi tra Izzie o George fosse ancora tra i vivi. La settima invece non avrà un inizio così dirompente, ecco i motivi di un episodio più ordinario per cominciare.

    Il finale del'ultima stagione aveva visto l'assalto all'ospedale di un uomo munito di un'arma da fuoco con cui non solo aveva terrorizzato i protagonisti, ma aveva anche sparso molto sangue.

    Eppure le nuove trame non prenderanno le fila da tale evento, ma si concentreranno su altre storyline, ad esempio, cosa succederà a Cristina ed Owen, alla loro storia ? E alla Bailey e a Ben ?

    Senza considerare che la settima stagione vedrà nuovi regular come Jackson ed April e ci sarà da valutare il loro apporto allo show.

    Intanto non si può che rivelare la generale indifferenza degli Emmy Awards a Grey's Anatomy: nell'edizione 2010 il medical non è presente in nessuna delle categorie principali.

    Ciò rappresenta un'eccezione giacché ai tempi d'oro dello show Chandra Wilson o Sandra Oh, facevano incetta di nomination, senza considerare che Katherine Heigl la statuetta se l'è portata a casa.

    Ciò potrebbe rivelarsi un campanello d'allarme per la salute della serie, con dubbi che verranno sciolti solo con la settima stagione.

    Fonte
     
    .
  5. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Yaaaaaay!
     
    .
  6. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha già visto la nuova puntata?
    Io devo ancora capire l'effetto che mi ha fatto O.O
     
    .
  7. nillacobain
     
    .

    User deleted


    ^Mi dispiace aver interrotto alla terza o quarta serie (quando Izzie inizia a dar di matto) ora mi sembra davvero impossibile riprendere ... magari più avanti.
     
    .
  8. Snowe
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Natascia
     
    .
22 replies since 6/9/2009, 19:44   1313 views
  Share  
.