IL DIARIO DEL VAMPIRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    perdonarti di cosa???ognuno ha i suoi gusti e ci mancherebbe...a me damon piace...il fratello neppure un po...
     
    .
  2. Luce23
     
    .

    User deleted


    Allora, l'ho visto anche io...
    Concordo con voi: la storia è completamente stravolta rispetto ai libri ma non è male come pilot.

    L'attore che fa Damon me lo ricordo in Lost, ed era un gran figo. Qui bo..!!! E l'attore che fa Stefan è vero, imita Pattinson!!! Comunque non sono male. Elena è molto bella (anche se effettivamente è l'esatto contrario di quella dei libri).

    Ecco, diciamo che continuerò a guardarlo, considerando sempre che non c'entra quasi nulla coi libri. Però mi dispiace moltissimo che non ci sia Meredith... :49.gif:
     
    .
  3. ile87
     
    .

    User deleted


    Siceramente dopo 15 minuti di pilot ho dovuto smettere di guardarlo.
    image image
     
    .
  4. Rowky
     
    .

    User deleted


    Allora, ho visto che il il Pilon... non ho letto il libro quindi non avevo nessuna aspettativa, e quindi non ho avuto alcun tipo di delusione.
    Comunque una puntata è troppo poco per dire con precisione che cosa ne penso... almeno non mi ha fatto sbadigliare e mi ha fatto venire voglia di vedere il prossimo episodio, il che è già un buon risultato.
    Mi aspettavo un "teen" drama, invece sono stata piacevolmente sopresa di vedere che a tratti è anche un pò horror... ora aspettiamo gli sviluppi.
    Comunque sono d'accordo con chi di voi dice che Stefan assomiglia molto a Pattinson nel modo di recitare il vampiro reietto... madonna santa era uguale!
    Damon ha del potenziale... ma semplicemente perchè almeno mi ha fatto fare due risate nelle due battute che ha durante l'episodio... quindi lo terrò d'occhi *_*
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    ripeto la serie non e' assolutamente male...anzi...almeno come pilot...se non hai letto i libri l'apprezzerai maggiormente
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera...non ho letto i libri e mi sa che è stato meglio da quello che ho capito...e mi sa che fra i due fratelli quello bono anche a sto giro è il bad...scusate ma è carino forte per me...anche se in qsta serie televisivva ho capito che se non hai le sopracciglia folte non sei fashion...sti due vampiri hanno dei sopracciglioni stile Cannavaro....
    Il "buono" non mi piaceva in Everwood quindi nemmeno qui...pero' non è malaccio,è carino per ora...certo mi sa che è 'na colla con Elena pero'...
    Il fratello credo sia un pazzoide che animerà la situazione..so già che mi starà simpatico....
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    anch'io ho guardato il pilot... non avendo letto i libri, non sapevo minimamente cosa aspettarmi...comunque non mi è sembrato male...
    certo mi è sembrato di vedere un mix tra:
    Twilight - tra l'atmosfera e la recitazione di Stefan :03.gif:
    Buffy - per le locations: scuola, casa, locale, cimitero...
    Smallville - quando Stefan sente l'odore del sangue, è lo stesso effetto che Clark Kant subisce quando è vicino alla kriptonite verde... :08.gif: beh in effetti la CW produce entrambe le serie, quindi perchè inventarsi altri effetti? ma sì ricicliamo un pò... :08.gif:
    Lost - per la nebbia che mi sembrava il fumo nero dell'isola e guarda caso chi è il personaggio responsabile di questo effetto? Damon che recitava in Lost (Boone) :08.gif:
    Roswell - per la storia del diario... Elena mi ha ricordato Liz... :08.gif: secondo me sarà lei però a leggere il diario di Stefan...

    a parte ciò... :03.gif: guarderò anche la prossima puntata... quando andrà in onda il secondo episodio?
     
    .
  8. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 13/9/2009, 12:30)
    L'ho visto ieri sera...non ho letto i libri e mi sa che è stato meglio da quello che ho capito...e mi sa che fra i due fratelli quello bono anche a sto giro è il bad...scusate ma è carino forte per me...anche se in qsta serie televisivva ho capito che se non hai le sopracciglia folte non sei fashion...sti due vampiri hanno dei sopracciglioni stile Cannavaro....
    Il "buono" non mi piaceva in Everwood quindi nemmeno qui...pero' non è malaccio,è carino per ora...certo mi sa che è 'na colla con Elena pero'...
    Il fratello credo sia un pazzoide che animerà la situazione..so già che mi starà simpatico....

    Il buono è una specie di "palla al piede" anche nei libri, ma in positivo perchè è dolcissimo, però doveva essere molto più figo... e pure il cattivo lo doveva essere... forse quando il Cannavaro che è in loro li libererà magari ci piaceranno di più :31.gif:

    Concordo con BlackLilium... c'è un bel mix di serie tv&effetti speciali :08.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    andra' in onda il 17 settembre usa..18 in italia.....diciamo che sulla saga nacqueo molte polemiche poiche' se si legge il primo libro si notano delle analogie con tw impressionanti..chi nonloha letto non lo sa..tanto che si era pensato a unplagio della meyer..essendo che la saga del diario del vampiro risale ai primi anni 90 e pubblicata solo ora in italia....
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    grazie Sere...
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e a Dicembre Mediaset Premium lo passerà in italiano e primavera su Italia 1.....
     
    .
  12. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 13/9/2009, 22:03)
    e a Dicembre Mediaset Premium lo passerà in italiano e primavera su Italia 1.....

    Cioè fatemi capire... già si sanno le date delle trasmissioni in chiaro?
    True Blood la tv italiana ancora non se l'è filato nemmeno di striscio... perchè con questo dovrebbe essere diverso? >.<
     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    io non riesco a capire... una serie appena nata negli USA sarà trasmessa da noi in chiaro nel giro di mesi... mentre la prima stagione di TB, dopo un anno, non viene ancora trasmessa!?
     
    .
  14. Luce23
     
    .

    User deleted


    mmm oddio ma TB su Mediaset... non lo censurerebbero troppo? o forse no, magari trasmettendolo in seconda serata?
     
    .
  15. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce23 @ 13/9/2009, 23:26)
    mmm oddio ma TB su Mediaset... non lo censurerebbero troppo? o forse no, magari trasmettendolo in seconda serata?

    beh... ne sono passati di telefilm su Italia 1 che di certo non erano "leggerini"... basta mettere il bollino rosso, no? :03.gif:
    ovvio, se penso alle ultime stagioni di Buffy...relegate in terza serata... :13.gif:
     
    .
544 replies since 1/7/2009, 10:15   5101 views
  Share  
.