IL DIARIO DEL VAMPIRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titania
     
    .

    User deleted


    Sì ma qui dovevano essere tutti e due boni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E invece è un cesso il protagonista che nun se può guardà!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  2. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titania @ 6/9/2009, 17:56)
    Sì ma qui dovevano essere tutti e due boni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E invece è un cesso il protagonista che nun se può guardà!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma infatti :45.gif:
    io penso che sarà proprio inevitabile tifare per il bad guy... per una volta che avevo deciso di mettere la testa apposto e di abbandonare il lato oscuro della forza :08.gif:
     
    .
  3. Titania
     
    .

    User deleted


    Qui andiamo su Guerre Stellari ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahahahahhahahahah

     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    lo seguiro' sicuramente dato che ho letto tutti i libri usciti fin ora...voglio vedere fino a quanto manterranno la storia con il libro o se faranno cambiamenti di trama..dato che gia' di personaggi i cambimaneti sono stati fatti...elena da bionda a bruna...stefan che non si puo' guadaredato che non e' assolutamente affascinante e damon..bhe...e' un altro discorso...ci sta ci sta...almeno lui..ahahah
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io invece ritengo entrambi due cessi...sia Stephan che Damon.....poi devo aspettare di vedere meglio il telefilm...ma considerando che la scrittrice non s'è curata che mantenessero fede alla cosa più importante,cioè la descrizione dei personaggi......ho il vago ma vago eh(seee) sospetto che non si curerà neppure dei cambiamenti sulla trama...
     
    .
  6. Rowky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/9/2009, 09:30)
    io invece ritengo entrambi due cessi...sia Stephan che Damon.....poi devo aspettare di vedere meglio il telefilm...ma considerando che la scrittrice non s'è curata che mantenessero fede alla cosa più importante,cioè la descrizione dei personaggi......ho il vago ma vago eh(seee) sospetto che non si curerà neppure dei cambiamenti sulla trama...

    In effetti per cose è gestita tutta la campagna pubblicitario, ho proprio l'impressione che lo scopo ultimo di questa serie è quello de fa sooooldi image
     
    .
  7. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rowky @ 7/9/2009, 09:46)
    CITAZIONE (Sognofobia***Tania*** @ 7/9/2009, 09:30)
    io invece ritengo entrambi due cessi...sia Stephan che Damon.....poi devo aspettare di vedere meglio il telefilm...ma considerando che la scrittrice non s'è curata che mantenessero fede alla cosa più importante,cioè la descrizione dei personaggi......ho il vago ma vago eh(seee) sospetto che non si curerà neppure dei cambiamenti sulla trama...

    In effetti per cose è gestita tutta la campagna pubblicitario, ho proprio l'impressione che lo scopo ultimo di questa serie è quello de fa sooooldi image

    vedo che ci capiamo..........
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    io non ho capito ancora se verra' trasmesso solo il pilot e dopo gli altri se fara successo o se sono gia' stati determinati una quantita' di episodi...ne sapete qualcosa???
     
    .
  9. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    io non ne so nulla...buio totale.......
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    bha..e' un mistero..neppure internet porta nulla se non che il rpimo episodio e' giorno 10 settembre
     
    .
  11. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    visto il primo episodio....ho trovato un sacco di cose che nopn mi son comodate per nulla.....apparte Elena che dovrebbe essere bionda con gli occhi color dei lapislazzuli...e tutti sappiamo di che colore sono i lapislazzuli.....ma vabbè.......ma cambiare addirittura il nome del paese???si chiama Fell's Church non Mystic fall....poi far diventare Vicki la sorella di Matt.....dare un fratello ad Elena che ha una sorellina piccina....ah cosa migliore: trasformare Elena inn una ragazza per benino quando nei libri si capisce chiaramente che è una tipa popolare a scuola e che diciamoci la verità...se la tira pure....almeno all'inizio......cancellare del tutto il personaggio di Meredith e trasformare Bonnie da una ragazza bassa riccia e introversa al massimo a una bella super figa e popolare...
    al posto della zia di Elena mettere una che potrebbe essere sua sorella....
    far vivere Stefan con un uomo che è suo nipote....questa m'ha fatto davvero ridere.....

    sarò anche una lamentona ma questo telefilm ha poco e nulla dei libri.......e siamo solo allìinizio.....

    Edited by Sognofobia***Tania*** - 12/9/2009, 15:29
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora...se dimentichiamo tutti i libri la serie..anzi il pilot non e' stato male....certo..i personaggi sono stati cambiati radicalmente...infatti tania di do ragione...dare un fratello a elena invece di una sorellina..la zia in carriera...una sorella a matt escludere MEREDITH...(e' stato un sacrilegio)...insomma hanno veramente stravolto tanto....ho visto la prima puntata e come ripeto...penso che per chi non ha letto nessun libro della saga...possa risultare interessante
     
    .
  13. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    si hai ragione....tralasciando il fatto che la saga è stata completamente stravolta......per il resto sembra un buon inizio....ma guarda...non mi stupirei se nel telefilm Elena se la facesse con Damon al posto di Stefan...a questo punto tutto può essere....
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    bhe....e dalle torto..ma hai visto che pezzo che e' damon????come mi piace!!!!
     
    .
  15. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    al momento non mi piace ne Stefan ne Damon.....Stefan troppo depresso e a tratti recita troppo come Pattinson...ho notato delle espressioni...soprattutto quando lei gli chiede cos'ha agli occhi.....lui fa la stessa faccia!!!!!

    e Damon ha la faccia da pirla deficiente...perdonami ma sembra un cretino con quelle espressioni che fa.....vediamo come procede.....
     
    .
544 replies since 1/7/2009, 10:15   5101 views
  Share  
.