SUPERNATURAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Paris Hilton sarà nell'episodio di dmani....La casa di cera terribile...c'era anche Chad Michael Murray....tra l'altro grande amico di Jared...

    si durano cosi tanto perchè è un episodio a settimana e sono 22...poi pause varie etc etc....
    cosi arrivi sana di mente a TB3...ma non ne sno sicura perchè la stagione 3-4 sono una bomba e la 5 sta andando su quel verso...
    Fammi sapere poi gli aggiornamenti vari.....
     
    .
  2. Luce23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 8/10/2009, 17:23)
    Paris Hilton sarà nell'episodio di dmani....La casa di cera terribile...c'era anche Chad Michael Murray....tra l'altro grande amico di Jared...

    si durano cosi tanto perchè è un episodio a settimana e sono 22...poi pause varie etc etc....
    cosi arrivi sana di mente a TB3...ma non ne sno sicura perchè la stagione 3-4 sono una bomba e la 5 sta andando su quel verso...
    Fammi sapere poi gli aggiornamenti vari.....

    che stress, paris hilton deve sempre stare in mezzo :49.gif:
    Ecco, già non sono sana di mente... e l'attesa per TB3 mi sta devastando ulteriormente... sto seriamente mettendo a dura prova i miei poveri neuroni! Quindi dici che me li gioco prima della stagione 5??? :45.gif: :45.gif:
    Ti tengo aggiornata... ovvio...
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    no se ti distrai ce la puoi fare a salvarli...e i Winchester (babbo compreso) sono una belal distrazione...eccomeeeee!!!!

    aspetto i tuoi aggiornamenti...in lingua originale loro sono ancora meglio per me...very texan style^^!
     
    .
  4. Luce23
     
    .

    User deleted


    ehehehe infatti questa distrazione mi sta piacendo tantissimo!
    mi piacerebbe infatti vedere gli episodi in inglese, ma non li ho trovati in streaming...
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Episodio 5x05......geniale!!!!

    I personaggi famosi assassini...James Dean...Lincoln (giuro su Lincoln ho rischiato di morire dal ridere)....ma GHANDI!!!....
    Dean che lo chiama "nanetto col pannolone" e Sam che gli dice di parlare bene perchè è stato un grande perosnaggio...chi è attaccato dopo da Ghandi?Sam!!!...avevo le lacrime agli occhi!!!

    Ma il top arriva con la denuncia di due ragazze che dicono a Sam e Dean che la loro amica è stata rapita da paris Hilton....Dean allucinato!!!!...e tra l'altro la Hilton gliele suona bene bene a Dean (preso epr il culo a piu' non posso da Sam)


    voto 1000: Sam che urla YAHTZEE!!!!....sono ancora allibita.....ma sto gioco lo sanno tutti trannne io??...e Eric.....
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    in effetti di sto gioco prima di true blood non ne avevo mai sentito parlare
     
    .
  7. Luce23
     
    .

    User deleted


    wow, questo gioco lo conoscono proprio tutti allora!!!!!!!!!

    comunque sono arrivata a metà della seconda serie e ho deciso che voglio tutti i dvd... e amo Sam... :20.gif:

    guardate questo video... il set deve essere uno spassoooooooooooo!!!!!! :08.gif:

     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Si Luce se vai alla prima pagina ho messo anche tutti gli altri Bloopers sul set....ci sono anche quelli della stagione 4 su Yotube, ma non vederteli che ti spoileri tutto!!!
    ....sono spettacolari come non mai!!!!
    per ora in italiano ci snon solo le prime 2 stagioni....la prima in prmozione sul sito della Warner a 19 euro...

    LA STAGION 5 SARà SOSPESA DAL 19 NOVEMBRE E RIPRENDERà AD ANNO NUOVO A DATA DA DEFINIRSI ANCORA.....LA CLASSICA PAUSA AUTUNNALE/NATALIZIA SI AVVICINA PURTROPPO......
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    io ho trovato laseconda stagione in megavideo...la iniziero' a guardare da li e trovero' un riassunto della prima almeno..
     
    .
  10. Luce23
     
    .

    User deleted


    ops scusa monyka, non avevo visto!!! ho il terrore di trovare gli spoiler ed evito di leggere il topic :48.gif: a questo punto aspetterò di arrivare alla stagione 5 per vederli però... non voglio rovinarmi la sorpresa!! ma immagino siano uno spasso!!! :30.gif:

    Io pensavo di comprare tutte e 4 le prime serie in inglese... su amazon uk ho trovato una bella offerta, anche se devo aspettare il 2 novembre per la 4a stagione. Dopo aver ascoltato le voci originali quelle doppiate non mi piacciono granchè...

    Una cosa: i dvd della quarta stagione (sono divisi in due parti) sono sottotitolati in inglese... olandese, francese, svedese, finlandese, polacco e norvegese!!!!!!!!!!! e l'italiano??? :40.gif: vabbè che mi basta l'inglese ma insomma!!!!!!!! :50.gif:

    @ serena, ti conviene vedere gli episodi su veoh... su megavideo dopo un tot di minuti si blocca e devi aspettare un pò per continuare... poi non so se succede solo a me!

     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    No ma tramquilla....lo dicevo epr te che s eli cervai erano nelal pagina 1....ahah....!!!per me se li riposti è solo un piacere!^^

    senti oramai anche io basta solo l'inglese, come per true blood nemmeno li vedo piu' coi sottotitoli....pero' non so se quelli americani hanno l'italiano...forse quelli made in Uk si...e quelli spagnoli, ma nons on alla quarta stagione loro mi pare...non sono certa....di certo nell'eruropa dell'Est hanno italiano....infatti stavo pensando di cercarli su un cicuito dell'Est, ma con la lingua è un macello....
    quindi mi butto sulla Francia e sulla Spagna...mi raccomando guarda se sono Regione 2 che è valida per l'europa, senno' s enonso regione 1 noi non li vediamo....

    X Megavideo qndo arriva al limite, chiudi internet, stacca fisicamente l'alimentazione al modem o spengilo....togli i cookies e aspetta che so 5-10 minuti e poi riavvia...è una qstione di IP, il modem ha bisogno di tempo per cambiare IP e cosi Megavidoe poi ti riparte....è un trucchetto!
     
    .
  12. Luce23
     
    .

    User deleted


    grazie per il trucchetto di megavideo!! immaginavo di dover fare una cosa del genere, ma m'è successo di notte in un momento di panico (dean legato e sam che sembra stia per morire ucciso dal cacciatore nero, non ricordo il nome) ed è stata una tragedia!!!!!! lo sapevo che sam non poteva morire ma insomma... e ho fatto mille cose invece di quella più semplice...
    la prossima volta proverò a controllarmi :08.gif:

    Beata te che riesci a vedere gli episodi senza sottotitoli... io ci riesco, ma devo concentrarmi troppo e qualcosa me la perdo! cmq è un bellissimo esercizio di comprensione, penso che tra qualche mese non avrò più problemi :31.gif:

    I sottotitoli in mille lingue sono dell'edizione uk di supernatural season 4 (le edizioni divise in due parti). Le prime 3 stagioni uk, invece, sono sottotitolate in inglese e olandese (???????). Ora, prima di ordinare il cofanetto delle 4 stagioni aspetto di vedere se effettivamente sono sottotitolate in inglese (sono quasi certa al 100% ma non si sa mai, per ora non c'è scritto perchè si può solo prenotare) e poi ordino... cmq grazie per le dritte...
    per le edizioni dell'europa dell'est lascio stare, potrei fare casini... e poi mi ritrovo supernatural in turco coi sottotitoli in cinese!!!!!!! :08.gif:
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    no ma i sottotitoli in inglese ci sono per forza.....pensa a chi non è udente in inglese, devono metterli per forza...questa è una mia teoria personale dell'ultimo minuto mentre vedo X Factor....fai te come sono messa....
    certo spero non snobberano l'italiano....magari ci stupiscono e c'è dentro!!!!
    fammi sapere che cosi li prendo anche io!!!!^^
     
    .
  14. Luce23
     
    .

    User deleted


    in realtà ci avevo pensato anche io... i sottotitoli servono ai non udenti, quindi dovrebbero esserci sempre!
    io ho appena guardato 3 puntate di supernatural, quindi non so quanto sia attendibile questa teoria.... chi sta peggio??? :20.gif:

    la quarta stagione esce in dvd il 2 novembre... vediamo se inseriscono anche i sottotitoli italiani oltre a quelli polacchi, norvegesi, svedesi, afghani e uzbechi... altrimenti ci discriminano!!! :42.gif:

    (sono in trepida attesa della trasformazione di Sam che mi dicevi... mi mancano poche puntate alla fine della seconda stagione, non vedo l'ora :19.gif: )
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    o you'll see.....
    la stagione 3 e 4 Jared esplode nellal sua magnificenza fisica..... :19.gif:
    Jensen è già magnifico di suo quindi stiamo a posto cosi...ma migliora sempre di piu'....con le sue battute se fosse possibile!!!^^
     
    .
218 replies since 5/7/2009, 19:24   2496 views
  Share  
.