SUPERNATURAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    sarò sincera...non l'ho mai visto e non credo lo vedrò...almeno finchè non trovo l'ispirazione...e siccome a vedere i vari video l'ispirazione non mi viene...beh per il momento lascio perdere........
     
    .
  2. Titania
     
    .

    User deleted


    evvai con la prima puntata serie 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono in attesa spasmodica dei sottotitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image

     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ma ch epuntata è stata la 5x01???
    O mamma io ancora sono sotto shock.....
    Ma capisci che qsta è una delle piu' belle serie che ci sono a giro quando nel recap della stagione 4 ti mettorno Thunderstruck degli AC/DC....io non ho parole....
    Io non oso immaginare le altre 21 puntate......
    Questo Show è Rock puro!!!!
     
    .
  4. Titania
     
    .

    User deleted


    Non so come ma ha il potere di lasciarmi costantemente a bocca aperta!!!!!!!!!!!!

     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ok ho visto la 5x02...ho ancora gli occhi lucidi...ma che finale è??no non esiste..Sam & Dean sono una cosa sola!!!ma si sa tanto che le loro strade si riuniranno..
    un applauso all'angelo Castiel che ha comprato un cellulare ora!!!
    :08.gif: :08.gif:
    qsto telefilm è magnifico...mi piace che qsta stagione introduca Angeli e la loro storia e mitologia e la ricerca di Dio che è scomparso...dopo 4 stagioni di demoni..è ora dell'Apocalisse!!
     
    .
  6. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ok..la puntata 5x03 "Free to be you and me" segnal il mio amore per l'angelo Cass.....
    AMO I WINCHESTER....pero' ragazzi dovete ritrovarvi...in quelal Chevy Impala del 67 si viaggia in 2 non solo Dean!!!!
     
    .
  7. Luce23
     
    .

    User deleted


    Ok, lo sapevo che non dovevo fidarmi di Monyka... ed invece l'ho fatto e ora sono entrata nell'ennesimo tunnel senza via d'uscita!!!
    Oggi pomeriggio ho cominciato a vedere Supernatural... ho fatto la brava e ho cominciato dalla prima serie e sono arrivata fino alla 1x06. AMO i due fratelli, veramente... li AMO.

    (L'unico problema è che Dean è Sam e Sam è Dean... cioè, per me Sam è il Dean di Gilmore Girls e ancora non me ne faccio una ragione... ma doveva proprio chiamarsi Dean il fratello???)
    (la puntata con maria la sanguinaria mi ha ricordato samara di the ring, che ricordi!)

    La cosa che odio di più è non poter leggere i vostri posts... altrimenti leggo troppe anticipazioni...
    Appena finisco la quarta serie e comincio la quinta sarò dei vostri! Ma ci vorrà almeno un mese, credo! :50.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Ma vedrai che dalla stagione 3 (anche fine stagione 2) Sam non sarà piu' Dean di Gilmore Gilrs...una cambiamento fisico pazzesco.... :19.gif: :19.gif:
    E Maria la Sanguinaria mi ha lasciato fili di terrore allo specchio per mesi....ed è solo l'assaggio...immaginati 5 serie....Supernatural è magnifico,adoro la mitologia e tutte le loro storie sono leggende popolari e mitologiche non inventate ma documentate e rivisitate ovvio....

    Consiglio la colonna sonora!!!Rock Rock Rock...ma di quello come si deve!!!!

    E domani la 5x05!!
    Fallen Idols dove gli assassini sono i personaggi famosi della storia fra cui Ghand e Lincoln....
    Dean the Best!
    :08.gif: :08.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora aiutino....essendo che non posso scaricare nulla al momento sto cercando come una pazza supernatural in streaming...l'ho trovato ma la prima stagione ovunque l'ho trovata solo in veoh che da me non si vede...qualcuno sa dove posso trovarla in megavideo?????le altre stagioni sono in megavideo ma se non vedo la prima non posso vedere le altre....
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    non so sai...io l'ho vista tutta tramite veoh...ho scaricato veoh palyer che ti chiedono per poter vedere tutta la puntata e l'ho vistà li...gratuitamente e di buona qualità...tra l'altro installando quel componente aggiuntivo puoi scaricarti roba da veoh in pochi minuti....
    Se lo trovo su Megavideo lo posto...per ora so solo Veoh....(ovviamente devi farti un account ma roba da 5 secondi e senza implicazioni)...
    se hai modo ti consiglio di vederla lì....
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    ci ho provato diverse volte ma poi il video non si apriva.....in caso scopri qualcosa in megavideo ti raccomando postalo.....grazie mille
     
    .
  12. Monyka82
     
    .

    User deleted


    per ora ho trovato solo Veoh....è strano non si aprisse...magari doveva solo caricare....ora non ricordo cosa ho istallato...mi pare sono andata dove diceva Download sotto al video....e li mi ha dato il componente aggiuntivo...poi ogni volta che vai su Veoh ti si dovrebeb aprire tutto il video in automatico...almeno a me fa cosi....
    se ti serve una mano fammi sapere^^
     
    .
  13. Luce23
     
    .

    User deleted


    Io sto vedendo la prima stagione su veoh in streaming, ho dovuto solo scaricare il programma. Certo, non si vede benissimo... nel senso che ogni tanto il video si blocca mentre l'audio va avanti, ma se dovessi scaricare tutti quegli episodi avrei bisogno di un hd solo per supernatural!!! :49.gif:
    Se non sbaglio la terza stagione è in megavideo...

    @ Monyka!!! Oddio se mi dici che Sam si trasforma dalla fine della seconda stagione... e come resisto??????? oggi pomeriggio mi rimetto a guardare le puntate... non vedo l'ora di arrivare alla seconda stagione allora :31.gif:
    Passando a Maria la sanguinaria... terribile... ieri sera prima di andare a dormire non mi sono guardata allo specchio :45.gif: :45.gif:
    Anche io adoro le vecchie leggende e le mitologie... ed in effetti la colonna sonora è fantastica! Quando nella prima puntata Sam prende in giro Dean per la musica che ascolta ho quasi esultato!!!!!!!! :30.gif: w il rock!!!

    MONYKA, TI RAGGIUNGERO'!!!!!!!!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    io le stagioni le ho tutte in HD..ogni tanto si blocca veoh,ma quella è la linea...e il pc anche...ora col mac a me non si ferma piu'..ma aspetto sempre un po' prima di vederlo...cmq la stagione 1 cofermo che è di alta qualità video una volta scaricata io in tv la vedo come qualità Dvd....
    La stagione 2 un po' è veoh un po' megavideo...3-4-5 megavideo....
    Anche io ho scaricato solo quel plug-in che ti chiedono per vedere tutta la puntata....

    Sam diventa piu' uomo fisicamente...e porca miseria che uomo!!!!!!
    Non vedo l'ora sia domani!!!!!
    image

    Luce tanto la stagione 5 finisce a maggio 2010 avoglia te che mi raggiungi!!!!!!!
     
    .
  15. Luce23
     
    .

    User deleted


    Fino a maggio 2010? QUESTO SIGNIFICA CHE AVRO' QUALCOSA DA VEDERE MENTRE ASPETTO TB!!!!!!!!!
    Monyka, allora devo ringraziarti :38.gif:

    Sono quasi commossa... :50.gif: :50.gif: :50.gif:

    Aspetto con trepidazione il momento della trasformazione di Sam... ho sempre adorato quell'attore... quando Rory l'ha lasciato la volevo picchiare!!!!! :43.gif: Poi ha anche fatto un film ma non ricordo bene il titolo... tipo la maschera di cera, la casa di cera e c'era pure paris hilton... terribile... :45.gif:
     
    .
218 replies since 5/7/2009, 19:24   2496 views
  Share  
.