LADY OSCAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    anche io ho i dvd e non capite che tesoro prezioso che per me rappresentano...io li adoravo tutti da fersen a mariantonietta a tutti....sono semplicemente stupendi e la storia per se e' fantastica....il migliore cartone in assoluto....imparagonabile!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trueblood Gods
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Vampiri
    Posts
    25,013

    Status
    Waiting!
    Concordo!
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    ogni volta che l'ho vista e quando rivedo qualche scena...l'emozioni sono sempre uguali....
     
    .
  4. Eclipsed
     
    .

    User deleted


    Un anime degno di essere per sempre ricordato, ha segnato bruscamente la mia addolescenza e la mia infanzia...dico bruscamente perchè la prima volta che lo vidi (avrò avuto 4-5 anni) rimasi di sasso e piansi le morti di André e Oscar, i miei due personaggi preferiti....adoravo André, tutti parlando del sacrificio di una donna..ma a volte bisogna rammentare che anche i più grandi amici fanno dei sacrifici ed André ne ha fatti moltissimi per Oscar sacrificando il proprio amore per la felicità di lei sino con l'esplodere del tutto (riferimento al quasi stupro) che però poi lo farà tornare in se....per quanto vi pare strano è grazie a Oscar che ho imparato la storia della rivoluzione francese XD
     
    .
18 replies since 21/8/2009, 14:23   492 views
  Share  
.