Sailor Moon

un'icona tra i cartoni giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nillacobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 21/8/2009, 14:19)
    i mitici cartoni vecchio stampo...quelli si che erano cartoni....almeno per il mio gusto

    Quoto! I cartoni di oggi "nun se possono guarda'" (tipo quelli in cui si lotta con le carte, etc )!!! Io adoro Sailor Moon: era uno dei miei cartoni animati preferiti in assoluto! Era davvero bello vedere come Bunny fosse imbranata nella vita di tutti i giorni mentre era un vera eroina quando si trasformava!!
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    era anche il mio caretone preferito....e lo è rimasto...tanto che due anni fa mi son procurata via web tutte le serie ahahahahah solo che poi non avevo postoper tenerle e le ho cancellate XD
     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    bello sailor moon...mi e' sempre piaciuto..nonostante avessi18 anni quando lo hanno trasmesso mi piacque tantissimo..per la serie...quando i cartoni valgono la pena non vi e' eta'...
     
    .
  4. Nene™
     
    .

    User deleted


    "potere della luna, vieni a me!"
    da piccola gesticolavo come lei, era una fissazione, sopratutto volevo marzio tutto per me ù_ù
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    hahaha io ero fissata da piccola,avevo lo scettro e la penna di sailor moon e pure la bambola!
     
    .
  6. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    anche io!!!!!!!!ma amo tutt'ora sailor moon...quando posso me la riguardo la serie completa!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    haha io ora non piu ma ho un amica che ha scaricato tutte le serie e pure i film!!infatti a casa sua ho rivisto una vecchia puntata e ho riso come una matta x una scena con tebaldo,oddio nn mi ricordo se si chiama cosi vabbè xD
     
    .
  8. xElyx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Rocket Queen~* @ 2/2/2010, 20:14)
    hahaha io ero fissata da piccola,avevo lo scettro e la penna di sailor moon e pure la bambola!

    Anch'io avevo la pennae la bambola!!!
    Ma chi era Tebaldo :24.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    quello sfigato con gli occhiali che prima era innamorato perso di bunny ma poi si è fidanzato con la sua migliore amica!nn mi ricordo se si chiamava proprio cosi xD
     
    .
  10. xElyx
     
    .

    User deleted


    Aaaaah era Ubaldo :08.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Nothing is ever over"
    ★★★★★★★★★★★★

    Group
    Mod & Grafico
    Posts
    34,078

    Status
    Anonymes!
    oddio lo sapevo!!xD volevo scrivere ubaldo ma mi sembrava un nome troppo scemo xD
    e invece era giusto xD
     
    .
  12. xElyx
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :03.gif:
    image
     
    .
  13. Nene™
     
    .

    User deleted


    uuuuh che uomo secsyy :27.gif:

    haahahahah certo che è un povero disgraziato, non lo potevano fare più carino?! comunque poi lui e l'amica di bunny spariscono dall'anime, non mi ricordo il perchè >.<
     
    .
  14. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xElyx @ 2/2/2010, 22:31)

    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: mi hai proprio risollevato il morale...oggi ne ho davvero bisogno!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:

    lui si che è sexy.....

    milord e serenity Pictures, Images and Photos
     
    .
28 replies since 21/8/2009, 11:59   1023 views
  Share  
.