Con chi vorresti fare la doccia XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer's Claw
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piacce assai
     
    .
  2. scandinavialove
     
    .

    User deleted


    piacerebbe alla maggioranza di noi mi sa... Eric nostro maker dopo una doccia insieme... che delizia!!
     
    .
  3. Vlad Teples X
     
    .

    User deleted


    ih ih e ora che rispondo io ?
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    beh potresti scegliere una doccia Jessica, Pam, Sophie Anne...Sookie non saprei... :20.gif:
     
    .
  5. Vlad Teples X
     
    .

    User deleted


    sookie mi sta proprio sullo stomaco XD ma Jessica e Sophie Ann :06.gif: Pam mi dà l'idea di essere fin troppo violenta per quanto io possa essere piantato fisicamente XD
     
    .
  6. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    Allora bel topic! ihihi
    Se dobbiam parlare con chi fare la doccia di TB direi Alcideeeeeeeeee/Joe. :45.gif: :46.gif:
    Mi son rimbambita di lui ultimamente.. Però non c'è segnato uffi :( :(

    Per cui che dire... Eric quel bel vichingoneeee :19.gif: :23.gif:
    Oddio...mi vengono in mente certe immagini... mhuamhuamhua
     
    .
  7. manuphantom
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo link ancora non ero ancora stata qui,bè è per fare la doccia in anzitutto vorrei eric,ma farei anche una cosetta a tre eo a quattro ahahah sono proprio fuori di testa metterei anche sookie e pam(lei si che me la farei volentieri ha una carica erotica addosso davvero assurda ahahaha)
     
    .
  8. aleh grens.
     
    .

    User deleted


    eric/alcide censored
     
    .
  9. "Trilly1601"
     
    .

    User deleted


    Ok...pensavo di essere io quella fuori di testa perchè, quando devo tornare alla home, mi crea un certo effetto dover cliccare con la manina del mouse sul corpo del vichingo..in movimento o semicoperto dalle pellicce...... :58.gif:


    Cmq a questa discussione si dovrebbe mettere il divieto ai minori di 14 anni come ai film a luci rosse!!!!!!
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    e pensa che questo è niente! sono state scritte anche cose ben peggiori cip14va7
    comunque se tu pensi di essere fuori di testa perchè clicchi sul'immagine del vikingo sul letto con pelliccia, io che clicco sulle sue strepitose chiappe :22.gif: della gif cosa dovrei pensare di me? gratt
     
    .
  11. Holvan
     
    .

    User deleted


    Jessica!! .........
     
    .
85 replies since 9/8/2009, 15:41   562 views
  Share  
.