Con chi vorresti fare la doccia XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GC_BloodSucker
     
    .

    User deleted


    OMG ragazze... ma voi siete ASSATANATE! image
     
    .
  2. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GC_BloodSucker @ 25/8/2009, 02:01)
    OMG ragazze... ma voi siete ASSATANATE! image

    tu non hai idea di quanto hai ragione a pensarla così :12.gif: :12.gif: :12.gif: :12.gif:
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. Layla__
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho un fetish per il capello lungo quindi lo preferisco così. Ma ci accontentiamo suvvia non sono schizzinosa [progetta un viaggio Svezia alla ricerca di Alex :19.gif: :19.gif: :19.gif: ]
    Comunque io ho una doccia che ci stanno anche in quattro di persone se volete ve la posso prestare :03.gif:
     
    .
  5. Sognofobia***Tania***
     
    .

    User deleted




    wooooow allora ci si può pure ballare la samba!!!!!ahahahahahahaha
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    ottima idea....prestaci la doccia..ahahahah
     
    .
  7. Layla__
     
    .

    User deleted


    Sarà fatto ragazze ma se devo usarla con Alex spiacente ma ho diritto di precedenza :27.gif:
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    ok layla...organizza i turni...tieni presente che io ci tengo moltissimo all'igiene della mia persona
    SPOILER (click to view)
    immagina a quella di Alex :27.gif:
    perciò ho bisogno di un turno lungo...ok? :08.gif:
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    io dopo la doccia mi ci farei anche la sauna e dopo mi rotolerei nella neve come fanno gli scandinavi....rotola rotola rotala giu...fin dove ci porta la passione...(e fin quando non ci scassiamo da qualche parte)
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    cos'è sta ressa???prendiamo i numerini coma al banco affettati please..e tutti in coro diciamo Parmacotto...
    va be'..dopo sta caxxxa me ne vado......
     
    .
  11. serenamor
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  12. Layla__
     
    .

    User deleted


    Sto pensando di istituire un servizio a pagamento.[la doccia è nel mio appartamento in montagna quindi serenamor se vuoi usufruire anche della rotolata nella neve si può fare, però non ho la sauna! :D]
    Dovrei fare servizio di pubblicità..."fai anche tu la doccia con Alex! per le prime 5 persone l'acqua è calda. Affrettatevi Signore ( e signori perchè no? XDD) e potrete ottenere un posto per insaponare il vostro vichingo preferito!! sconto famiglie e comitive"
    (ok sono fuori)
     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    image
    oddio layla mi hai fatto morire...adesso ce ne andiamo anche alla pubblicita'....questo forum veramente sta andando di matto....
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    famiglie e comitive? image va bene che Eric è conosciuto anche come "generosa abbondanza" però... e poi con i mariti, fratelli ed affini come si fa? :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  15. Layla__
     
    .

    User deleted


    Non si sa mai. Alex potrebbe arroventare anche gli spiriti dei nostri uomini, si sa "Mr Happy" fa strage :08.gif: :08.gif:
     
    .
85 replies since 9/8/2009, 15:41   562 views
  Share  
.