Teorie e aspettative in attesa dei prossimi libri...

congetture e ipotesi..SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 16/8/2009, 17:09)
    è la speranza di tutti/e che la Harris continui a scrivere sulla saga di Sookie storie avvincenti e che ci facciano tenere incollati gli occhi alle pagine dei libri! :03.gif:
    Raga... che ne pensate se metto un riassuntino di ciò che troveremo nel X libro?
    allora, ecco cosa è trapelato fino ad ora:
    SPOILER (click to view)
    - Calmer without as much big action but a lot of events.
    - No Bubba in it.
    - No Quinn in it, yet.
    - Bill is still seriously sick from the silver poisoning.
    - Alcide is in the 1st or 2nd chapter.
    - Sam has a girlfriend.
    - Eric is "large and in charge".
    - Appius, Eric's maker, will be in it.
    - The 'you're killing me' statement will be explained. CH confirmed on the wakethedead podcast that Eric could feel Sookie's torture through the bond, and that he also feels tremendous guilt.
    - Victor will be in it.
    - Remy will be in it.

    - CH stated in a podcast from January that we might see Eric's house.
    e poi, l' ultimo aggiornamento:
    "This has been a week of working, working, working as I try to bring DEAD IN THE FAMILY to a close. Lots of unexpected things happened, and I realized I have to cut a couple of characters I had big plans for, but I’ll save them for another book. It took me a while to realize what the theme of the book was, and when I realized it was about family - Eric’s, Sam’s, Sookie’s, Bill’s - suddenly everything became much easier".

    lo sapevo...me lo sentivo...che era per quel motivo il famoso "you're killing me"...
    SPOILER (click to view)
    lui non è stato in grado di andare da lei perchè sentiva le sue torture realmente,si sentiva morire...il blood bonded ha anche aspetti negativi a sto punto e mi chiedo se verrà mantenuto visto che lo scopo di poterla salvare e sentire tutto di lei a volte sembra annietarlo fisicamente.......senso di colpa...attenzione a non diventare troppo umano Ericcuccio!!
    Quinn nn c'è?
    ... :03.gif:
    La casa di Eric...aneddoto:alla Harrsi sul forum mandarono migliaia di mail chiedendole di inserire la casa di Eric e la Harris rispose che non capiva qsta ragione nel voler vedere per forza casa sua...ma che avrebbe ercato di accontentarle...mi pare le abbia scoltate... :03.gif:


    Go Sam Go!!!
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/8/2009, 18:33)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 16/8/2009, 17:09)
    è la speranza di tutti/e che la Harris continui a scrivere sulla saga di Sookie storie avvincenti e che ci facciano tenere incollati gli occhi alle pagine dei libri! :03.gif:
    Raga... che ne pensate se metto un riassuntino di ciò che troveremo nel X libro?
    allora, ecco cosa è trapelato fino ad ora:
    SPOILER (click to view)
    - Calmer without as much big action but a lot of events.
    - No Bubba in it.
    - No Quinn in it, yet.
    - Bill is still seriously sick from the silver poisoning.
    - Alcide is in the 1st or 2nd chapter.
    - Sam has a girlfriend.
    - Eric is "large and in charge".
    - Appius, Eric's maker, will be in it.
    - The 'you're killing me' statement will be explained. CH confirmed on the wakethedead podcast that Eric could feel Sookie's torture through the bond, and that he also feels tremendous guilt.
    - Victor will be in it.
    - Remy will be in it.

    - CH stated in a podcast from January that we might see Eric's house.
    e poi, l' ultimo aggiornamento:
    "This has been a week of working, working, working as I try to bring DEAD IN THE FAMILY to a close. Lots of unexpected things happened, and I realized I have to cut a couple of characters I had big plans for, but I’ll save them for another book. It took me a while to realize what the theme of the book was, and when I realized it was about family - Eric’s, Sam’s, Sookie’s, Bill’s - suddenly everything became much easier".

    lo sapevo...me lo sentivo...che era per quel motivo il famoso "you're killing me"...
    SPOILER (click to view)
    lui non è stato in grado di andare da lei perchè sentiva le sue torture realmente,si sentiva morire...il blood bonded ha anche aspetti negativi a sto punto e mi chiedo se verrà mantenuto visto che lo scopo di poterla salvare e sentire tutto di lei a volte sembra annietarlo fisicamente.......senso di colpa...attenzione a non diventare troppo umano Ericcuccio!!
    Quinn nn c'è?
    ... :03.gif:
    La casa di Eric...aneddoto:alla Harrsi sul forum mandarono migliaia di mail chiedendole di inserire la casa di Eric e la Harris rispose che non capiva qsta ragione nel voler vedere per forza casa sua...ma che avrebbe ercato di accontentarle...mi pare le abbia scoltate... :03.gif:


    Go Sam Go!!!

    SPOILER (click to view)
    questi risvolti del blood bonded mi spaventano... e se non potranno più stare insieme? però c'è ancora la storia del rituale del pugnale da chiarire come si deve...
    comunque mi sfugge chi sia Remy...
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    potrebbe esserci la possibilità che lui cerchi di annullare il bond per lasciarla libera o cmq poter essere in grado di aiutarla se ne ha bisogno e non come nel 9 che non ce l'ha fatta ad andare forse proprio per qsto motivo...la Harrsi sul forum disse che un modo alternativo per romepere il blood bonded oltre alla morte di uno dei due lo aveva pensato...mi chiedo se lo userà...magari il maker di Eric è funzionale....mi chiedo a sto punto nel caso si Eric a subire anche torture varie se Sookie lo sentirà ed essendo lei qsi del tutto umana se potrebeb rischiare la vita....il rito del pugnale infatti va spiegato...ma credo non sia tutto rose e fiori,penso abbia un risvolto negativo magari sotto un aspetto...non tutto....vedremo...
    per ora ci restano sono le speculazioni fino a maggio...quanto manca abbiamo detto???? :08.gif: :08.gif:
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    il legame del blood bonded è proprio una bella invenzione...mi piace! :03.gif: comunque non capisco come il maker di Eric potrebbe annullare questo legame...su ciò che tu chiedi, secondo me lei potrebbe sentirlo...in fondo non è una cosa reciproca?
    per DITF dobbiamo aspettare solo qualche mese... che vuoi che sia... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    ma lo sai i film che ci faremo ancora....roba da scriverci noi una saga!!!! :08.gif: :08.gif:
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    in effetti in questo forum ci sono certe menti creative...image da quelle più dolci e romantiche, a quelle con manie omicide :08.gif: e depravate (tra quest'ultime mi metto io) :03.gif:
    verrebbe fuori un'opera che non oso immaginare...
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    l'opera di alcune sociopatiche romantiche con spiccata tendenza alla lussuria.... :08.gif:
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/8/2009, 21:03)
    l'opera di alcune sociopatiche romantiche con spiccata tendenza alla lussuria.... :08.gif:

    ehm ehm..qualcosa mi dice che forse..forse...insieme a black...io ruoto li li...dai adoro divertirmi e hai visto quante interessanti teorie ne escono fuori...indipendentemente se poi sono fesserie o meno...pero' ci portano a ragionare sulle cose e cosa piu' importante a fantasticare...che e' una cosa che tiene vive...molto bello....punto n 2 svelato il mistero del perche' eric non va a salvare sookie...mi diletto pur non avendo letto nulla..ma praticamente so tanto a furia di leggere volontariamente spoiler....lui sente in maniera forte e decisa il suo dolore...lo blocca in un agonia terrribile..se ci penso questo fatto e' sconcertante...un legame cosi' profondo da renderli un unica entita'...affascinante quanto pericoloso e doloroso...lui e' in lei e lei in lui...e'un qualcosa che credetemi mi mette la pelle d'oca ecco perche' ho sempre ribadito che il loro rapporto ha veramente a questo punto un livello molto piu' che umano...completamente diverso e alto...non dico divino ma assolutamente poco convenzionale....un rapporto...UNICO...penso che questo decimo libro oltre a chiarire diversi punti ma non tutti chiaramente..dara' delle emozioni indescrivibili...e a pensarci...divento felice

    poi....finalmente svelato l'arcano che bill c'e'!!!!!!dio ne abbia gloria che ieri mi stavate linciando.....che dire....sono super mega felice
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 16/8/2009, 21:21)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 16/8/2009, 21:03)
    l'opera di alcune sociopatiche romantiche con spiccata tendenza alla lussuria.... :08.gif:

    ehm ehm..qualcosa mi dice che forse..forse...insieme a black...io ruoto li li...dai adoro divertirmi e hai visto quante interessanti teorie ne escono fuori...indipendentemente se poi sono fesserie o meno...pero' ci portano a ragionare sulle cose e cosa piu' importante a fantasticare...che e' una cosa che tiene vive...molto bello....punto n 2 svelato il mistero del perche' eric non va a salvare sookie...mi diletto pur non avendo letto nulla..ma praticamente so tanto a furia di leggere volontariamente spoiler....lui sente in maniera forte e decisa il suo dolore...lo blocca in un agonia terrribile..se ci penso questo fatto e' sconcertante...un legame cosi' profondo da renderli un unica entita'...affascinante quanto pericoloso e doloroso...lui e' in lei e lei in lui...e'un qualcosa che credetemi mi mette la pelle d'oca ecco perche' ho sempre ribadito che il loro rapporto ha veramente a questo punto un livello molto piu' che umano...completamente diverso e alto...non dico divino ma assolutamente poco convenzionale....un rapporto...UNICO...penso che questo decimo libro oltre a chiarire diversi punti ma non tutti chiaramente..dara' delle emozioni indescrivibili...e a pensarci...divento felice

    poi....finalmente svelato l'arcano che bill c'e'!!!!!!dio ne abbia gloria che ieri mi stavate linciando.....che dire....sono super mega felice

    Naturalemnte fra quelle sociopatiche lussuriose ci sono io come ci sei tu....!!!!!oramai abbiamo dato sfogo alle cose peggiori...non oso immaginare domani ma vabbè quello è un altro doscorso
    ...macchè linciare,pensa volevo farti star meglio io dicendoti che Bill c'era nel 10!!! :08.gif:
    BILL C'E!!!(da leggere come Guido Meda dice Rossi C'è ad ogni gara...se no non fa lo stesso effetto!!!!) :03.gif: :03.gif:
     
    .
  10. serenamor
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :08.gif: oddio non mi fa pensa a guido meda e rossi......si...immagino gia' domani....ma prima si iniziera' col resoconto della puntata..pro e contro...e dopo che bene o male ci siamo rese conto di quello che e' successo...non oso immaginare i commenti di tutte noi...sulla scena di eric e sookie......vorrei essere gia' a domani per gusarmi ogni retroscena...ihihiih
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted


    secondo me domani daremo il meglio di noi...come non abbiamo mai fatto ora!!!mi fermo qui...non aggiungo altro.... :03.gif: :03.gif: :03.gif:
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    si infatti...teniamo tutta questa emozione e frenesia per domani...anche perche' come al solito stiamo andando off topic........ image
     
    .
161 replies since 28/6/2009, 14:17   1349 views
  Share  
.