Teorie e aspettative in attesa dei prossimi libri...

congetture e ipotesi..SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monyka82
     
    .

    User deleted


    allora una cosa del genere l'ho pensata...ma la mia sensazioen è che lui sia consapevole di molte cose....come se lei gli fosse predestinata...non so se mi spiego...ho qsta sensazione da molto...insomma è troppo sicuro certe volte....va bene sapere quello che uno vuole, ma cosi è troppo no?
    sembra che sappia cosa accadrà libro 3 "stai parlando della mia futura amante" o "non avrai sempre paura di me"...ma siamo sicuri lui sappia solo volare??? :08.gif:

    ps:libro 1...Eric disse una volta che ebbe per un po' una sensitiva....chissa che fine ha fatto?? :08.gif: :08.gif:

    Edited by Monyka82 - 6/8/2009, 00:22
     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/8/2009, 00:14)
    allora una cosa del genere l'ho pensata...ma la mia sensazioen è che lui sia consapevole di molte cose....come se lei gli fosse predestinata...non so se mi spiego...ho qsta sensazione da molto...insomma è troppo sicuro certe volte....va bene sapere quello che uno vuole, ma cosi è troppo no?
    sembra che sappia cosa accadrà...ma siamo sicuri lui sappia solo volare??? :08.gif:

    infatti...quando parla con lei è fin troppo sicuro...c'è qualcosa sotto...già dalla prima volta che si sono incontrati...ok sarà bella, telepate...ma ripeto c'è qualcosa che va oltre...
    ci pensi magari Sookie è la reincarnazione di sua moglie Aude? :08.gif: poi il fatto della somiglianza è una cosa che mi inquieta...
    comunque penso che Eric abbia più di un'abilità...più o meno celate :30.gif:

    ps: beh non ci voglio credere che dopo 9 libri la Harris si ricordi di questa sensitiva... ma chi lo sà forse è questa che ha predetto il futuro ad Eric o lui alla lunga ne ha assorbito l'abilità...
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Black...io credo tu mi legga la mente....
    sulla reincarnazione non volevo pronunciarmi....ma tu mi hai letto la mente...
    io butto li il predestinata...magari forse si sono amati ma non se lo ricordano?o forse uno dei due non se lo ricorda e l'altro ne è consapevole ed è qsta la punizione che deve scontare...

    sulle abilità celate io credo sia cosi..magari lui non ne è consapevole ma è sensitivo o roba simile...quelal che prendiamo per sicurezza è altro.
    oggi sono ufficialmente fuori di testa....
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/8/2009, 00:26)
    Black...io credo tu mi legga la mente....
    sulla reincarnazione non volevo pronunciarmi....ma tu mi hai letto la mente...
    io butto li il predestinata...magari forse si sono amati ma non se lo ricordano?o forse uno dei due non se lo ricorda e l'altro ne è consapevole ed è qsta la punizione che deve scontare...
    oggi sono ufficialmente fuori di testa....

    no già te l'ho detto...sono "sensitiva"...è il mio segno, Pesci... :08.gif: :08.gif: :08.gif: e ho scoperto che questa specie di caratteristica è presente nel corrispettivo segno zodiacale cinese dei Pesci: la lepre... :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: dimmi tu chi è più fuori di testa ora tra le due?!

    tornando seria...l'idea della punizione è interessante ma punizione per cosa?
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    basta che vedi Isabel e Hugo...la punzione che li aspetta...chissa qnte punizioni ci possono essere che noi non sappiamo...magari anche solo un incantesimo di qlc strega nel passato..
    ma sono teorie assurde...vedo troppe volte troppi film....
    Cmq il predestinato è molto stile Vampire Knight!!!l'anime...
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Vampire Knight non l'ho mai letto nè visto...
    comunque spostando un attimo l'attenzione sugli altri personaggi...di Pam non ho proprio idea di cosa le potrà succedere...così come di Bill...
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    in molti sul forum della Harris chiedono un Pam-Sam...
    cmq la rosa dei personaggi verrà sfoltita molto mi sa...so che ci saranno molte perdite...almeno qsto è quello che la Harris disse una volta...ci sta abbia cambiato idea...
    Vampire Knight è un anime...due serie...molto carino...
    SPOILER (click to view)
    c'è su youtube e linkstreaming.com
     
    .
  8. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 6/8/2009, 00:51)
    in molti sul forum della Harris chiedono un Pam-Sam...
    cmq la rosa dei personaggi verrà sfoltita molto mi sa...so che ci saranno molte perdite...almeno qsto è quello che la Harris disse una volta...ci sta abbia cambiato idea...
    Vampire Knight è un anime...due serie...molto carino...
    SPOILER (click to view)
    c'è su youtube e linkstreaming.com

    ok lo guarderò...
    comunque in effetti non sarebbero male Pam-Sam... :03.gif: già me la vedo Pam presa dal cucciolone Sam...chi lo sà...
     
    .
  9. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Pam....è piena di sorpese...uscirà anche con la coinquilina strega di Sookie...non so se dietro ordine di Eric per controllare Sookie....ma non credo solo per qsto..
    Pam e Sam sarebbero fantastici.... :08.gif:
     
    .
  10. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    chi manca all'appello?
    Jason... secondo me diventerà molto pericoloso...già solo il fatto che Nial non lo possa vedere me la dice lunga...
     
    .
  11. Monyka82
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    attualmente Jason è vedovo e ha perso con la morte della moglie un bambino (era incinta)...cosa mai potrà succedere????cmq è smpre uno str...o...anche con la sorella, ma qsto avviene nel libro 8...nel 9 sono in pace fra loro....

    guarda io su di lui non so piu' che dire....
     
    .
  12. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    su di lui non ho ancora un'idea chiara...così come su Bill...
    la harris sembra avere una specie di odio-amore per lui...ok è stato il primo amore di Sookie,colui che l'ha iniziata in tante cose, che l'ha fatta entrare in questo "nuovo mondo", è un bravo vampiro...poi inizia la sua discesa...trascura sookie,ne combina un bel pò,scompare...alla fine però è ancora innamorato e combatte per lei...non so...non sono riuscita ancora a farmi una teoria su di lui...
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    Io Bill l'ho sempre visto innamorato...ha fatto vari errori...tra i quali abusare di lei, questa è la sensazione che lei avverte, si è sentita abusata...ma non è questo che l'ha fatti lasciare...è stato che lui la volva scaricare senza dirglielo, liquidandola..
    SPOILER (click to view)
    e poi non le ha cnfessato subito che in realtà lui era stato mandato a concquistarla
    ...è vero lei si sarebbe incavolata cmq, perchè è molto superba, vuole sempre aver ragione e vuole sempre essere la prima nella vita di un uomo...o almeno qsto è quello che cerca...pero' lui la ama...e detto da me che sono per Eric ha molta valenza credo... credo si meriti il perdono...le salva la vita nel 9, anche se mandato da Eric, è pronto a morire per lei...dovrebbe perdonarlo..il che nn vuol dire ritorniamo insieme come nula fosse, ma è anche un modo per chiudere un capitolo e tenere Bill nella sua vita come amico...e amarlo sempre un po', perchè si ama semrpe il primo amore...

    Cmq dall'intervista alla Harris si è capito che non è detto che Sookie avrà la vita che lei vuole, ovvero umana con figli...ha detto che non è detto che cio che vuole è cio che avrà...Charlaine ci fai morire cosi!
     
    .
  14. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    che bill sia innamorato veramente ci credo... inizialmente mi piacevano come coppia...ma a lungo andare secondo me si è visto che non sono la metà l'uno dell'altra, quella metà che combacia alla perfezione con l'altra...insomma per me non sono "predestinati"...comunque dovrebbero avere in ogni caso un legame...questo sì...
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    e sulla parola predestinati, che io ci vedo sempre di piu'...do la buonanotte.... :08.gif: :08.gif:
     
    .
161 replies since 28/6/2009, 14:17   1349 views
  Share  
.