Quale musica vi fa pensare ai libri???

Qui le vostre idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenamor
     
    .

    User deleted


    per me questa canzone rappresenta il pensiero di sookie appena vede bill per la prima volta



    Edited by Monyka82 - 5/8/2009, 17:45
     
    .
  2. serenamor
     
    .

    User deleted


    questa va un po al di fuori...diciamo che potrebbe essere un omaggio alla terra che ha dato vita al nostro vikingo....mi viene da pensare che questa e'................una........



    Edited by Monyka82 - 5/8/2009, 17:45
     
    .
  3. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 5/8/2009, 17:11)
    per me questa canzone rappresenta il pensiero di sookie appena vede bill per la prima volta

    (FILE:https://www.youtube.com/v/WXMbhGY7Sag&hl=it&fs=1&)

    e io che pensavo a quando lei vede Eric al Fangtasia per la prima volta.... :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    che meravigliosa creatura...
     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 5/8/2009, 17:46)
    CITAZIONE (serenamor @ 5/8/2009, 17:11)
    per me questa canzone rappresenta il pensiero di sookie appena vede bill per la prima volta

    (FILE:https://www.youtube.com/v/WXMbhGY7Sag&hl=it&fs=1&)

    e io che pensavo a quando lei vede Eric al Fangtasia per la prima volta.... :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif:
    che meravigliosa creatura...

    questo veramente l'ho pensato io....ma diciamo che allora sookie ha notato che ericera bello...bellissimo...ma nulla di piu'....era piu' azzeccato per me/noi e eric
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    allora direi che per il Fangtasia va bene questa Serenamor che dici??


    quello del video è osceno!!! :08.gif:
     
    .
  6. titania
     
    .

    User deleted


    Oddio sto gioco vi sta facendo fare cose incredibili........................
    ahahahahhahahahahahha
    Mamma sto video è terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  7. serenamor
     
    .

    User deleted


    perfetto monika....io ci avevo pensato a questa canzone ma mi ha bloccato il fatto degli occhi neri e sapor medio orientale...ma penso che sia azzeccata come definizione....perche' eric e' bello e impossibile......un sogno praticamente....va okeissimo
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    beh si...ma sono dettagli...occhi neri, occhi azzurri....moro o biondo...la reazioen al Fangtasia è stata quella alal fine:un'apparizione vikinga!
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    direi un apparizione divina....!!!

    questa invece mi fa pensare alla famosa scena della prima stagione(va bene che non e' nel libro??? a meno che ci sia ma ora non ricordo)quando sookie pensava che bil fosse morto nell'incendio insieme agli altri vampiri....e invece sorpresa...dagli inferi della terra........

    https://www.youtube.com/watch?v=HJEySrDerj0
     
    .
  10. titania
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa mi fa pensare alla riappacificazione tra Bill e Sookie nel secondo libro................
    Non uccidetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Lo so fa ridere pure me, ma mi ci fa pensare non posso farci nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Qui mi abbattono lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    image image image image image


     
    .
  13. serenamor
     
    .

    User deleted


    oddio benny hill show.....si...perche' per me quei due nella serie e nei libri a volte sono veramente uno show :08.gif: :08.gif: :08.gif:
     
    .
  14. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 6/8/2009, 13:18)
    Ecco cosa mi fa pensare alla riappacificazione tra Bill e Sookie nel secondo libro................
    Non uccidetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    (FILE:https://www.youtube.com/v/3yf1t5maIeE&hl=it...color2=0xcd311b)


    :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: :08.gif: scusa ma non so cosa dire....ho le lacrime...non so come ti sia venuta....
     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    allora stamattina ho riletto qualcosa del terzo libro menre ero alavoro.....perdonatemi ma a me ha fatto venire eric inmente





    mi e' venuto in mente perche

    SPOILER (click to view)
    c'e' la scena nel terzo libro in camera di alcide se non erro dove ha un piccolo inzio di rapporto con eric e lei parla molto bene del dito di eric....mi ha fatto morire quando entra bubba litrova insieme e dice....signorina sookie che ci fa a letto con il signor eric se lei e' la fidanzata del sig bill????aahhaahah


    Edited by Monyka82 - 7/8/2009, 15:20
     
    .
106 replies since 5/8/2009, 15:00   947 views
  Share  
.