Episode 2.12 - Beyond here lies nothin' - Il matrimonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. titania
     
    .

    User deleted


    Secondo me è Eric!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Più per fare bella figura con Sookie che per altro sicuramente, poi staremo a vedere.................

     
    .
  2. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 8/8/2009, 23:07)
    Secondo me è Eric!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Più per fare bella figura con Sookie che per altro sicuramente, poi staremo a vedere.................

    sì magari lui accetta di aiutare la città e sookie con la scusa che in questo modo, oltre ad una telepate, ora potrà sfruttare, in cambio, anche i servizi di un mutaforma... :03.gif: ma sotto sotto Eric lo sappiamo che è un altro il motivo... :31.gif:
     
    .
  3. titania
     
    .

    User deleted


    Il furbastro...................................... image image image image

     
    .
  4. serenamor
     
    .

    User deleted


    la sa lunga lui.....
     
    .
  5. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 8/8/2009, 17:30)
    Riassunto della puntata:
    SPOILER (click to view)
    In the season two finale, the mayhem in Bon Temps reaches a fever pitch as Maryann prepares for her ultimate bestial sacrifice, conscripting Sookie to be Maid of Honor at the bloody nuptials. Meanwhile, Sophie-Anne (guest star Evan Rachel Wood) warns Eric to keep the lid on Bill's inquisitiveness; Jason leads Andy into the heroic abyss; and Hoyt has a hard time swallowing Maxine's endless stream of insults. Deliberating on what may be his final move to save Sookie and the town, Sam is forced to put his trust, and his life, in a most unlikely ally.

    quindi Tara si sposa...l'alleato di Sam, secondo me, sarà Eric...

    La Regina che dice di tenere sott'occhio Bill.....voglio vederla sta scena....come mai vorrà tenerlo d'occhio???? :03.gif: :03.gif:
    L'alletao di Sam potrebbe essere Andy a qsto punto....
     
    .
  6. serenamor
     
    .

    User deleted


    avevo quindi ragione ad averlo letto questo punto???e mi sembra che lo riferiva ad eric...ma non ricordo dove l'ho letto

    al momento andy e' l'unico che crede a sam poiche'ricorda qualcosa dei festini di maryann....mi domando come mai non del tutto gli incantesimi di maryann abbiano colpito andy
     
    .
  7. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    è vero...su andy non hanno "quasi" effetto...o comunque non come sulle altre persone di Bon Temps...però dai andy che sconfigge Maryann non lo vedo proprio! :08.gif:
     
    .
  8. Monyka82
     
    .

    User deleted


    stando al riassunto della puntata è cosi....insomma credo ball stia seguendo il filone logico della Harris...spero....
    SPOILER (click to view)
    chissà se la famosa festa di ballo che ci sarà magari sarà un fidanzamento di qlcn,non so chi..Arleme e Terry...Tara e Eggs...Sookie e Bill??cosi poi la loro rottura futura sarebbe altro che un colpo per lei...
    e chissà se Eric sarà qui che volerà....
     
    .
  9. serenamor
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non penso propriosara' un fidanzamento fra bill e sookie forsepiu' per glialtri due..specialmente per terry e arlene
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 22/8/2009, 15:18)
    SPOILER (click to view)
    non penso propriosara' un fidanzamento fra bill e sookie forsepiu' per glialtri due..specialmente per terry e arlene

    SPOILER (click to view)
    e allora qui potrebbe esserci Eric invitato anche perchè magari ha salvato la città..che volerà per i bambini di Arlene...qlcn lo aveva adetto mi pare ci doveva essere qsta scena o sbaglio???oppure....Eric che volerà e basta e Sookie lo vedrà...stile libro 1 alla fine...scena che non abbiamo visto la scorsa stagione....
     
    .
  11. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/8/2009, 15:21)
    CITAZIONE (serenamor @ 22/8/2009, 15:18)
    SPOILER (click to view)
    non penso propriosara' un fidanzamento fra bill e sookie forsepiu' per glialtri due..specialmente per terry e arlene

    SPOILER (click to view)
    e allora qui potrebbe esserci Eric invitato anche perchè magari ha salvato la città..che volerà per i bambini di Arlene...qlcn lo aveva adetto mi pare ci doveva essere qsta scena o sbaglio???oppure....Eric che volerà e basta e Sookie lo vedrà...stile libro 1 alla fine...scena che non abbiamo visto la scorsa stagione....

    SPOILER (click to view)
    sì sono stata io...credo che il volo di Eric sarà nell'ultima puntata a questo punto...
     
    .
  12. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/8/2009, 15:21)
    CITAZIONE (serenamor @ 22/8/2009, 15:18)
    SPOILER (click to view)
    non penso propriosara' un fidanzamento fra bill e sookie forsepiu' per glialtri due..specialmente per terry e arlene

    SPOILER (click to view)
    e allora qui potrebbe esserci Eric invitato anche perchè magari ha salvato la città..che volerà per i bambini di Arlene...qlcn lo aveva adetto mi pare ci doveva essere qsta scena o sbaglio???oppure....Eric che volerà e basta e Sookie lo vedrà...stile libro 1 alla fine...scena che non abbiamo visto la scorsa stagione....

    SPOILER (click to view)
    e' possibile...cmq mi sarebbe piaciuto tanto vedere quella scena del finale del primo libro....eric che fluttuava e bill che diceva a sookie...tornera' tutto alla normalita..e lei....si..alla normalita'..
     
    .
  13. Monyka82
     
    .

    User deleted


    spero ci sia questa scena e
    SPOILER (click to view)
    se lui intratterrà i bambino di Arlene ancora meglio....ancora piu' carino e in contrapposizione con la prima stagione in cui era Bill a farlo...Ball li sta facendo mettere parecchio a confornto ultimamente...
    se invece svolazza e basta e Sookie lo vede e lui le sorride....ancora meglio....stramazzo al suolo lo stesso io....
     
    .
  14. serenamor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/8/2009, 15:28)
    spero ci sia questa scena e
    SPOILER (click to view)
    se lui intratterrà i bambino di Arlene ancora meglio....ancora piu' carino e in contrapposizione con la prima stagione in cui era Bill a farlo...Ball li sta facendo mettere parecchio a confornto ultimamente...
    se invece svolazza e basta e Sookie lo vede e lui le sorride....ancora meglio....stramazzo al suolo lo stesso io....

    insomma..cmq vada per te va cmq tutto ok....io preferisco la tua seconda scelta sinceramente...romantica visione..... :19.gif: :19.gif:
     
    .
  15. Monyka82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenamor @ 22/8/2009, 15:30)
    CITAZIONE (Monyka82 @ 22/8/2009, 15:28)
    spero ci sia questa scena e
    SPOILER (click to view)
    se lui intratterrà i bambino di Arlene ancora meglio....ancora piu' carino e in contrapposizione con la prima stagione in cui era Bill a farlo...Ball li sta facendo mettere parecchio a confornto ultimamente...
    se invece svolazza e basta e Sookie lo vede e lui le sorride....ancora meglio....stramazzo al suolo lo stesso io....

    insomma..cmq vada per te va cmq tutto ok....io preferisco la tua seconda scelta sinceramente...romantica visione..... :19.gif: :19.gif:

    anche io preferirei la seconda....perchè non entrambe alla fne no?!una non esclude l'altra.... :19.gif: :19.gif:
     
    .
374 replies since 3/8/2009, 15:58   3612 views
  Share  
.