Episode 2.12 - Beyond here lies nothin' - Il matrimonio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titania @ 7/8/2009, 12:03)
    CITAZIONE (BlackLilium87 @ 7/8/2009, 12:01)
    mmm...non mi fido... :03.gif:
    chi è del forum che andava in USA? babelogue?

    No No io del corriere mi fido!!!!!
    Solo che bisognerebbe conoscere qualcuno la che ce la spedisse!!!!
    Io ho spedito vasi da Kg di Nutella in USA e sono arrivati velocemente sani e salvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    image image image

    ti sembra il caso di menzionare vasidi nutella a mezzogiorno?! io vivrei solo di nutella... :19.gif:
     
    .
  2. titania
     
    .

    User deleted


    Dillo a chi non è italiano che la paga una fortuna rispetto a noi, mendargliela per le feste nel vaso natalizio è paragonabile a regalare Buoni del Tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ahahhahhahhahahha

     
    .
  3. serenamor
     
    .

    User deleted


    ahahahha...e'vero il fatto della nutella io ho mia zia in usa e viposso assicurare che la nutellavale oro..quando veniva qui ne faceva carrellate e se le portava via
     
    .
  4. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Riassunto della puntata:
    SPOILER (click to view)
    In the season two finale, the mayhem in Bon Temps reaches a fever pitch as Maryann prepares for her ultimate bestial sacrifice, conscripting Sookie to be Maid of Honor at the bloody nuptials. Meanwhile, Sophie-Anne (guest star Evan Rachel Wood) warns Eric to keep the lid on Bill's inquisitiveness; Jason leads Andy into the heroic abyss; and Hoyt has a hard time swallowing Maxine's endless stream of insults. Deliberating on what may be his final move to save Sookie and the town, Sam is forced to put his trust, and his life, in a most unlikely ally.

    quindi Tara si sposa...l'alleato di Sam, secondo me, sarà Eric...


    Edited by BlackLilium87 - 8/8/2009, 17:37
     
    .
  5. serenamor
     
    .

    User deleted


    riassuntino????
     
    .
  6. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    Traduzione (più o meno):
    SPOILER (click to view)
    nel finale della seconda stagione, la confusione a Bon Temps raggiunge il parossismo mentre Maryann prepara il suo ultimo sacrificio bestiale, constringendo Sookie a fare da damigella d'onore alle nozze sanguinose. Nel frattempo Sophie Anne avverte Eric di tenere il coperchio sull'eccessiva curiosità di Bill; Jason conduce Andy nell'abisso eroico, e Hoyt ha un momento difficile nell'inghiottire il fiume senza fine di insulti di Maxine. Riflettendo su ciò che potrebbe essere la sua ultima mossa per salvare Sookie e la città, Sam è costretto a riporre la sua fiducia e la sua vita, nel più improbabile alleato.
     
    .
  7. Monyka82
     
    .

    User deleted


    mi sa che l'alleato è un vampiro...mi chiedo se sia Bill o Eric.....visto i precedenti direi Bill...ma chi lo sa....tifo i lycra pants sempre e cmq!!
    ma potrebbe stupirci anche Lafayette......in effetti sembra che in quel momento Sookie sia sola...senza i due vampiri....
     
    .
  8. serenamor
     
    .

    User deleted


    la sposa sara' tara suppongo...ora inizia a quadrizzarmi qualcosa...sookie damigella d'onore..penso proprio anche io che l'alleato sara uno dei vampiri...dalla parola improbabile....ora da dallas la scena come pensavo si sposta a bon temps..dove la situazione e' veramente critica....chissa come la prendera sookie nel sapere che casa sua e' stata tempio di bordelli esorbitanti
     
    .
  9. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    per me è Eric...in fondo Sam non ha mai scambiato nemmeno un "ciao" con lui...
    SPOILER (click to view)
    la scena del volo di Eric, secondo gli spoilers è quando Eric è insieme a Sam e ai bimbi di Arlene...

    Sookie penso che la storia dei "bordello-party" non la prenderà bene... :08.gif:
     
    .
  10. Monyka82
     
    .

    User deleted


    spero che lo spoiler che hai riportato sia vero...sarebbe alquanto insolito e curioso....oltre che molto divertente!!
     
    .
  11. gio8890
     
    .

    User deleted


    quasi sicuramente sarà bill , e l"improbabile" si spiegherebbe nel fatto che non si sono mai sopportati soprattutto per la storia di sookie, però sarebbe interessante se fosse qualcun'altro ma dubito sarà eric....
     
    .
  12. titania
     
    .

    User deleted


    Non si sono mai sopportati però Bill chiede a Sam di vigilare su Sookie alla fine della prima stagione
    dubito che gli renda il favore così, anche perchè altrimenti sarebbe probabile che fosse lui!!!!!!!




     
    .
  13. BlackLilium87
     
    .

    User deleted


    magari Sam pensa che Sookie continua ad esssere in pericolo anche con Bill...e così si rivolge ad Eric, che oltre ad essere il suo sceriffo, è anche più potente... ma può darsi anche che si rivolge ad Eric perchè Bill non è presente a Bon Temps...
     
    .
  14. titania
     
    .

    User deleted


    Tutte le ipotesi sono valide, in un modo o nell'altro siamo ancora talmente distanti dalla 12 che non ne scarterei nessuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
  15. serenamor
     
    .

    User deleted


    infati anche questa e' un ottima teoria..bisogna vedereanche selorena continua a esistere e a tenere bill in suo pugno...pero'se la regina sophie ann dice a eric di tenere sotto occhio bill(piu' o meno l'intenzione e' questa un motivo ci sara....ecco ora l'altro dilemma sra bill o eric ad aiutare sam????(te lo immagini se poi non e' nessuno dei due?????)))ahahha..no scherzo....e' sicuro unodei due
     
    .
374 replies since 3/8/2009, 15:58   3612 views
  Share  
.